Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: TeddySoyaMonkey    11/03/2013    4 recensioni
Cato, Clove, l'Arena e tutto quello che vi successe all'interno.
Una raccolta di mie interpretazioni di quelli che secondo me possono essere i momenti da ricordare della loro travagliata storia negli Hunger Games.
***
Sono consapevole del fatto che il fandom è pieno di Clato e che nessuno si filerà questa povera raccolta, ma se volete fare un tentativo ne sarei felice e, come si dice, possa la buona sorte essere sempre a favore dell'autrice.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Non sempre brucia

 
 

Marvel si chinò verso l'orecchio di Clove, la mano a coppa davanti alla bocca faceva in modo che dalle sue labbra fosse impossibile leggere quali parole stesse sussurrando e che la ragazza udì.
-Per me ha qualche problema.- Le disse. -Di testa, intendo.-
Clove guardò in direzione del suo compagno di distretto che, in piedi, ancora faticava a trattenere l'eccesso di rabbia che gli faceva tremare la spada nelle mani mentre guardava l'overcraft portare via il corpo del tributo del distretto tre che aveva ucciso da poco.
Clove non potè fare a meno di pensare che anche lei e Marvel erano stati arrabbiati per la perdita delle provviste, certo, ma la reazione di Cato era stata eccessiva... era stata selvaggia, animale. Era stata la reazione di chi non può essere umano.
-Credo anche io.- Rispose la ragazza, senza curarsi di coprirsi la bocca allo stesso modo.
Udendo quelle parole Cato voltò di scatto la testa verso di loro, indispettito che parlassero alle sue spalle, letteralmente. D'un tratto temette che stessero complottando contro di lui.
-Che c'è?- Tuonò. -Che volete, eh?-
Clove percepì Marvel che cercava di mostrare la sua faccia più dura e astiosa, contrastando l'impulso di indietreggiare che lei non provava.
-Parlavamo di te.- Disse a Cato, con voce inespressiva e quasi annoiata. Marvel fece appena in tempo a rifilare a Clove un'occhiata risentita prima che il loro compagno esplodesse:
-Cosa? Che stavate dicendo? Stavate cercando di...-
Clove lo interruppe con una risata secca.
-Ti prego, Cato.- Disse e Marvel pensò che fosse più pazza dell'altro se le piaceva giocare col fuoco a quel modo. -Sembravi una bestia rabbiosa, prima-
Per un attimo gli occhi azzurri di Cato si fissarono in quelli fangosi di Clove, poi, con somma sorpresa di Marvel, il ragazzo scoppiò a ridere, e fu una risata vera, che sembrò allentare la tensione formatasi dalla morte del tributo del tre.
-Grazie, Clove.- Disse poi Cato, con un sorriso. -Sei un mostro anche tu.-
La cosa preoccupante era che Cato intendeva farle un complimento, e che Clove lo recepì come tale.
Marvel, spaventato, non potè non pensare che non avrebbe mai compreso i suoi compagni.

 

Angolo di Ted:

Scusate il ritardo, ma ho dovuto studiare (cosa che solitamente non faccio mai) e non ho avuto tempo di aggiornare. Il capitolo poi è molto corto, lo so, perdonatemi.
Stranamente credo che il titolo del capitolo sia molto figo. È riferito al pensiero di Marvel riguardo a Clove che "scherza col fuoco".
Non sono molto convinta del resto della storia, come sempre, ma a voi i pareri,
Teddy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: TeddySoyaMonkey