Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 69withpayne    12/03/2013    0 recensioni
Mi chiamo Jade,ho 16 anni e abito a Napoli. La mia vita e' uno schifo ma tutto sommato.. HO LUI. Il mio piccolo angelo 19enne caduto dal cielo per starmi vicino e proteggermi.Il mio Andrew, o meglio.. Il mio Drew.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, PWP, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi si riempiono di lacrime, un misto di lacrime, erano lascrime di dolore ma anche di gioia.. Con un filo di voce ripeto la mia domanda "CHE. CI. FAI. TU. QUA.?"
"Sono venuto per parlarti."
"PENSAVO FOSSI MORTO."
"Lo so.Ma non e' cosi."
"E perche' non ti sei fatto vivo tutti questi anni?! PERCHE'?!" Ero scoppiata ormai. Piangevo , gli urlavo contro. 
"Otto anni fa ho avuto in incidente sai?! Beh non ricordo molto dell'incidente."
"IO VOGLIO SAPERE PERCHE' SEI SCOMPARSO PER OTTO ANNI."
"Tesoro.. "
"NON CHIAMARMI TESORO."
"Okay.. Ascoltami pero'! Quando mi sono svegliato non mi ricordavo di nulla.. Avevo perso la memoria. Poco dopo mentre i dottori cercavano di risalire alla mia identita' e' apparsa Sharon"
"Perche' dovrei crederti?!"
"E' cosi piccola te lo giuro."
"Vorrei tanto crederti ma non posso. NON CI RIESCO. "
"Ti giuro che ti sto dicendo la verita'.. Quando l'ho incontrata lei ha detto che io e lei stavamo insieme e che ci stavamo trasferendo."
".... Cosa?!"
"Dopo tre giorni siamo partiti per Chicago, abbiamo passato li otto anni. Otto anni di mensogne. Mi diceva che io ero molto innamorato di lei che volevo sposarlo , beh io mii chiedevo sempre come fosse possibile che dopo un incidente non provavo assolutamente niente vedendola , baciandola, facendo l'amore. Poi un giorno ... Ricordai. Mi torno' in mente il volto di una bambina, era bella, e mi chiamava papa'. QUELLA BAMBINA ERI TU."
"....." Rimasi in silenzio mentre accennai spontaneamente un sorriso 
"Mi dispiace per le sofferenze che ti procurato."
"Ora so che non e' colpa tua."
"Poi pian piano mi sono venuti in mente tutti i ricordi , la mia vita. E sono venuto da te, da voi,dalla mia FAMIGLIA,dalle persone che veramente amo."
"Resterai vero?!"
"Si. Ma.. "
"Ma...?! "
"Prima devo risolvere una questione."
"Papa'.. Andrai via di nuovo?!"
"Tornero'! PROMESSO."
Prese il mio viso fra le sue mani e mi bacio la fronte come quando ero bambina.
"Ho bisogno di te."
"E io di te amore mio. Recuperemo il tempo perso vedrai."
"Non credo. Nessuno puo' ridarci gli anni passati lontani."
"Nessuno puo' tantomeno toglierci quelli che verrano!"
Gli saltai in braccio , come ai vecchi tempi , lo abbraccia forte e lui fece lo stesso , vidi mamma piangere , era un pianto di gioia. 
"Ora devo andare Jady.. Torno presto."
"Mi mancherai."
"Ci.. " Aggiunse due secondi dopo mamma.. 
"Si. Ci mancherai pa'! "
Vidi mio padre andarsene come se ne ando' quel giorno , quel maledetto giorno. 
Corsi in camera , presi il telefono e chiamai subito Angel. Non vedevo l'ora di raccontarle quello che era successo.
"Che palle !! bah forse non c'e' nessuno in casa!"
Accesi il pc .. Facebook. Quattro richieste d'amicizia. "Asia Roberts" "Jonathan Blake" "Robert Roberts" e................. "OH CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Andrew. Mi ha mandato la richiesta. ORA MUOIO." Comincio ad accettare le richieste . Baaaaaaaaaaaaaaaaaam . 
"Heiii come va? "
"Ciao ci conosciamo?"
"No ma presto ci conosceremo. Sono nuovo nella scuola e ti ho vista sai sei carina "
"Grazie :)"
"Sei fidanzata?"
"No tu? "
"No <3" 
"Beh io vado a studiare ciao :)"
"Studiare?! Ma se oggi e' stato il primo giorno di scuola."
"Voglio studiare hai qualche problema?!"
"Bah.. ciaooo <3"
Ma che cazzo!!! In realta' non voglio studiare ma voglio andare da Angel. Mi vesto e scendo. Corro per tutta la strada. Volevo fare presto. Non ce la facevo piu' dovevo raccontarle di mio padre... Di Drew... Di questo strano tipo. Dovevo vederla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 69withpayne