Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Gipsiusy    11/03/2013    3 recensioni
Niff's week, bitches!
Eccomi qui anche io in queste 8 fic, tra drabble e flash fic, che raccontano alcuni momenti di vita dei nostri amati Nick e Jeff.
Insulina a mille, vi avverto!
spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So...here we are!
Con questa nuova raccolta tutta Niffosa per voi!
Le drabble e le flash fic sono separate, nel senso che non seguono un filo logico (non a caso credo di aver parlato del primo bacio in due o tre rendendolo ogni volta differente -.-) quindi..spero che vi piaccia!
Ho dato fondo alla mia scorta di dolcezza per loro! Non a caso ho dovuto fare il pieno di zuccheri in questi giorni mangiando taaanta cioccolata U.U
Ok, bando alle ciance, ecco a voi la prima drabble!
Enjoy!

LOVE'S GAMES


Day 1: And kiss the rain, when you need me.

La prima volta che si ritrovarono assieme sotto la pioggia fu’ per la sfortuna più nera di rimanere entrambi fuori dai cancelli della Dalton e dovettero aspettare l’arrivo dell’inserviente che li aprisse.
Lì iniziarono ad essere amici.
Un’altra volta fu’ giocando a football con gli altri Warblers iniziò a piovere all’improvviso. Furono risate, spinte e scivoloni. E sguardi dolci quando si rimisero in piedi.
La più importante fu’, però, pochi anni addietro, quando Jeff fuggì dalla loro camera alla Dalton dopo avergli urlato che lo amava. Nick lo aveva rincorso, incurante della pioggia, e lo aveva baciato, ricambiando il suo amore.
Ma quest’ultima aveva un sapore diverso.
“Vuoi sposarmi?”



109 parole! nei limiti massimi insomma!
 per qualsiasi cosa vi rimando alla mia paginetta : the greatest thong you'll ever learn is just to love and be loved in retur
A
nche solo per chiaccherare o per leggere le cavolate di una povera donna esaurita *si indica*

Una piccola curiosità sul titolo: inizialmente sarebe dovuto essere in latino, "ludi amoris", per il semplice motivo che ci ho pensato con il vocabolario di latino sotto mano durante il compito, ma poi ho optato per la versione inglese perché quella lingua morta mi perseguita abbastanza..
anyway, qui i "games" sono i miei mentre il "love" è il loro..
e quindi nulla, non ve ne fregava una mazza, giusto?
ok, mi eclisso, a domani!
UN RINGRAZIAMENTO GALATTICO ALLA MIA BETA AMATA E ADORATA, lovlove890!
un bacione a tutti!
Gip
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gipsiusy