Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    27/09/2007    10 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

Rina strinse il lenzuolo con forza – il ricordo delle braccia violente di Gaito che la stringevano.

Il cuore rimbombava nel suo petto, forte e crudele, nel ricordo lucido di un sospiro caldo sulla pelle diafano del proprio corpo – del bacio affilato di un nemico che le aveva fatto spalancare gli occhi.

«Sei mia» e l’eco di quelle parole rievocava sensazioni che voleva uccidere, che le facevano formicolare i sensi, un fastidioso prurito nello stomaco, tra le gambe, lungo le braccia.

E i fianchi scottavano, laddove Gaito l’aveva toccata e accarezzata, un gesto rivolto alla totale dedizione per quella bellezza eterea che stringeva a sé – per la totale ossessione che provava per lei, la principessa sirena dallo sguardo di ghiaccio.

Rina si lasciò scappare un vagito di piacere, il ricordo di quelle labbra sottili che scorrevano lente il profilo del suo collo, succhiando la pelle vicino alla giugulare, mordendola, lasciandole un segno indelebile – nel cuore, nella mente, nel petto.

E finalmente aprì gli occhi sulla notte, capendo che desiderava quell’uomo che le aveva rovinato la vita più di qualsiasi altra cosa al mondo.

 

Edit 13 dicembre2009:

Pure qui totalmente eliminataH. Questa, rispetto all’obbrobrio che era la prima versione, mi piace molto di più.

L’ossessione di Rina per Gaito è eccitante, non trovate?

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18