Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    22/09/2007    11 recensioni
Un viaggio alla scoperta di quello che è l'amore, più o meno felice, più o meno reale.
[Genere e rating variabili]
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Hanon Houshou, Kaito Domoto, Rina Toin
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABOUT LOVE

Thank you for loving me

 

Non saprei dire con certezza quando accadde.

Mi ritrovai a sfiorare quel corpo formoso con gli occhi, sentendo un vortice di emozioni contrastanti invadermi il petto, la mente, il cuore.

Allungavo le mani, la notte, quando la sognavo, un mero tentativo di afferrarla, sentirla contro di me, baciarle gli occhi chiusi.

Bramavo il suo sapore marino, un’insormontabile voglia di baciare le labbra piene che spesso si piegavano in un malizioso sorriso nei miei confronti, le mani piccole che accidentalmente sfioravano le mie braccia.

Poi l’avevo fatto. Avevo stretto le sue spalle con le braccia – la sua voce nelle orecchie, che mi stordiva – e avevo assaggiato il suo sapore, gustandone l’amarezza e sentendo le lacrime salate di chi sa di sbagliare contro il mio viso.

C’erano state carezze quella notte, audaci e proibite, gli occhi nocciola che guardavano i miei e i gemiti rochi che sfuggivano dalle sue labbra carnose.

E quella fu la prima di mille altre volte, gli occhi di Luchia che ci fissavano come dei bastardi traditori, ma le mie mani stringevano sempre quelle di Hanon.

 

 

Edit 13 dicembre 2009:

La FanFic è totalmente cambiata, mi piace molto di più ora. Ho levato il colore, che prima era da BBK, dando un tocco di erotismo e di profondità a questa coppia, che ancora oggi, nonostante tutto, amo ancora.

Passo alla prossima, sperando possiate apprezzare il cambiamento. ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18