Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: AliceCutso    12/03/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Emma, ti senti bene?-.
Io gli faccio un verso in segno di assenso.
-sei sicura? Sembri pallida-. Mi prende il mento e mi costringe ad alzare lo sguardo su di lui. Adoro i suoi occhi rossi ma spesso mi chiedo di che colore fossero prima.
-perchè tu invece sei abbronzato...-.
-simpatica. Sei certa di stare bene?-.
-Sì, ho solo un po' di nausea. Roba da umani, probabilmente mi starà per venire il ciclo-.
Arriccia le labbra sovrappensiero -vuoi che ti prenda qualche medicinale?-
-No, grazie. Calmati Jason, non è nulla di grave-.
-lo so, ma sai, non sono abituato a tutte queste faccende umane-.
Esco dalla sua presa e mi siedo sul letto abbracciando un cuscino -non tutti sono così fortunati, purtroppo-.
Lui storge la bocca e mi guarda male -Emma...-.
-Sisi, tranquillo non ti stavo chiedendo ancora di trasformarmi-.
-lo sai che non lo faccio perchè non voglio... è solo che se mi sbagliassi... se esistesse davvero un Dio, io sarei dannato... e non voglio questo per te-.
-oh certo, avere rapporti con un vampiro è molto cattolico...-.
So che sta per brontolarmi di nuovo dicendo che non prendo la questione abbastanza sul serio eccetera eccetera ma io alzo una mano per bloccarlo -no, ti prego. Non sono proprio in vena di litigare... anzi ho proprio fame di.... di pizza-.
-Di nuovo? è quasi una settimana che non mangi altro-.
Faccio spallucce e mi avvicino a lui cercando di fare gli occhi più dolci che mi riuscivano -me ne andresti a prendere una? Ti prometto che sarai ben ricompensato dopo-.
Nei suoi occhi appare una scintilla sentendo la mia proposta e so di aver vinto. 
-D'accordo- dice prendendo la giacca e un'ombrello. 
Mi da un leggero bacio sulle labbra -torno fra dieci minuti-.
Sparisce. 
"me ne bastano tre".
Mi fiondo in bagno e prendo la scatolina del test di gravidanza. Ancora non so come ho fatto ha nascondergliela.
Con molta attenzione leggo le istruzioni e cerco di fare tutto a modo. 
"Perchè ti agiti? tanto sarà negativo. Non può essere positivo, è impossibile".
Ma due minuti dopo quasi a volermi sbeffeggiare ecco che appare una piccola croce rosa.
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene. 
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro. 
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre... Un piccolo Jason... Cavolo mi lascerà di sicuro! 
Istintivamente porto le mani dove ci dovrebbe essere il bambino e piango. O mio dio. Ho appena diciott'anni e sono incinta. Com'è possibile?
"dovevi pensarci prima! Usare delle precauzioni ti faceva proprio schifo vero?" mi dico da sola disperata.
Ma che potevo saperne io! Non pensavo fosse una cosa possibile vista la natura di Jason... Ero vergine per giunta quando l'ho conosciuto.
Cazzo, cazzo, cazzo. Ed ecco tre calci ben assestati, più forti dei primi.
Mi piego in due nel bagno piangendo come una disperata.
E in quel preciso momento ecco che si manifesta il mio peggior incubo: Jason fermo sulla porta che mi fissa spaventato.
Nota il test per terra e si irrigidisce ancora di più.
-Jason...-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso