Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    11/03/2013    5 recensioni
E se la band più popolare del momento fosse invitata ad una cena di gala?!
Vi immaginate cosa potrebbe succedere? Io ho provato a farlo e spero non sia una totale schifezza XD
PREMETTO CHE MI STANNO MOLTO MOLTO SIMPATICI I ONE DIRECTION E CON QUESTA STORIA NON INTENDO OFFENDERE NESSUNO. NON ATTACCATEMI NE OFFENDETEMI. SE NON VI PIACE CHE SI SCHERZI SUI VOSTRI IDOLI CHIUDETE LA STORIA PER PIACERE.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! Sono nuova in questa sezione e quindi mi presento subito. 

Sono Jessica ed 20 anni!!! 

Mi sorprendo ancora di come certe cose mi vengano in mente! Insomma… ho 20 anni,porca paletta!! D:

Premetto subito che non sono loro fan (infatti sbavo solo per Louis XD) e che non intendevo minimamente attaccare voi Directioners. I 1D mi stanno davvero simpatici e questa storia è nata solo per puro intrattenimento XD

Comunque,spero che questa storiella non sia un completo fallimento XD 

Grazie a tutti quelli che leggeranno e commenteranno XD

 



Jess

 

 

 

 

Ps: so che non si dovrebbe fare,ma a me diverte troppo mettere le faccine nei dialoghi! XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“No no no no e no!!!!”

 


Furono ormai 20 minuti che Liam si rinchiuse nella sua camera… e 20 minuti che il resto della band cercò di farlo uscire di li per adempire ad un impegno molto,molto difficile. 





“No ragazzi! Non ci vengo a quella cena di gala!! Io non so un bel niente di Galateo!!!”

 

 


Eh già! I ragazzi passarono di tutto nella loro vita,dalle fan scalmanate che gli lanciarono le scarpe nelle parti intime,a quelle che spiacciarono le tette contro i finestrini e ne lasciarono le impronte,ma una cena di Gala fu una novità! 

 



“Su Liam!! Abbiamo già preso gli smoking ed il libro per una veloce lezione di Galateo da fare in macchina!!! E’ tutto pronto ormai e non possiamo mancare!!!“

"Non ho detto che non dovete andarci,ma solo andarci senza di me!”

“Liam,sai che parteciperà anche Leona Lewis?!”

 

 

Louis conobbe bene il punto debole di Liam,la bella Leona! Fu a quel punto che Liam,nascosto sotto le lenzuola,si alzò ed aprì la porta con forza ed urlando in faccia ai ragazzi rispose,sputacchiandogli addosso 

 

 

“Davvero?! ALLORA VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

Con forza bruta richiuse la porta in faccia agli amici,creando delle crepe nel muro e si mise a saltellare verso l’armadio dimenticando di aver chiuso le finestre e non avere neanche uno spiraglietto di luce. 

Fu così che,con grazia e maestria, Boscaiolp inciampò in un oggetto non identificato in mezzo alla camera e rotolò fino alla parete sbattendo la testa violentemente. 

 


“Weilààà carrraaammmbaaaa!!! Hoi dato una botta muuuuchooo fuerte alla pared!! Me soi fatto muchoooo maleee!!!!!”

 

 

Si alzò a fatica piroettando come una ballerina di danza classica ubriaca verso il bagno e si chiude dentro. Intanto fuori dalla porta il gruppetto di ragazzi rimase attonito dai violenti rumori che si sentirono nella stanza del “tipo che si veste come un boscaiolo”. 

 

 

“Secondo voi è ancora vivo?”

“Non lo so… ma sto iniziando a pensare seriamente in modo perverso…”

“Harry non ti smentisci mai!!!”

 

 

Il migliore amico del Boccoloso,Carotina,gli salì sulla schiena ed urlò   

 


“Trotta cavallino!!! Trotta!!!!!!”

 

 

Harry nitrì e corse fino alla camera di Carotina,lasciandolo li davanti. Ognuno della band si chiuse in camera sua per prepararsi per quella serata,ignari di quello che sarebbe successo da li a poche ore…

 

 

 

 

 

 

“In perfetto orario ragazzi!”“Avevi detto alle 7 e noi alle 7 siamo arrivati!! Dovresti conoscerci Marco u.u”“Perché quel certotto sulla fronte Liam?”

 

“Ho sbattuto la testa contro la parete…”

“Perché stava saltellando come Heidi nella sua stanza… al buio…”

“Queste informazioni non devono uscire fuori da questa sala,siamo intesi?”

“Signor si signore!!!!”

 

 

I ragazzi,tutti impettiti e stretti in aderenti smoking neri con tanto di papillon in vista,scattarono sull’attenti. Ci fu chi non ebbe problemi nell’indossare quell’accessorio (ogni riferimento è PUUUURAMENTE casuale ù.u) e chi proprio non lo sopportò…

 

 

“Volete dirmi che mi dovrò tenere per tutta la sera questo affare sul collo?!”

“Si Louis,purtroppo è questa la cruda realtà!!”

“NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

Louis si lasciò andare ad un pianto isterico, (vedi video diary n°10 di xfactor. Ebbene si,directioner! Non faccio parte del vostro fandom,ma li conosco!! XD) consolato da delle paccate sulla spalla da parte del Biondone Ossigenatone,Niall James Horan. 

 

 

“Fatti coraggio Louis,è solo per questa sera…”

“Saranno le ore più lunghe della mia vita!!!!!”

“Coraggio Louis! Adesso,raggiungete il piano -2,c’è una macchina ad aspettarvi. Questo è l’indirizzo al quale dovete andare… e non scordatevi il libro del Galateo!!”

“Grazie Marco! Ci vediamo alla festa!”

“Galà!!!!! E' UN GALA'!!!!!!!!”

 

 

I 5 dell’Apocalisse si avviarono all’ascensore per raggiungere i basamenti. 

Entrarono e scesero al piano -2.

 


“Allora,vediamo che dice il libro…  “Il tovagliolo deve essere messo assolutamente sulle proprie ginocchia e mai appeso al collo. Questo è segno di maleducazione.” Capito Niall?? Tovagliolo. Sulle. Ginocchia.”

“Ricevuto Louis.”

 

 

Il Biondone Ossigenatone prese un blocchetto dalla tasca e scrisse sopra,tirando fuori la lingua alla Fantozzi: “tovagliolo sulle ginocchia”,storcendo succesivamente la bocca come a dire “Che senso ha? E se mi sporco?!” 

 

 

“Mmmh… oh,Zayn!  “Le braccia devono essere il più possibile accostate per non disturbare gli altri commensali e non bisogna assolutamente appoggiarli sul tavolo”.

“"Ma… quando mangio voglio stare comodo!!”

“Zayn,per piacere! E’ una serata importante questa e dobbiamo esserne all’altezza!”

 

 

Uscirono dall’ascensore ed intanto Louis continuò a leggere quelle regole di Galateo tanto stupide quanto importanti per loro. 

Arrivarono davanti alla Aston Martin Dbs grigio metallizzato con la quale si sarebbero presentati alla serata. 

 

 

“Posso guidare io,vero?! *-*”

“Certo che no,Harry!! Non voglio morire,sono ancora giovane e sono solo all’inizio della mia carriera!!”

“Zayn,ammettilo che lo dici solo perché visto che fa un caldo micidiale dobbiamo aprire i finestrini ed io guido affondando l'acceleratore,per cui entra un sacco di vento ed il tuo ciuffo si rovina! U.U”

“Ecco perché voglio sempre che guidi Louis!”

“Ah! Lo dici solo perché tieni tanto al tuo ciuffo,eh?! Ingrato!!”

“No Louis! Lo sai che io ti adoro! *-*”

 

 

Zayn provò ad abbracciare Carotina,ma lui prontamente si spostò, facendo cadere il povero Dj Malik di faccia a terra. Gli arti del mezzo pakistano iniziarono a compiere scatti e si sentì un flebile  “Ahia…”

 

 

 

“Non ciunciulliamoci e partiamo,miei proci compagni!!”

“Liam,è GINGILLIAMOCI e poi… hai detto PROCI?!”

“Ma i proci non erano gli invasori di Itaca?”

“Ma che ne so io!! Dai su,saliamo in macchina! Prima finiamo e meglio è! Non sopporto più questo affare qui!!!!”

 

 

Commentò Louis,con dei movimenti della mano come a dire “Prima o poi lo faccio a pezzetti questo affare!!!!” e salirono in macchina. Harry al volante,Louis di fianco a lui,Niall dietro Harry,Liam in mezzo e Zayn dietro Louis. Chiusa anche la sua portiera un dubbio assalì Harry. 

 

 

“Ragazzi… io non ho mai guidato una macchina con il cambio automatico!”

“E’ facile Harry! Gli unici due pedali che ci sono sono il freno e l’acceleratore,quindi non devi fare altro che gestire l’acceleratore!”

“Ok,ehm… si,ci sono!”

 

 

Boccoloso mise in moto la macchina e provò a partire. L’unico risultato che ottenne era la macchina che continuava a singhiozzare. 

 

 

“Ha-r-ry! Pro-va a schia-c-cia-re l’ac-ce-le-rato-re con costa-nza!”

“Costanza dici?”

 

 

Boccoloso premette l’acceleratore fino in fondo e la macchina schizzò via con uno stridolio di gomme. 

 

 

“Harry!!!!! Frena!!!!!!!!”

“IL MIO CIUFFO!!!!!!!!!!!!”

“HARRY CI STIAMO PER SCHIANTARE!!!!!”

“NON VOGLIO MORIRE SENZA AVER SALUTATO LE MIE PATATINE!!!!!!!!!!”

 


Prontamente Louis tirò il freno a mano prima che la macchina si sfracellasse contro il muro. 

 

 

“Ragazzi! Quanto baccano!! Avevamo tutti le cinture! Adesso che ho capito come funziona non ci sono problemi!”

“Lo spero per te! Il mio ciuffo già si è rovinato!!!!! Devo brevettare delle cinture anche per i ciuffi... sisi u.u”

“Ok,cercherò di fare attenzione!!!”

“Bene Harry! Adesso metti la retromarcia e non lasciare il freno per nessun motivo!”

 

 

Harry mise la retro e cercò di non lasciare il freno,ma purtroppo tolse il piede e la macchina partì come una saetta all’indietro. Altro salvataggio di Louis con il magico freno a mano. 

 

 

“Beh,almeno siamo vicini all’uscita adesso!”

 

 

Harry si voltò verso i suoi amici e si pentì di averlo fatto dopo che guardò le facce dei ragazzi che avevano un’espressione come a dire “Vuoi morire,non è vero?”

 

 

“Fallo ancora e giuro che ti raso quei bei riccioli che ti ritrovi…”

 

 

Harry rabbrividì al solo pensiero di diventare una palla da bowling per mano di Zayn,così si voltò di nuovo verso il voltante, deglutì e mise D che sta per marcia. Uscirono dal garage, sorprendendosi di come Harry non si sia impappinato nella salita. 

 

 

“Niall hai tu la cartina?”

“Si,devi prendere la Chancery Lane…”

"Che poi scusa tanto,hai un iphone con il gps ed usi una cartina?!"

"Sono tradizionalista io u.u"

 

 

I ragazzi fecero spallucce ed a quel punto Harry girò a destra e percorse senza difficoltà la lunga strada dritta e tranquilla. 

 


“Wow Harry,stai andando bene!”

“Grazie! ^^ ”

“Meglio così! -.-“ 

 

 

Zayn aveva portato con se una borsa dalla quale uscì uno specchio,lacca e piastra a batterie. (non so se esista,ma se qualcuno la inventa dopo aver letto la mia storia voglio i diritti d'autore u.u) Si guardò intorno,Dj Malik e con grande rammarico vide che solo Liam aveva le mani libere,perciò gli affibbiò a malincuore il suo specchio. 

 


“Payne,ricordati che è il mio specchio preferito e che chi lo rompe prima viene picchiato a sangue e poi subisce 7 anni di sfiga,siamo intesi?”

“S-si padrone!”

 

 

Boscaiolo deglutì tenendo lo specchio fra le mani in modo che Zayn si potesse aggiustare il suo tanto amato ciuffo. Si passò la piastra sui capelli,sollevandoli in alto ed applicando la lacca subito dopo e ripetendo lo stesso movimento altre 5 volte.
Harry viaggiava così tranquillamente che si accorse all’ultimo momento del semaforo rosso,così inchiodò di botto.
Louis ed Harry presero un colpo di frusta, lo stomaco di Boscaiolo si spappolò dato che la cinta lo aveva bloccato,Niall lasciò lo stampo della sua faccia sull'appoggitesta di Harry e Zayn si marchiò la fronte con la piastra,urlando dal dolore. 

 

 

“Harry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

“Scusate! Non avevo visto il semaforo!!!”

 

 

In quel momento una fiammante BMW 330 si accostò alla Aston Martin dei ragazzi. Dentro altri due giovincelli che provocarono il gruppo di cantanti. 

 

 

“Scommetto che il nostro bolide va molto più veloce della vostra… carretta?”

“Non è una carretta!! E’ una Aston Martin Dbs!” -cercò di replicare a tono Biondone-

“Ehi tu! Sei proprio una femminuccia!! Ti piastri i capelli!!!”

“Sfigato!!!”

 

 

Ed imitarono le mosse di Dj Malik mentre si piastrò. Zayn si allongò,affacciandosi al finestrino di Harry per ammirare in faccia quei bulletti,li guardò in cagnesco e prese il pettine dalla borsa. 

 

 

“Ahi ahi,brutto segno!...” -Louis deglutì-

“Harry…”

“Si…” -rispose l'interessato,sia al "brutto segno di Louis" che a Dj Malik-

 

 

Zayn continuò a pettinarsi i capelli con lentezza mista a nervosismo,non staccando gli occhi di dosso agli spavaldi. 

 

 

“Al verde del semaforo,divertiti quanto vuoi con quell’acceleratore…” 

“Evvai!!!!”

“Zayn! Sei impazzito?! Vuoi farci morire tutti?!”

“Hanno offeso il mio ciuffo… FAGLIELA PAGARE HARRY!!!!!”

“Ricevuto Zayn…”

 

 

Harry si posizionò sul sedile e fissò il semaforo,pronto a partire non appena sarebbe scattato il verde. Per la prima volta si sentì come un pilota di formula 1.

 

 

“Preparati a mangiare la polvere!”

“Staremo a vedere…”

 

 

La spia verde si accese e le 8 ruote fischiarono,le macchine partirono come saette lasciando i segni degli pneumatici sella strada. 

 


“Harry,io non voglio morire!”

“Abbi fiducia Niall!”

“IL PROBLEMA E’ PROPRIO QUI!!! NON MI FIDO DI TE BOCCOLOSO!!!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_