Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2013    1 recensioni
Sequel di Guardian. Passati sei mesi dalla morte di Alex e delle altre ragazze e ragazzi in giro per il mondo ed in altre epoche, Olimpia e tutti gli altri alla ricerca del perduto amore, arrivano a NY per prendere con loro Kim. E, tra mille pericoli e dolore, riusciranno i nostri eroi nella loro impresa?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I quindici giorni passarono e la Saint Marie fece finalmente tappa al porto di Londra e tutti i passeggeri scesero a terra, con il capitano e lo staff che ringraziarono i nostri eroi per averli sempre salvati dai vari attacchi, visto che erano arrivati a nove attacchi nemici, nel corso del viaggio.

"Siete stati impareggiabili, ragazzi... Buona fortuna!"

"Grazie, signore...! Al viaggio di ritorno sarete al sicuro, poichè nessuno più vi attaccherà!"

"D'accordo... Mi raccomando, raggiungete il vostro obiettivo!"

Tutti annuirono, prima di incamminarsi verso il pieno centro di Londra, con lo scopo di mangiare qualcosa, fare acquisti ed accompagnare Summer all'ospedale per una visita di controllo, visto che bisognava stare attenti, al settimo mese di gravidanza... E furono Scott, Faith e Cara ad accompagnarla all'ospedale più vicino, poi li avrebbero raggiunti anche Morea, Kensi, Naruto, Shikamaru ed Erin.

"Noi cosa faremo, Olimpia?"

"Beh, Kakashi, possiamo solo aspettare... Poi prenderemo un aereo che ci porti a Roma e poi, da lì andremo a Mosca!"

"Caspita... Roma è in Italia ed in questo periodo si sta bene... Ma a Mosca moriremo di freddo!" Disse subito Bosco, spiegando a chi non lo sapeva quanto bene si stesse in Italia in primavera e non in Russia, visto che poi c'era anche il disgelo dei fiumi.

"Sembra proprio che farà un freddo pazzesco..."

"Già! Per questo dobbiamo iniziare a comprare abiti pesanti e prendere dei borsoni più grandi e liberarci di questi, decisamente piccoli..."

"Comunque, dobbiamo anche considerare le condizioni di Summer..."

"Hai ragione! Presto sarà nell'ottavo mese e dovremo fermarci quando inizierà ad accusare fatica..."

"Senza contare che potrebbe anche partorire prima del nono mese!" Disse Phoebe ed Olimpia le diede ragione, ma tanto il tempo c'era per ora e potevano anche prendersi un po' di pausa, in caso di necessità.

Ed ora dovevano solo attendere il responso della visita di Summer per decidere cosa fare.

Intanto, nell'Estremo Oriente, da qualche parte in piena zona selvaggia nei boschi freddi dell'Hokkaido, sottoterra, in un lugubre antro infernale, Orochimaru stava fissando ragazze e ragazzi che aveva personalmente riportato in vita, solo per i suoi perversi esperimenti.

"Siete davvero deliziosi...! Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui sarà pronta la mia speciale medicina..."

"Sei solo un bastardo! Vedrai, non la passerai liscia... Se solo potessi liberarmi!"

"Non puoi fare nulla, mia cara Emily... Io sono invincibile!"

"Si si, è sempre la stessa storia...! Infatti sei stato massacrato, quando eri in vita..." Disse Sakura, quasi con scherno.

"Kimimaro, Sasuke, fatela tacere!" Ordinò la serpe ai due ninja, che tirarono un pugno ciascuno alla kunoichi.

"Ha ragione lei... Presto sarai solo un ricordo, serpe dei miei stivali!" Lo sfidò Alex Taylor ed Orochimaru se ne andò per potersi calmare ed evitare di rovinare le sue preziose cavie mezze vive e mezze morte, lasciandole con Kimimaro e Sasuke... Che non erano malvagi come volevano far credere.

"Mi dispiace, non volevo colpirti..."

"Nemmeno io, Sakura...!" Dissero prima Sasuke e poi Kimimaro ed anche gli altri servi di Orochimaru, che costui controllava con una sorta di controllo mentale, ovvero Itachi e Pain, non gli erano fedeli ed aiutavano di nascosto le nostre ragazze e ragazzi.

"Il vostro rispettivo amore si è già messo in cammino per venire qui in Giappone ed aiutarvi, riportandovi davvero in vita... Sono un bel gruppo!"

"E... E scommetto che Olimpia ne è a capo, giusto?"

"Esatto, Xena! Dopotutto, anche se conoscete solo il mondo antico, lei è un'ottima navigatrice!"

"Essendo morta io, la migliore è lei!" Disse Nami, facendo sorridere qualcuno.

"Fortunate voi... Io resterò qui..." Fece tristissima Mina, chinando il capo, ma Kimimaro le si avvicinò e le fece una dolce carezza sul capo.

"Non è vero! Anche Pam è con loro... E Sango, Sato, Erin, Summer in dolce attesa, Cara, Scott, Kakashi, Naruto... Tutti stanno rischiando la vita per voi!"

A queste parole, tutti coloro che erano tenuti prigionieri ritrovarono il sorriso e la speranza, che avrebbe dato loro la forza necessaria a sopportare tutti i maltrattamenti e gli estenuanti esperimenti a cui Orochimaru li sottoponeva.

I nostri eroi riusciranno a salvare il rispettivo amore?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo