Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    12/03/2013    2 recensioni
Tenten impara a guidare un… carroarmato.
[Partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano."]
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie '27 novembre pieno di calzamaglie verdi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che dire, è sempre una gioia scrivere terrificanti cavolate sul team Gai. <3
E questo prompt! L'ho amato fin dal primo momento in cui l'ho visto. La storia, come tutte le altre della serie, partecipa alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano", per tanto che mi sia uscita Tenten per questa frase (il prompt 26, che vedete sotto) è stato qualcosa di completamente casuale. La fanfiction è una cavolata senza alcuna pretesa.
Buona lettura!




26) Tenten impara a guidare un… carroarmato.
 

 



 
 

 

If only she had not chosen weapons!

 
 
E così, anche quel momento era giunto.
Lee guardava in su deglutendo rumorosamente. Pian piano i bei capelli di Neji stavano diventando dritti uno per uno, e al controllatissimo genio degli Hyuuga pareva star venendo uno strano tic all’occhio sinistro.
Inevitabilmente ai due si affacciarono alla mente immagini della loro cara compagna di squadra, di quando era una determinata ma timida e dolce ragazzina di soli dodici anni che ancora non sapeva bene cosa fare della sua vita, e soprattutto in quale tipo di combattimento cimentarsi.
Ah! Se solo avessi usato in modo ancor più eloquente la mia forza della giovinezza per convincerla ad allenarsi nelle arti marziali! Stava pensando il genio del duro lavoro Rock Lee, cercando di trattenere i lacrimoni.
Neji, ancora troppo sconvolto da quel che vedeva e dal fatto che i suoi capelli stessero diventando sempre più inclini all’anarchia, si limitò a fantasticare sull’ormai impossibile speranza che Tenten fosse appartanuta ad una qualsiasi famiglia con una qualsiasi tecnica speciale, foss’anche stata la tecnica dell’ombra – e Neji Hyuuga non aveva molta stima della tecnica dell’ombra. Ah, se solo fosse nata in una delle casate come quella dei Nara o degli Inuzuka! Se solo non avesse scoperto d'essere portata ed avere un amore folle per le armi!
Se solo avesse, se solo fosse stata, se solo fosse nata, se solo.
E invece, colei che una volta era stata la loro timida, dolce compagna di squadra, ora se la stava ridendo soddisfatta con un’aria da chi si è perdutamente innamorato. Sì, sulle sue guance era comparso un adorabile rossore e, ebbene sì, la kunoichi stava ridendo gioiosamente. Sì, su un carroarmato.
“Neji! Lee! Madamigella Tsunade aveva detto che con la guerra avremmo avuto bisogno di nuove attrezzature… Che ve ne pare? Awww, quassù è meraviglioso ~!”
“S-Sembri molto giovanile, Tenten.” Balbettò Lee, sgomitando il suo rivale perché dicesse qualcosa.
“E-… Esatto.” Si arrese Neji, a cui stavano cascando le braccia.
Tenten scese all’interno del carroarmato e lo accese, emettendo un versetto quasi indecente. Un brivido di puro terrore attraversò i due valorosi ninja della foglia.
Oh, se solo.









Pubblicità progresso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan