Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JuliaLoveBiebs    12/03/2013    2 recensioni
Lei è una ragazza ricca,forse un po' viziata,ma terribilmente buona.Lei è Steffy.
Lui è un ragazzo orfano,non ha mai avuto niente dalla vita.Lui è Justin.
Si ritroveranno a vivere insieme,e da qui nascerà un qualcosa che nessuno dei due si sa spiegare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Die in Your Arms.
 
------------------------
STEFFY.
 
Delle dolci labbra posate sulle mie mi fecero svegliare rapidamente.Aprì un'occhio,e vidi Jack disteso sopra di me,che sorrideva mentre mi baciava.
-Buongiorno Idiota.- mormorai,dandogli uno schiaffetto con il polso.Scese con la bocca fino alla mia pancia,per poi ritornare sulle mie labbra.
-Buongiorno luce dei miei occhi.- lo strinsi ancora più forte,e continuai a baciarlo.
-Lo sai che ti amo?-
-E tu lo sai che sei mia?-
Ridacchiai e lo spostai da me,per alzarmi.Indossai qualcosa,per scendere in cucina.Jack nel frattempo andò verso lo specchio per ammirare ancora una volta i suoi addominali scolpiti.
-Porto Marie a scuola,oggi?- mi chiese.
-No...voglio farla stare un pò con Justin.- mormorai,rifacendo il letto.Mi guardò gelido.
-Steffy capirà che è suo padre.-
-Jack non posso farci niente.Non posso farla stare lontana da suo padre solo perchè tra noi le cose non funzionavano.- ammisi afflitta.Venne ad abbracciarmi da dietro,e come di consueto,mi toccò la pancia.
-Come la chiamiamo?- mi sussurrò,dandomi dei piccoli morsi sul collo.Socchiusi gli occhi.
-O Alex o Ryan.- affermai convinta;mi girai verso lui,facendo aderire il mio corpo con il suo.
-Vada per Ryan.- esclamò,ruotando scherzosamente gli occhi.Ridacchiai e scesi giù in cucina per preparare la colazione.
 
--------------------------
JUSTIN.
 
Sentì darmi delle cuscinate,mi girai dall'altra parte ,e guardai assonato Marie,che saltellava sul letto.
-Justin! Svegliati!- urlò,gettandosi sopra di me.Feci un sorriso,e l'accolsi tra le mie braccia.
-Ehi piccola,ciao.- mormorai,stropicciandomi gli occhi.Scesi dal letto e l'afferrai al volo,quando si lanciò sopra di me.
-Scendiamo a fare colazione?- continuai guardandole da vicino i grandi occhi.Annuì con la testa,tirando le labbra in dentro.
Scesi giù con Marie in braccio,e trovammo Jack e Steffy che..che facevano cose sconcie in pubblico.Coprì gli occhi a Marie,che rideva divertita.
-Ragazzi - mormorai alla coppia distesa sul tavolo- vi ricordo che c'è una bambina di 5 anni che sta guardando.-
Steffy fece scivolare bruscamente Jack da lei,e scendendo dal tavolo,andò verso Marie per prenderla in braccio.Arrossì violentemente,quando mi vide.
-Marie,amore,scusa.- si affrettò a dire.Jack andò verso me per togliermi Marie dalle braccia.Gliela diedi,sospirando.
-Ciao cucciola,dormito bene?- gli chiese,portandosela sopra le spalle.
-Si papi.Justin mi ha comprato un orsetto.- disse mettendolo in mostra.Mi grattai imbarazzato la nuca,e Steffy si avvicinò sorridendomi.
-Oh Justin,non dovevi.-
-Farei di tutto per mia..cioè,per Marie.- mormorai,correggendomi da solo.Nessuno parlò,e si sedettero tutti a tavola.
Mangiammo in silenzio.Poi quando finì,mi sfregai le mani.
-Bene,io adesso andrei via.Grazie per la serata..- dissi sforzando un sorriso.Il viso allegro e spavaldo di Marie si trasformò in triste e corrucciato.
-No Justin,se vuoi rimanere...davvero...- mormorò confusa Steffy.Negai con la testa.
-Non voglio dar fastidio.- dissi,girandomi verso Jack,che sembrava molto sollevato. 
-Ma tornerai vero?- cinguettò Marie.La guardai dolcemente,e andai ad abbracciarla delicatamente.Una lacrime scivolò sulla mia guancia.
-Certo che tornerò piccola.- mi baciò una guancia,e dopo aver finito la colazione,andò a guardare la tv in soggiorno.
Io salì,per prendere le mie valigie,e scesi fino all'ingresso.Steffy mi guardava con una nota di tristezza nei suoi occhi;le accarezzai una guancia.
-Se hai bisogno di qualcosa,io ci sono sempre,lo sai.- le sussurrai,rubandole un'ultimo bacio sulle labbra.Mentre la baciavo,sentivo delle calde e umide lacrime scendere fino alla sua bocca
-Justin,io ti amo.- tentennò,abbassando il viso.
-Anche io Steffy,per sempre.- le ricordai,alzandole il mento con due dita.Ricacciò indietro le lacrime,e mi sorrise malinconica.
Mi staccai lentamente da lei,e andai verso la macchina di Eric,parcheggiata dall'altro lato della strada.
Andai in direzione della vecchia villetta,posteggiai e presi le valigie,suonai al campanello e....
 
------------------------
STEFFY.
 
Mi appoggiai allo stipite della porta,e continuai a piangere,finchè non sentì una mano che mi toccava la pancia.Mi voltai di scatto,e vidi Jack triste.
-Amore,lo ami ancora?- disse,asciugandosi una lacrima.
-No.Jack,non dirlo mai più- balbettai risoluta.Andai in camera nostra,per distendermi un pò.Jack mi seguì e venne a sdraiarsi accanto a me.
-Steffy lo vedevo come lo guardavi.Se lo ami...va da lui.- mormorò,lasciando la presa sopra il mio corpo.Lo guardai fredda,e riposai la sua mano sulla mia pancia.
-Voglio fare l'amore con te,ora.- sussurrai,mettendomi a cavalcioni sopra lui.Una scintilla comparve nei suoi occhi,mi afferrò i fianchi.
Mi diede un bacio leggero sulla pancia,per poi passare sulle mie parti intime.Ansimai piano.
Mi stese delicatamente a letto,e si posizionò sopra di me.Lo vedevo sorridere,e leccarmi il collo.Finchè due delle sue dita non si insinuarono in me.
-Jack...- sussurrai,aggrappandomi alla sua schiena.
Questa volta,spinse ancora più forte,facendomi gridare lievemente.Mi tappò la bocca con la sua.Mi divaricò le gambe,e fissò i miei occhi.Annuì con la testa.
Entrò piano in me,stando attento a non cadermi sopra,e spingendo delicatamente.Fui io a implorarlo di andare più veloce.Le spinte si fecero più veloci e profonde,al punto di arrivare ad urlare.
-Oddio Steffy- sospirò,asciugandosi la fronte sudata.Io tremavo,e conficcai le mie unghie sulla sua schiena,graffiandolo.
-Ti amo.- mi sussurrò,prima di venire dentro me.Quasi urlai il suo nome,ma un piccolo colpo alla porta mi fece fermare.Guardai allarmata Jack,che intanto stava iniziando a rivestirsi.Misi qualcosa addosso,e andai ad aprire.Mi appare Marie,intenta a grattarsi confusa la testa.
-Mamma,perchè gridavi?- mi domandò innocentemente.Guardai Jack,che sembrò strozzarsi con la sua stessa saliva,per poi rivolgere lo sguardo di nuovo verso Marie.
-Ehm amore,non gridavo...stavo ridendo molto forte perchè papà...era caduto dal letto si.- esclamai frettolosa.Jack venne verso noi,e la prese in braccio.
-Ah,papi sei buffo.- ridacchiò,indicando i suoi capelli gonfi e la fronte sudata.Lui ridacchiò nervoso,lanciandomi uno sguardo implorante.
-Certo tesoro.Che ne dite se andiamo a fare una passeggiata?- esclamò,mettendo giù Marie.Lo guardai sorridendo,e lo baciai.
-Mi sembra una buona idea,vado a preparare Marie.- dissi,andando verso la sua cameretta.Jack rimase nella nostra camera da letto,e scosse la testa sorridendo.
Mezz'ora dopo,uscimmo di casa.Per andare dai ragazzi.Non distava molto da casa nostra,così andammo direttamente a piedi.
Suonai al campanello,e mi aprì Cristopher,che come al solito mangiava.Appena mi vide,gettò subito lo sguardo sulla mia pancia molto gonfia,e sgranò gli occhi.Inghiottì il cibo,e mi abbracciò piano.
-Steffy,tu..tu sei incinta di Jack?!- urlò,facendolo sentire ai ragazzi.Si precipitarono subito tutti alla porta,e mi guardarono meravigliati.
-Ragazzi dai,fateci entrare.- disse ridacchiando Jack,facendomi passare.Mi portai la mano alla pancia,un dolore mi costrinse a sedermi.Jack si fiondò preoccupato accanto a me.
-Amore stai bene?- mi chiese,toccandomi la pancia.Annuì triste e appoggiai la testa sopra la sua spalla.Lui mi accarezzò i capelli.I ragazzi ci guardavano preoccupati,Eric aveva addirittura il telefono in mano,pronto a chiamare l'ambulanza.
-Eric sto bene,tranquillo.- ridacchiai nervosa.Fece una smorfia e posò il telefono.Marie venne piano verso di me,e mi accarezzò la pancia,con la sua manina piccola.
-Mamma il fratellino ti fa stare male?- chiese,mettendosi sopra le gambe di Jack.
-Si Marie,un pochino.- le sorrisi,accarezzandole una guancia.
-E come ci è entrato lì dentro?- ci chiese,provocando imbarazzo generale.Guardai Eric e Drew che stavano per soffocare dalle risate,e Jack si passava nervoso la mano tra i capelli.
-Vedi amore...la cicogna...- tentai di spiegarle,gesticolando.Scosse la testa sicura di se.
-Non è vero,non le ho mai viste le cicogne che portano i bimbi.- affermò scendendo da Jack.- sono sicura che te lo da papà.- Questa volta Cristopher sputò il caffè sul tappeto,e Jack sbiancò.
-Riprenderemo questo discorso quando sarai più grande,principessa.- rispose frettoloso Jack.
Sentì come delle urla provenire dal piano di sopra.Urla femminili.Dissi a Jack e agli altri che sarei andata in bagno,e una volta arrivata al piano superiore,aprì senza far rumore una porta.Intravidi una ragazza rossa
nuda,sopra Justin.Si muoveva sensualmente,lui le afferrava i fianchi.Dopodichè la prese e la sbattè al muro,facendola urlare sempre di più.La ragazza attorcigliò le sue gambe intorno al bacino di Justin.
I loro corpi tremavano,ed io richiusi la porta.Avevo visto abbastanza.
 
---------------------------------------------
JUSTIN.
 
-J-justin....m-m-mi sei man-man-cato.- balbettò Christina,divaricando ancora di più le gambe.Spinsi fortissimo,uscì anche del sangue questa volta.Un lungo urlo le uscì di bocca.
-Anche tu,Chris.- le mentì,rotolando giù da lei.Avevo il respiro affannato.Mi alzai dal letto,lei mi guardò coprendosi con il lenzuolo.
-Dove vai?-
-In bagno.-
Uscì dalla camera interamente nudo,e aprì la porta del bagno.Vidi per terra Steffy,che piangeva ed aveva una lametta sporca di rosso in mano,la stringeva debolmente.
-Steffy che cazzo hai fatto?!- urlai,strappandole l'aggeggio di mano.Me la strinsi al petto,vedevo che si toccava la pancia.
-Steffy,il bambino.- mormorai,fasciandole il polso.Alzò gli occhi rossi verso i miei,che erano preoccupati e lucidi.
-Non m'importa.Continui a farmi del male,Justin.- mormorò piano,cercando di alzarsi da terra.Barcollò lievemente e si appoggiò su di me.
-Oh..hai visto,tutto.- disse con un fil di voce,abbassando la testa verso il pavimento.
-Si.E avevo pensato seriamente di darti un'altra possibilità,ma a quanto vedo...- disse con un sorriso freddo.- sei già impegnato.-
-Steffy,io....- balbettai.Mi bloccò.
-Non dire niente.Adesso scusami,vado dal mio ragazzo.- disse,marcando l'ultima parola.Mi limitai ad annuire con il capo,e quando uscì dal bagno, appoggiai le mani sul lavandino.Guardando il mostro,attraverso lo specchio,che si era impossessato di me.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DOVETE AMARMIIIIIII.
Eccovi il 29esimo capitolo,quindi amatemi lol
VOGLIO PIU' RECENSIONIIIIII. ç_ç
Baci.
Giulia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JuliaLoveBiebs