Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Knightwarrior    11/03/2013    1 recensioni
La guerra tra Chase e James per Zoey sarà molto lunga,chi vincerà
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il discorso tra Chase e Zoey parte 2.

 

Cosa ci fai qui ? Non dovevi rimanere un trimestre a Londra ,chiariamo,non è che io non sia contenta di vederti,anzi,però…

però vedo che ti sei data a fare in mia assenza .

 

Zoey venne colpita da quelle parole come un bersaglio colpito da tante frecce .

 

-aspetta Chase ,non è quello che pensi io……

-io cosa? Mi vorresti dire che quello che ho visto è solo frutto della mia immaginazione? Mi vorresti dire che quel bacio tra te e James è solo frutto della mia fantasia?

-no , però lasciami spiegare .

 

Lei sapeva che la situazione stava degenerando ,quindi doveva far si che la loro amicizia non venisse rovinata ulteriormente ,anche se ,dopo gli avvenimenti di Londra ,la loro amicizia non era più  come un tempo.

 

-Ecco ,devi sapere che dopo quello che è successo a Londra sono tornata all'accademia per chiarire tutto con te ,ma ho scoperto che non saresti più tornato per un trimestre quando ho conosciuto James e me ne sono innamorata.

 

Chase era senza parole ,d'altronde non aveva mai detto nulla del suo amore  ,forse se si fosse dichiarato prima tutto questo casino non sarebbe successo.

non sapeva che dire ,quando dal profondo della sua anima uscii un coraggio mai mostrato fino ad ora.

 

-Ok ,va bene ,d'altronde questa è la tua vita e sei libera di fare quello che vuoi ,ma sappi che tu per me non sei mai stata solo un'amica ,ma qualcosa di più .

Sono sempre stato innamorato di te e credo che tu lo sappia ,non rinuncerò mai a te e ora che sono tornato non me ne andrò mai più .

 

Le parole gli uscirono come se il cuore stesse parlando al posto suo ,con un coraggio che nemmeno lui seppe spiegarsi .rimase qualche secondo in silenzio 

Quando : 

-devo andare ora  , devo andare a lezione .

- aspetta Chase io ……

 

Zoey Non ebbe neanche tempo di terminare la frase che il suo migliore amico era uscito dalla stanza con un morale letteralmente a pezzi : non l'aveva mai visto così e questo gli faceva male, molto male !!

 

Chase girovagava per il campus da solo :Il suo cuore era distrutto come un cadavere morto di un soldato .Però una cosa era certa :non doveva vincere James , per nessun motivo ,oppure non se lo sarebbe mai perdonato .

Sapeva che la loro amicizia non era più quella di prima , ma ormai non aveva più importanza : la guerra era iniziata e si ripeteva queste parole :

 

" Non deve assolutamente vincere James ,altrimenti non avrò più il coraggio di 

Guardarmi in faccia" .

 

 

Intanto , James era in camera a studiare con Michael e Logan :

 

- bene la prima guerra mondiale ha avuto inizio il ……

 

James non ebbe il tempo di finire la frase :

 

- come sta andando tra te e Zoey ?

 

-non credo che questo faccia parte di storia , comunque alti e bassi ,diciamo che da quando ci ha visti Chase baciarci non l'ho più vista .

 

-ah ok ,mi dispiace disse Michael anche se non gli dispiaceva per niente. Anzi era felice .

 

-di niente comunque vi va di andare al sushi rox ? 

 

-no grazie noi continuiamo a studiare .

 

-come volete , a dopo .

 

Detto questo James uscii dalla stanza .

 

-Cosa ci ha trovato Zoey in uno così presuntuoso e Antipatico ?

 

-Senti da che pulpito ,comunque per una volta hai ragione, spero che Zoey lo lasci il prima possibile .

 

-che ne dici di andare a trovare Chase ,sarà a pezzi poverino 

 

-perché no è un'idea fantastica .

 

Detto questo uscirono dalla stanza e si diressero nella nuova stanza di Chase: la 161.

 

Tornata in camera con le lacrime agli occhi  Zoey decise di mettersi al lavoro: doveva finire una ricerca per il giorno dopo,c'è solo un piccolo problema :con tutto quello che è successo non riusciva a concentrarsi .

 

- allora l'economia è ……è….…no ,non ci riesco : Chase ,James,Chase,James ,

Non Ci sto capendo più nulla ,James è il mio ragazzo mentre Chase  è il mio migliore amico ,anche se credo di provare anche io qualcosa per lui, sono così

Confusa ,la mia testa sta per scoppiare.

 

In quel momento entrarono Quinn e Lola .

 

-Zoey ,ti stavamo cercando ,allora come è andata con Chase.

- diciamo che non è andata proprio come speravo  .

-perché chiese Lola curiosa ?

- ecco perché …………

 

È così Zoey iniziò a raccontare quello che è successo.

 

- povero Chase ,d'altronde lui è tornato qui per te ,perché ti ama.

 

-si lo so ma io sto con James non posso tradirlo ,disse Zoey abbassando la testa .

 

-sei sicura che non provi qualcosa per Chase.

 

-non lo so ,forse si

 

-continueremo questo discorso domani ora è meglio dormirai su.

 

-già hai ragione ,meglio dormirci sopra

 

Così le ragazze si addormentarono in poco tempo,tutte tranne Zoey che non riusciva a chiudere occhio .

 

- " dovrei lasciare James oppure no ,sono così confusa ".

 

-lo sapevo che non riuscivi a dormire .

 

Zoey si girò di scatto e vide Lola in piedi che la guardava .

 

-già.

 

-hai voglia di sfogarti un pò ?

 

-si grazie .

 

- ti piace Chase vero ?

 

-un po' si ,però James è il mio ragazzo è io non so che fare,cosa mi consigli tu.

 

- sappi che tu devi fare quello che ti dice il tuo cuore e sei tu che devi scegliere .

 

-hai ragione ci penserò su grazie tu si che sei un'azione vera amica.

 

Così le due ragazze si strinsero in un forte abbraccio e tornare a letto .

 

" ho deciso, devo lasciare James , il problema è che non so come dirglielo "

 

Continua.………

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Knightwarrior