Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Everything about You    12/03/2013    1 recensioni
23:30 p.m.
Altro concerto, altre persone, altra città.
Le voci delle fan e dei fan riuscivano a coprire i miei pensieri, le mie parole sussurrate all'orecchio di Niall che doveva parlare al pubblico ancora una volta per permetterci di riprendere fiato dopo la terza canzone cantata di seguito.
Ma c'era qualcosa che mi faceva male, nel profondo in un modo pazzesco, forse era la mia mente che voleva che io pagassi il conto con il mio cuore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23:30 p.m. Altro concerto, altre persone, altra città. Le voci delle fan e dei fan riuscivano a coprire i miei pensieri, le mie parole sussurrate all'orecchio di Niall che doveva parlare al pubblico ancora una volta per permetterci di riprendere fiato dopo la terza canzone cantata di seguito. Ma c'era qualcosa che mi faceva male, nel profondo in un modo pazzesco, forse era la mia mente che voleva che io pagassi il conto con il mio cuore. Mi stavano chiamando, mi interpellavano ma non capivo nemmeno la domanda, sentivo solo il cuore battermi nelle orecchie. -Cosa?- Dissi al microfono che sembrava non andare o forse ero io che non ci sentivo più? Può essere, dopo tutti qui concerti era plausibile che il mio udito si era fottuto. Mollai il concerto, i miei amici, i fan, tutto. Non capivo cosa non andasse in quel momento, Paul cercava di bloccarmi. -Devo fare una pausa.- Ma ancora non sentivo la mia voce, tolsi le cuffie cercando di stappare le orecchie trattenendo il respiro, come si fa quando si tappano per l'acqua non appena si esce dalla piscina ma nulla. Nessun rumore, nessuna voce, niente. Solo quando fui fuori da li capì cosa non andava, strinsi con forza il microfono che ancora avevo in mano, i rumori riempirono di nuovo le mie orecchie, la mia testa fu invasa dai miei mille pensieri e allora sentì la sua voce. Quella voce che sentivo ogni volta che mi svegliavo, che mi sussurrava all'orecchio cose dolci e taglienti allo stesso tempo, perché l'aveva seguito? Ed eccolo li, Louis Tomlinson in tutta la sua bellezza. Mi morsi il labbro cercando di non pensare a tutte le cose cattive che ci dicevamo nell'ultimo tempo, riuscivamo solo a sputarci addosso veleno, e lui lo stava facendo ancora. "Cresci." "Matura." Ecco tutto quello che capì, la mia mano che passava con insistenza tra i ricci, incapace di dire qualcosa mentre i fan già ci circondavano armati delle loro macchine fotografiche, non potevo infrangere ciò che avevo detto ma come potevo respirare ancora senza di lui? Come potevo cantare se la voglia era passata? Come potevo vivere senza chi mi faceva vivere o meglio, sopravvivere? -Lou..- Dissi con la mia solita dolcezza vedendolo diventare un pezzo di ghiaccio, sapevo che gli piaceva quando lo chiamavo con dolcezza, solo allora mi accorsi davvero di quanto lo amassi. -Devo farlo.- Gli sorrisi, bloccandolo tra le mie braccia dandogli un leggero bacio, come se fosse il primo di una vita, il primo e vero bacio d'amore. Non vidi niente per colpa dei flash, oramai non importava più nulla, non ero più Harry Styles il donnaiolo, come tutti mi classificavano, ero solo Harry, un Harry innamorato del suo migliore amico, del ragazzo che gli faceva sentire le farfalle nello stomaco, il ragazzo che gli faceva battere a mille il cuore. Un sorriso spunto' sul viso di entrambi, come se entrambi aspettassimo quel momento, quel momento sognato da ben due anni. -Ops.- Bisbigliai sentendogli dire quel "Ciao", come il loro primo incontro, aspettato da anni. Mano per mano ce ne andammo da li, qualsiasi cosa sarebbe successa in un futuro l'avrebbero affrontata insieme, quando si ama una persona si farebbe di tutto per lei. Perché allora buttare via una vita felice? Buttati e basta. Le parole di mia madre rimbombavano come una dolce melodia nella mia testa mentre tornavo a casa con il mio futuro per mano, quel futuro che bramavo da anni.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Everything about You