Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    28/09/2007    17 recensioni
La sua migliore amica aveva sospirato prima di prendergli le mani,incrociare il suo sguardo e dire:


“Senti io ti do questo giornale. A pagina venti c’è un test che ti aiuterà. Anche tu hai qualcosa o meglio qualcuno da confessare a te stesso.”


“Che diavolo significa,scusa?”


“Fai il test e lo scoprirai,d’accordo?”


Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Spero vi piaccia.Dedicata alla mia Zabini, a Saso (anche se mi hai abbandonato per andare a prendere le sigarette ç___ç la solito scusa) & ad Aleksej Larkey che ho conosciuto di recente,ma di cui ormai mi sono innamorata...puccioso,lui.


A proposito,giusto per evitare malintesi : io DETESTO i test d'amore.


Un bacio a tutti!


salasar18.


Ah,come al solito i personaggi non sono miei,ma di J.K. Rowling e io li uso solo per i miei deliri da pervertita.





- Harry Potter & i test d'amore-






Harry ha capito che odia i test. No,non li odia,semplicemente li detesta,non li sopporta più. E tutto questo per colpa della sua migliore amica,Hermione che da quando è rientrata ad Hogwarts dalle vacanze estive non ha fatto altro che distribuire stupidi quiz amorosi a tutte le sue compagne di Casa. Ha sparso in giro per la Sala Comune non solo quiz,ma anche test,catene di lettere e qualsiasi altra stupida cosa che potesse alimentare l’ingenuità delle ragazze che,confidando in queste soluzioni cartacee per affrontare le loro cotte o i loro amori,hanno risposto a domande su domande. Tutto questo sarebbe stato anche accettabile se non fosse per il fatto che ogni volta che una delle ragazze ha ricavato risultati favorevoli da quei test della malora,ha interpretato la cosa come un incitamento a buttarsi su di lui. Lavanda Brown e Millicent Bulstrode rappresentano di sicuro l’esempio più lampante : dopo aver ricevuto come esito da un test chiamato ‘Amore o Attrazione’ il consiglio di buttarsi a capofitto sull’oggetto del loro desiderio,le due hanno seguito per l’intera scuola Harry,trascinandolo dentro a un aula abbandonata,sfilandogli la bacchetta e cercando poi di spogliarlo per fare chissà quali porcherie.


Meno male che quando la situazione si è fatta pericolosa,Piton è entrato nella stanza: Harry non è mai stato così felice di vedere quel naso aquilino in tutta la sua vita. Ovviamente nonostante le circostanze facessero chiaramente intuire che erano state le due ragazze ad approfittare di lui,dato che il Golden Boy era l’unico quasi nudo,Piton ha levato 50 punti a Grifondoro utilizzando come motivazione la cattiva condotta di Harry e non delle due ninfomani accanto a lui.


Quando si è arrabbiato con Hermione,accusandola di essere la cause delle sue disavventure che sfortunatamente non si sono concluse con Lavanda e Millicent,la ragazza ha risposto semplicemente :


“Harry so che sei arrabbiato,ma quei test ti aiutano veramente. Perchè credi che io e Ron- si,insomma,diciamo che uno dei quiz che ho fatto mi è stato utile per trovare il coraggio di dire certe cose a Ron.”


Hermione era arrossita,facendo arrabbiare Harry il doppio.


“Tu e Ron state insieme perchè vi siete piaciuti per anni e l’unica cosa che ti ha dato il coraggio di confessarlo a lui e a te stessa è stata la sfacciataggine di Lavanda nello sbattergliela in faccia.”


La sua migliore amica aveva sospirato prima di prendergli le mani,incrociare il suo sguardo e dire:


“Senti io ti do questo giornale. A pagina venti c’è un test che ti aiuterà. Anche tu hai qualcosa o meglio qualcuno da confessare a te stesso.”


“Che diavolo significa,scusa?”


“Fai il test e lo scoprirai,d’accordo?”



Quel susseguirsi irreale di eventi ha portato Harry a ritrovarsi sul suo letto,con le tende tirate e con quello stupido giornalino tra le mani. Non vuole assolutamente abbassarsi a fare quella sciocchezza,ma le parole della sua migliore amica gli riecheggiano ancora nella testa,continuando a tormentarlo,come un trapano.


Sbuffando il moro apre la rivista,inumidendosi le labbra e sfogliando le varie pagine,mentre con i denti tiene la bacchetta per farsi luce. Una volta raggiunta pagina venti,il Grifondoro appoggia la rivista sulle lenzuola,leggendo ora con più facilità quello che dice la rivista.



Test : Quanto sei innamorata/o?


Molti di noi, in campo sentimentale, tendono spesso e volentieri a negare l’evidenza o peggio ancora a non cogliere i dovuti segnali. Attraverso dieci domande,questo test ti aiuterà a capire se hai una cotta per qualcuno e a che livelli! Miraccomando,rispondi con sincerità,senza barare. Ne va della tua stessa felicità .^^


Harry alza gli occhi al cielo,sogghignando per l’idiozia di certi babbani.Nonostante questo continua a leggere.



Domanda n° 1 : Leggi e rileggi i suoi messaggi all'infinito?


Harry aggrotta la fronte,pensandoci un po’ su. Si,decisamente lo fa,più che altro per capire quello che ha in mente quel bastardo per metterlo in ridicolo e in difficoltà di fronte a tutti.



Domanda n° 2 : quando sei con lui/lei cammini piano?


Ovvio che cammina piano: vuole sempre averlo sottocchio…deve pur guardarsi le spalle,no?Se quello gli lancia uno Schiantesimo deve pur essere pronto a rispondere!



Domanda n° 3 : ogni volta che ti sta attorno ti senti strana/o?


Harry è un po’ sorpreso : si,negli ultimi tempi si sente strano,come se gli facesse male la pancia: è sempre sottosopra quando lo incrocia per i corridoi. Di sicuro per tutte le sfrecciatine acide che gli lancia addosso.



Domanda n° 4 : Quando pensi a lui/lei il tuo cuore batte velocemente e piano alla stesso tempo?


“Uhm.”Borbotta Harry. Ripensa alle ultime settimane e al fatto che quando lo pensa il cuore fa degli strani scherzi,appoggiando lo stomaco che rotea su se stesso.



Domanda n° 5: Quando lo/la guardi non riesci a vedere le/gli altri/e ?


Harry annuisce mentalmente. Di certo quello non passa in osservato : quando è lì intorno non si può far altro che fissare lui.



Domanda n° 7 : conosci ogni dettaglio del suo viso?Dal colore degli occhi a quello dei capelli?


-Non è difficile questa –pensa Harry -I capelli sono biondissimi e gli occhi,nonostante tutti pensino che siano solo grigi,hanno delle striature azzurre,soprattutto quando fa freddo.



Domanda n° 8: vai su di giri quando senti il suo profumo?


Non so nemmeno che profumo abbia.…Okay,solo perché mi sono accorto che profuma di vaniglia e di cannella non vuol dire che-



Domanda n° 9: Per tutto il test non hai fatto altro che pensare a una sola persona.




Domanda n° 10: eri così occupata/o a pensare a lui/lei,che non hai notato che mancava la domanda numero 6.




Soluzione : Hai guardato su per controllare e adesso stai silenziosamente ridendo di te stessa/o. Complimenti! Sei cotta/o!


Harry impallidisce nella notte. Che diavolo significava ‘sei cotto’ ? E' ovvio che aveva pensato a Malfoy per tutto il tempo,il test lo ha detto -


Proprio qui-


“Oh,merda.”Sibila il moro nel proprio letto realizzando che quel ‘sei cotto’ è riferito a lui e a quello che prova per Malfoy.



____________________________________



“Tu.lo.sapevi?”


Harry è semplicemente shockato.


“Si,ehm…lo sapevamo tutti.”


Hermione si gratta la guancia,un po’ in imbarazzo,per non dire a disagio. Guarda il suo migliore amico negli occhi,prima di distogliere di nuovo lo sguardo. Harry è in piedi di fronte a lei,con la rivista in mano e un'espressione sconvolta sul viso.


“Tutti chi?”Bofonchia paralizzato.


“Beh,il primo ad accorgersene è stato Seamus.Poi anche Ron ha intuito qualcosa-“


RON?!”Sbotta il moro con un tono di voce più acuto del normale .


“Oh,non ti devi preoccupare Harry….A lui va bene. Insomma,se anche Ginny è okay al riguardo…”


Ginny?Oddio Herm dimmi solo chi non lo aveva capito oltre me,facciamo prima.”Dice l’altro afflosciandosi contro il muro che porta in Sala Grande.


“…”


“Herm chi non lo aveva capito?”


“Credo … Edvige?”


“Ottimo.”Risponde Harry tutto rosso come un peperone “Sono un idiota.”


“No,sei innamorato che è diverso.”Lo consola l’altra abbassandosi e accarezzandogli i capelli spettinati.


Harry alza lo sguardo,imbarazzato come mai si in vita sua.


“Ora come faccio?Voglio dire…lui mi piace,ma non credo che-“


“Di questo non devi preoccuparti: sono sicura che avrai una bella sorpresa a riguardo.”


“Come?”


“Potter!”


La voce di Pansy Parkinson fa voltare entrambi,prima che Hermione possa rispondergli. La Serpeverde avanza sicura,i capelli a caschetto che le ondeggiano ai lati. Per un attimo Harry ha la strana impressione che la ragazza abbia lanciato uno strano sguardo d’intesa alla sua migliore amica.


“Potter,alzati.”


“Che diavolo vuoi,Parkinson?”Domanda acido il moro di fronte al tono sfacciato dell’altra.


“Io nulla. E’ Draco che deve dirti una cosa.”


Da dietro Pansy fa capolino una testa biondissima.


“Sta zitta,cretina!Chi ti ha detto di intercedere per me?!”Grida Draco.


Harry nota che le guance del ragazzo sono più rosa del solito. Probabilmente per la rabbia.


“Se non lo avessi fatto saresti andato in Sala Grande a fare colazione come tutti gli altri giorni. E poi lui ha il diritto di sapere.”


“Sapere cosa?”Chiede Harry,ricacciandosi tutta l’attenzione degli altri tre su di sé.


Draco posa il suo sguardo su di lui,facendolo irrigidire. Trae un profondo respiro e poi dice tutto d’un fiato:


“Potter anche se sembra incredibile…credo di essere cotto di te.”


“…”


“Si,lo so sembra una cosa idiota,ma..ehm..secondo Nina sono cotto di te.”


“Secondo chi?”


“Nina.”


“?”


Draco alza gli occhi al cielo,tirando fuori dalla tasca dei pantaloni neri un pezzo di carta piegato in più parti. Una volta aperto,porge il foglio di carta a Harry che lo riconosce subito: è lo stesso identico test che gli ha dato Hermione.Con uno scatto veloce alza lo sguardo. Sorride,incrociando lo sguardo del biondo.


“Si,va bene ridi pure,Potter.Lo sapevo che era da suicidi dirglielo,Pansy.Ora mi prenderà in giro con quel Lenticchia. Andiamocene.”


Draco si volta,trascinandosi dietro Pansy,ma viene bloccato per un braccio. Quando si volta,le labbra calde di Harry sono sulle sue prima che lui possa ribatter alcunché. La cosa lo prende in contropiede,facendogli spalancare gli occhi.


“Ma-?”


Harry armeggia con le tasche dei suoi pantaloni estraendo alla fine il test che ha fatto la notte appena trascorsa.Con un sorriso imbarazzato lo mostra al Serpeverde.


“Lo sai…Nina ha detto la stessa cosa anche a me.”


Da dietro due ragazze innamorate dei test d’amore si fanno l’occhiolino.




oOo fineo oOo




Commentino? ^^





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18