Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dems_lovatic33    12/03/2013    0 recensioni
Premettendo che questa non è la solita FF fra idolo e fan, no. I oned sono persone normali e no non saranno nemmeno i ‘fighi della situazione’, forse solo alcuni.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ILENIA Un raggio di sole proveniente dalla finestra mi colpì in pieno viso facendomi svegliare dolcemente... Non sarebbe potuta iniziare meglio questa giornata! Mi misi a sedere stropicciandomi gli occhi ammirando le cinque valige in fondo al letto. Adesso vi chiederete cosa ci fa questa con cinque valige? Semplice. Mi trasferivo... Si, andavo a Londra dove dopo cinque anni... avrei finalmente potuto incontrare la mia migliore amica Michela. Erano cinque valige piene di sogni speranza felicità emozione e grandi aspettative Mi alzai e scesi a fare colazione poi feci una doccia e lavai i capelli. Quando uscii dalla doccia trovai un messaggio di buongiorno come succedeva da anni... Era la mia cogliona, come la chiamavo io, perchè sparava tante di quelle cavolate ogni giorno che ormai quello era il suo soprannome. Indossai una canottiera a righe con una stampa che avevo comprato proprio per lei, degli shorts e converse bianche e mi truccai leggermente. Chiamai mia sorella che mi aiutò a portare di sotto le valige e salutai i miei che nonostante avessi 19 anni mi fecero mille raccomandazioni. Salii in macchina con mio papà e partii per l'aereoporto. Ero agitatissima e non avevo idea di come calmarmi. Arrivata all'aereoporto mi diressi subito al Gate e poco dopo partimmo. Come andò il viaggio? Ahah non lo so perchè mi addormentai come una stupida e mi svegliò una signora quando arrivammo... "Ehm..oh si certo.. grazie" biascicai con la voce impastata dal sonno. Afferai le valige e uscii. Un vento tiepido mi colpì il viso facendomi sorridere come un'ebete. "Londra...Aria di Londra" pensai eccitatissima. Text to: Michi♥♥ «Coglionss sono arrivata!! Aww:3 ci vediamo dove mi hai detto tu:) love u» Presi un taxi e gli diedi l'indirizzo con voce tremante. Non realizzavo ancora che stavo andando da lei, a Londra. Quando ci eravamo conosciute avevamo sempre parlato di andare a vivere insieme a Londra ma non avrei mai pensato che tutto ciò potesse davvero accadere. Non vedevo l'ora di abbracciarla per la prima volta♥ È strano volere così bene a una persona conosciuta attraverso uno schermo ma forse questo è proprio il bello: l'ho apprezzata subito per quello che era veramente non per come era, ho imparato a scoprirla piano piano attraverso ogni messaggio,ogni parola, ogni sua frase. E ancora oggi dopi anni mi chiedo come sarei se non l'avessi conosciuta... Il taxi si fermò fermando anche i miei pensieri. La vidi attraverso il finestrino. Una bellissima ragazza in piedi vicino al suo motorino che ricopriva di insulti con gli occhi semichiusi per il sole che stranamente splendeva alto nel cielo. Cuore a mille, ansia e troppa felicità per descriverla a parole. E scesi... Le corsi incontro piangendo, ridendo e urlando allo stesso tempo e le saltai addosso abbracciandola fortissimo. Poi quando la lascia la vidi finalmente di persona. Era bellissima anche con gli occhi rossi e lacrimosi e un sorriso incredulo sulle labbra. continua.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dems_lovatic33