Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZarryJamesTomlinson    12/03/2013    1 recensioni
ormai sei sua e lui č tuo, vi appartenete.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*immagina su Zayn*

Era un giorno come tutti gli altri, ti prepari e vai a scuola a piedi. Ti aspettano tre lunghe ore prima della ricreazione; finalmente suona la campanella dell'intervallo, con le tue migliori amiche giri tutta la scuola in cerca di quel ragazzo di cui sai solo il nome, Zayn. Eccolo, sta parlando con i suoi amici ma... Viene verso di te, forse sparerį una delle sue solite minchiate e tu riderai come una cretina. Č davanti a te, vedi qualcosa di diverso in lui, fai finta di niente e ritorni alla realtą, sta per dire qualcosa ma si blocca. 
- C-cos'hai?- gli chiedi tremando dall'emozione -Ti vorrei dire una cosa- ti dice come se si vergognasse, tu sei incantata dai suoi occhi color nocciola e non riesci a dire altro. Si avvicina fino a farti sentire il suo cuore che batte a mille, - Lo senti?- ti sussurra all'orecchio - Batte per te- conclude. Non sai nemmeno tu cosa sai provando ma ti viene spontaneo baciarlo, lui ricambia; si stacca e ti abbraccia, non vuole piś lasciarti, ormai sei sua e lui č tuo, vi appartenete. 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuta <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZarryJamesTomlinson