Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dems_lovatic33    12/03/2013    0 recensioni
Premettendo che questa non è la solita FF fra idolo e fan, no. I oned sono persone normali e no non saranno nemmeno i ‘fighi della situazione’, forse solo alcuni.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO
MICHELA, la nostra protagonista, è una ragazza di 17 anni. affronterà molti disagi, troverà amore, felicità, amicizia e .... anche dolore. Michela ha avuto un passato orrendo, non ne ha mai parlato con nessuno che non sia la sua... migliore amica Ilenia. A proposito di Ilenia è grazie a lei che tutto inizia, perché, beh…. Oh non posso dirvelo vi basta sapere che la loro è un’amicizia ‘complicata’ il perché non ve lo dico sennò non c’è sfizio, l’unica cosa che posso dirvi è che la loro amicizia va sopra ogni cosa, si dicono tutto , e forse, anzi sicuramente, è una delle amicizie più vere che esistano al mondo. riuscirà michela a dimenticare il suo passato?? Riuscirà ad essere felice? ma la domanda che si porrà sarà: la vera felicità è quella dettata dal cervello o quella comandata dal cuore??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dems_lovatic33