Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PandaNavy    12/03/2013    0 recensioni
La vita a volte, fa brutti, bruttissimi scherzi.
Sarà una semplice storia d'amore?! certo che no.
Il bene e il male, la felicità e la tristezza, gli inconvenienti della vita, che porteranno i protagonisti ad amarsi. Gli opposti a volte si attraggono, o i due protagonisti sono uguali? No, c'è chi è del buio, chi della luce. Ma sarà megane, o il suo amore ad essere dalla parte del buio? Depressione, tristezza, una vita sprecata, tutto questo curata da un riccio, un riccio dagli occhi smeraldo, il suo peggior nemico. Harry, Edward Styles.
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[VOLEVO DIRE DI NON CORRERE A CONCLUSIONI AFFRETTATE LEGGENDO SOLO IL PRIMO CAPITOLO, SICCOME AMMETTO CHE NON ESPRIME TUTTO IL SENTIMENTO VERO DELLA STORIA.]
Solita giornata, solita mattina..

J: Troia, muoviti mettiti quelli stracci e corri a scuola!-. Disse dandomi uno schiaffo.
M: Si, signore.-. Non potevo nemmeno chiamarlo papà..

Mi alzai di fretta e mi chiusi in bagno e cercando di trattenere le lacrime mi feci una “doccia” siccome la dovetti fare in meno di un minuto.
Uscii dal bagno.. E mi recai nel grande salotto di quella casa. 
Mi venne in contro con qualche biscotto in mano ila. La gioia della mia vita, la cosa che mi teneva in vita, mia sorella più piccola aveva otto anni, ma sapeva troppe cose.
Oh Dimenticavo, io sono Megane, Megane Stuarts.
E sono qui, per farvi vivere con me la mia alquanto schifosa vita. La mia pseudo-famiglia è formata da cinque persone.. Questo essere che sta scrivendo, quella merda vivente di mio padre, Jordan [quasi mi vergogno a dire, “mio padre”], il mio fratellone Luke, la mia pseudo-madre Karen, e l’amore della mia vita Ilaria.

Io sono la più grande della famiglia, mio fratello ha sedici anni, ed è già un bravissimo ragazzo, lo adoro, lui con mia sorella mi rendono la vita migliore, non so cosa farei senza loro! Anzi lo so, mi suiciderei.
Il motivo per cui non lo faccio è che se non ci fossi io Jordan li picchierebbe dalla mattina alla sera, mentre adesso con il fatto che ci sono io loro corrono a ripararsi e io mi faccio picchiare, ma va bene lo stesso. 
Io, dimenticavo, ho vent’anni e ho finito da poco il liceo, lavoro in una panetteria.. Un lavoro di merda 
Mi maltrattano dalla mattina alla sera, devo dire grazie che ho finito la scuola perché se no avrei dovuto sopportare altro bullismo, e mi sarei dovuta ancora tagliare.. Si, ero autolesionista.
Anche se mi continuo a lesionare, a causa di mio padre. Il mio corpo è magro ma forte, faccio box, prima da piccola praticavo hip-hop era la mia passione, e adoro cantare.. Feci un provino ad X-Factor qualche tempo fa ma ero stonata e non mi presero, adesso mi sono perfezionata. L’unica mia passione, la danza, è rimasta chiusa nel mio cuore e credo che ci morirà li dentro, ahh già. Il mio cuore è già morto.
Ho un “fidanzato” bèh diciamo che prima mi ero quasi innamorata di lui ma adesso lui mi usa soltanto per il sesso…
E ogni giorno è la stessa cosa, mi priva della mia verginità e della mia dignità. 
 
Poi ho un migliore amico..

SPAZIOOO AUTOREEE:
Allora cosa ne pensate di Megane? Cosa ne pensate della FF? Chi sarà il migliore amico di Megane? Cosa succederà? 
Quale svolta avrà la sua vita? Ce l’avrà ?! 
Muahahah terzo grado :’D 
Comunque, la storia, è moltoo più profonda di adesso. Questo è solo l'inizio di una storia piena di contenuti profondi. 
In ogni caso fatemi sapere se vi piace e se devo continuare, e poi questa è megane  
http://weheartit.com/entry/51708230
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PandaNavy