Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: HazzaLovesBooBear    12/03/2013    4 recensioni
52 Birthdays Harry spent with Louis. Larry Stylinson. 8000+ words.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è la traduzione di una one-shot (qui per leggere l'originale) spero di averla tradotta bene e scusate gli eventuali errori, ecco qui il permesso dell'autrice e buona lettura Chiara :)

 

 

 


52 Birthdays with Lou

 

 

 

16

Quando Harry compie sedici anni, la torta si trova di fronte a lui, è un po' incerto su cosa desiderare.

E' circondato dalla famiglia, un partito domatore rispetto a quello che i suoi amici avevano buttato per lui la sera prima, che lo aveva lasciato postumi di una sbornia e irritabile per il suo compleanno vero e proprio, in modo da una piccola parte di lui vorrebbe poter viaggiare nel tempo indietro nel tempo ed evitare accettando la festa, che era sembrata una buona idea, al momento.

Purtroppo, Harry ha realizzato, nei suoi lunghi sedici anni di età, che il viaggio nel tempo non è possibile, anche con la magia di candele di compleanno.

Così, invece, mi fissa tra le fiamme scintillanti della candela, sua mamma gli scatta le foto  all'altro capo del tavolo, e desidera  una cosa.

Amore.

 


17

Quando Harry compie diciassette anni ha appena finito di quello che è probabilmente la più grande avventura della sua vita, e si sente un po' giù in realtà, come si rende conto che la sua vita ha probabilmente raggiunto il picco alla giovane età di sedici anni.

Ora diciassette non mi sembrava un grande affare a tutti.

E’ tornato a casa per il giorno, dopo tanta insistenza da parte di sua madre che aveva  detto chiaramente, che anche se lei stava chiedendo, non era una domanda. Doveva essere a casa per il suo compleanno.

E così è stato, allo stesso tavolo dove era di un anno prima, guardando le stesse candele, fuso, e di fronte lo stesso dilemma.

Perché che cosa desiderate  quando finalmente senti come se avessi tutto quello che hai sempre voluto?

E questo è quando un flash di immagini attraverso la sua testa, una singola immagine solista di Louis, e ricorda ciò che il suo desiderio dello scorso anno era stato.

Amore.

E così lui si china e soffia fuori le candele, lo stesso desiderio persistente nell'aria come fumo delle candele si diffondeva nell'aria ei suoi parenti stretti applaudito e acclamato.

Tutto quello che serve ora è l'amore.

 


18

Quando Harry compie diciotto anni, sta lavorando.

Beh, lavora e gioca, perché non portano cinque ragazzi a Los Angeles, non importa chi siano e loro si aspettano di trascorrere tutto il tempo a riprese di uno show televisivo.

È un po’ merdoso, non essere a casa per avere il suo primo drink legale il giorno del suo compleanno, ma non può portarsi a preoccuparsi troppo, perché non è come se non aveva bevuto prima, e non si aspettava l'esperienza o la sbornia dopo che sia molto diverso, solo perché era legale.

Louis è colui che lo sveglia la mattina, e il secondo 'Happy Birthday' scivola fuori dalla sua bocca, mentre lancia un cuscino mop di Harry di riccioli (?) (In inglese suona meglio “a pillow at Harry’s mop of curls), Harry ricorda il suo desiderio rispetto allo scorso anno.

Amore.

E pensa, per la prima volta, che forse, solo forse, l'ha trovato. Ma vuole ancora una volta, per ogni evenienza.

 

19

Quando Harry compie diciannove anni ha davvero perso su cosa desiderare, perché il desiderio che  aveva usato negli ultimi due anni, era stato finalmente concesso.

Ha trovato l'amore.

Harry trascorre la giornata con tutti i ragazzi, e questa notte Louis ed Harry tornano al loro appartamento, dopo una lunga giornata di fingere di essere niente di più che amici. Perché questo è tutto ciò che sono per il pubblico e questo è tutto ciò che sono anche per  i ragazzi e le loro famiglie.

Ma una volta che la porta si chiude, e Harry si ritrova solo in camera di Louis , come i nastri del ragazzo più grande di lui ognuno dei suoi capi di abbigliamento, quando Harry si ricorda di aver trovato l'amore.

E nascosto, per ora, ma è lì.

Louis gli porta un cupcake, non poteva farlo perché Harry gli aveva proibito dalla cucina dopo un incidente nel mese di novembre, ma è comunque un bel gesto. Glielo porge quella notte, poco prima dell'ultimo minuto del suo compleanno passato, mentre giacevano a letto e Harry guarda fisso la candela, pensando che cosa desiderare.

E non è così difficile come lo era stato negli anni precedenti, come Louis accarezza il suo corpo lui soffiò sulla candela con il suo unico, semplicemente desiderio.

Fare coming out con Louis

 


20

Quando Harry compie vent'anni, lui e Louis sono appena usciti pubblicamente un mese o giù di lì, prima, e sono ancora in mezzo al gioco.

Esiste più di Harry previsto, ma meno di Louis previsto, quindi è una via di mezzo di sorta. Ma a causa del dramma, Harry non voleva lasciare l'appartamento, così invece Louis invita tutti al loro luogo.

È dotato, corpi ovunque. Le sorelle di Louis sono arrampicate su Niall, e sua mamma sta piangendo in un angolo perchè il suo bambino non è un adolescente, e Zayn si sta ubriacando con Gemma, e Louis sta stringendo la sua mano e sorridendo mentre presenta la torta.

"Tu puoi essere un ventenne con me ora!" Sussurra Louis nell' anno di Harry, mentre si trova dietro il festeggiato che si china sulle candele, fissando la luce e contemplando cosa desiderare.

Alla fine, si mantiene semplice. Lui non vuole essere un ventenne con Louis.

Lui desidera solo stare con Louis.

 


21

Quando Harry compie 21 anni, si rende conto che è felice.

Sono di nuovo in America per il suo ventunesimo, che è una specie di bello, perché anche se Harry non era in grado di avere un celebrativo 'coming-of-age' beve quando ha fatto diciotto anni, è in grado di avere anche un ventunesimo compleanno americano .

Non è niente di speciale, solo il loro bar dell'hotel, circondato dai ragazzi e la loro sicurezza, che possono anche stare in famiglia.

Liam ha trovato il Cupcake, che avevano al proprio show televisivo, e ci sono cinque cupcakes, ciascuno con uno dei volti dei ragazzi sopra , modellato con fondente.

Harry non si può davvero prendere sul serio, fissando il cartone commestibile di se stesso che si sta sciogliendo sotto il calore della candela Louis aveva farcito frettolosamente guardando con la coda dell’occhio il suo cartone animato, ma sorride comunque, soffiando la candela.

Desiderando di  essere sempre così felice.

 


22

Quando Harry compie 22 anni, si trova sulla cima della Tour Eiffel, guardando la città di Parigi, una mano familiare avvolto intorno a lui.

"Buon compleanno Harry", gli sussurra in un orecchio, il suo respiro caldo contro la sua pelle fredda. Harry" si gira e sorride, guardando verso il ride Cupcake Louis lo stava cullando tra le mani.

Harry" alza gli occhi, "Davvero?"

"E la tradizione," Louis insiste e con un sospiro Harry" si appoggia sopra il cupcake, mordendosi il labbro, mentre fissava la fiamma tremolante.

"Posso desiderarti?" Sussurra Harry", fissando il cupcake e Louis ride.

"Mi hai già!" Dice, prima che il suo sorriso scende, "Ma non si può dire ciò che si desidera ad alta voce, altrimenti non si avvererà."

Così Harry soffia le candeline in silenzio, questa volta desidera mantenere Louis.

Per sempre.

 


23

Quando Harry compie 23 anni, lui e Louis sono stati lontani per qualche tempo. Harry non può sapere il giorno esatto che è successo, o anche perché è successo, ma lui sa che dal mese di ottobre, aveva visto Louis sempre meno.

Ci sono voci di una loro rottura, che non sono esattamente aiutate a nulla. La band non ha fatto nulla di nuovo, in modo che la speculazione fan potrebbe essere solo la mancanza di vedere i ragazzi in pubblico promuovere qualcosa insieme.

Non avevano modo di vedere dietro la porta chiusa, ma se lo facessero, Harry è sicuro che penserebbero le stesse cose.

Louis lo chiama la notte del suo compleanno, Harry ha trascorso l'intera giornata presso l'appartamento, aspettando Louis per fargli una sorpresa con una festa, o il sesso o anche solo un cupcake.

"Non voglio tornare a casa stasera", dice Louis, e Harry crede di sentire una risata lontana sulla fine della linea, ma potrebbe essere solo sua immaginazione. "Mi dispiace."

Così Harry trascorre il suo ventitreesimo compleanno spegnendo una candela nell' ultimo panino rimasto che trova nel loro frigorifero e desidera che Louis torna con lui.

 


24

Quando Harry compie ventiquattro anni, lui e Louis sono stati divisi per quattro mesi, e ancora non è più semplice

Risponde a una chiamata da sua madre quel giorno, e lascia il resto alla voicemail come fa normalmente. Quella notte prende un taxi per una delle strip club gay in una parte imprecisa della città, e soffia su una candela che è bloccata nella ciotola pretzel del tavolo privato dove è seduto lui da solo.

Il suo desiderio non si avvera quell'anno.

 


25

Quando Harry compie 25 che desidera per la stessa cosa, ma non cambia nulla in quei 365 giorni, e il giorno ora 364 è venuto intorno a Harry rassegnato al suo destino, che il suo ventiseiesimo compleanno sarà proprio così male come il suo ventiquattresimo e venticinquesimo

 


26

Quando Harry compie ventisei anni, si ritrova sia giusto e sbagliato per la sua previsione per la sua ventiseiesimo compleanno.

Lui non ha ancora riavuto Louis, ma Niall, Liam e Zayn insistono che si incontrano per una cena e un drink.

La band mai ufficialmente si è rotta, ma di certo non ha recuperato la rottura prematura di Harry e Louis. Non ci sono piani per un altro album o tour all'orizzonte, era come se fosse appena caduto lontano dal radar.

E a Harry non importa nemmeno

"Avete bisogno di mangiare di più, Harry" Liam dice, il secondo ha avvolto in un abbraccio Harry e quest'ultimo geme, aprendo la strada in un ristorante dove si mangia più di quello che ha mangiato in un pasto, dopo la sua rottura con Louis, due anni fa

Niall ordina un pezzo di torta al cioccolato per Harry, mentre lui va  _ in bagno, e quando torna tutti stanno battendo le mani e lo incitano a spegnere le candele che è curva nella torta

Fa lo stesso desiderio

 


28

Quando Harry compie 28 anni, Liam e Danielle gli fanno una festa nella loro nuova casa. È bello, e accogliente, e Harry può già immaginare i loro bambini che correvano per la casa.

Danielle sfoggia un anello vistoso al dito, e Harry fa in modo di complimentarmi con lei una dozzina di volte, guardando sopra le teste delle persone nella stanza, cercando il pelo tussled.

"Non viene accompagnato," mormora Niall da dietro le spalle di Harry e lui si incurva come può accettare la bevanda che gli da Niall. "Ma ho preso al telefono."

Gli occhi di Harry cadono alla mano di Niall, che attanaglia il suo iPhone e Harry raggiunge provvisoriamente per questo, tenendolo fino al suo orecchio.

"Harry," Louis dice, e Harry ha giurato di aver dimenticato quale voce di Louis sembrava, dopo tre anni di trattamento in silenzio, ma dopo averla sentita una volta, tutto si inonda di nuovo.

Il calore e la felicità che gocciolava da ognuna delle sue parole.

"Happy Birthday", sussurra Louis, e nulla più dice, ma quando Danielle porta la torta di compleanno, Harry non esita a spegnere le candeline, il suo desiderio già formato fermamente nella sua mente.

Fai le cose per bene con Louis.

 


29

Quando Harry compie 29 anni lui ha trascorso un anno cercando di riconciliare con Louis che si era trasferito a Los Angeles per perseguire una carriera molto efficace nella recitazione cinematografica.

Niall invita Louis al ventinovesimo compleanno di Harry che viene festeggiato in una sala da ballo privata al Ritz, ma Louis educatamente declina, che mandò Harry in un'ondata di depressione fino al secondo prima che il suo party sarebbe dovuto iniziare quando il suo telefono squillò in tasca.

"Harry," Louis saluta, e a Harry batte il cuore nel petto. È stato così normale, sentire la voce di Louis, ma ora sembra così raro. Solo un piccolo premio che arriva a godere di ogni paio di settimane o giù di lì. Qualcosa di far tesoro di più della vita stessa. "Mi manchi".

Nessuno dei doni Harry ricevere quel giorno confronta con il dono della Louis 'tre parole e quando è chino su candele, ancora una volta, è lui vuole solo un secondo di riflessione prima di decidere sul suo desiderio.

Riavere Louis indietro.

 


30

Quando Harry compie trent'anni trascorre la maggior parte della giornata al telefono con sua madre isterica, che non riesce ad afferrare l'idea che il suo bambino è così vecchio.

Così, dopo aver trascorso qualche ora a convincere sua madre che, solo perché lui è più vecchio, non vuol dire che è vecchio, che è una bugia in grassetto, Harry in realtà non ha l'energia per andare alla party Zayn all'ultimo minuto ha insistito sul lancio della laurea dall'altra parte di Londra.

Tuttavia lui pone sul viso il suo gioco e arriva a casa quasi vuota. Ci sono solo quattro persone in piedi nell'appartamento, ma i suoi occhi cadono immediatamente su una.

Louis si trova imbarazzato, Cupcake si culla tra le mani mentre sorride timidamente a Harry, per la prima volta di persona dopo sei anni.

"Happy birthday, Hazza" sussurra, e Harry non vuol piangere, ma shit happens.

Quell'anno si desidera tenere Louis, per tutta la vita, e questa volta, il suo desiderio viene esaudito.

 


31


Quando Harry compie 31anni lui e Louis sono due settimane della loro 'proviamo a riprendere lentamente' il rapporto 'prendere due' cose che stanno provando.

È per questo che Louis propone di non uscire agli occhi del pubblico, "Nel caso in cui le cose finiscano male."

Così, invece Harry insiste sul fatto che vedere l'ultimo film di Louis, non è altro che un film indipendente a basso costo, ma divertimento tranquillo e ancora divertente.

"Chi avrebbe mai pensato che ci si finisce sul grande schermo," borbotta Harry e ride Louis, pendente a beccare le labbra di Harry prima di alzarsi e tornare con un cupcake single.

"Louis" grida Harry e Louis rotea gli occhi.

"Tradizione".

"Le tradizioni possono cambiare," Harry insiste e Louis schernisce.

"Allora sono le tradizioni di merda. Harry, basta fare il tuo desiderio. "

Quindi Harry vuole che tutto, tra lui e Louis sarebbe andato.

 


32

Quando Harry compie 32 anni, Liam ha appena avuto una bambina, arriva un invito della festa. Quindi non è una festa dove si beve tanto quanto la sua, ma Harry ha ancora molto tempo per bere dannatamente bene, rimbalza la bambina tra le sue braccia.

"Ne voglio uno," dichiara rivolgendosi a Louis che impallidisce, vuotando completamente il resto della sua bevanda e baciando la fronte di Harry giocosamente.

"Sei solo un bambino te, non si può avere tutto!" Esclama e Harry alza gli occhi, tirando poco Natalie più vicino a lui e tubando verso di lei.

Quell'anno vuole iniziare la sua famiglia.

 


33

Quando Harry compie 33 anni è un po' più vicino al suo desiderio dell'ultimo compleanno, perché lui e Louis sono ufficialmente sposati. Che è bello, non solo per ragioni di assicurazione medica, ma anche perché Harry si sente un po' più sicuro in lui e del rapporto con Louis.

Frequentare qualcuno non è necessariamente per sempre, ma il matrimonio, è bene che sia per sempre. Almeno nella mente di Harry.

Louis ha acquistato due biglietti per una crociera di una settimana in esclusiva, e Harry trascorre il suo trentatreesimo compleanno sull'Oceano Atlantico, guardando il tramonto sul mare calmo, con Louis.

C'è una torta, non un Cupcake questa volta, grazie al servizio di ristorazione in crociera, e Harry si morde il labbro mentre fissa verso le candele.

Ripete il suo desiderio dello scorso anno, ma questa volta è abbastanza sicuro che si avvera.

 


34

Quando Harry compie 34 anni, invitano la loro surrogata(?) molto incinta alla festa. La mamma di Harry arriva e passa tutto il tempo ad agitarsi su Jane.

E 'una ragazza, Harry non dovrebbe saperlo, perché Louis non ne vuole sapere, ma lo ha scoperto comunque e il segreto li sta lentamente mettendo in guerra. Ma deve farlo solo un altro mese, e lui capisce che può farlo.

La figlia di Liam, Natalie, trotterella intorno alla casa e Harry la solleva tra le sue braccia, lei  rimbalza tra le sue braccia mentre cammina verso la torta.

"Mi aiuterai a spegnere queste candele?" Chiede e Natalie la quale annuisce con entusiasmo, così Harry si china giù con le sue braccia, più vicino alla torta.

Natalie non soffia molto da sola, ma Harry la aiuta, il fumo agitato va in aria e Natalie ridacchia divertita tra le sue braccia.

Tutti i desideri di Harry di quest’anno sono di avere una figlia sana e felice come Natalie.

 


35

Quando Harry compie 35 anni, si ritrova ancora una volta a casa della sua infanzia. Il volo di ritorno dalla Spagna di Louis, dove stava girando il suo ultimo film, è stato annullato, per cui invece di uscire e festeggiare con suo marito, Harry è bloccato festeggiare con sua madre, il suo patrigno e sua figlia.

Non può lamentarsi troppo, però, perché Louis lo chiama giusto per cantargli Buon Compleanno con tutti, sua madre piangeva mentre lei rimbalza Michelle tra le braccia e Harry la guarda soffiando le 35 candele.

Harry desidera il ritorno a casa di Louis, e il giorno dopo Louis cammina attraverso la porta scusato e pronto a scopare. Così Harry è abbastanza sicuro che desiderio viene esaudito .


36

Quando Harry compie 36 anni, tutti e tre i Style-Tomlinson i membri della famiglia sono malati con una qualche forma di influenza, che Harry convince Niall di andare a casa, dopo aver trascorso il fine settimana con loro.

E' coccolato sul divano con Louis per la maggior parte della giornata, Michelle dorme nel suo box a pochi metri di distanza, e lui non può davvero sopportare l'idea della torta, anche se Louis gliela porta.

"Almeno esprimi un desiderio", dice Louis, dice con la sua voce ruvida e graffiante dal suo mal di gola e sospira Harry, pizzicando la punta del naso, cercando di ridurre il mal di testa mentre lui fissa la fiamma.

Tutto quello che vuole è di stare meglio, così spreca un desiderio su questo. Sono bastati pochi giorni, e un bel paio di pillole in seguito.

 


37

Quando Harry compie 37 anni, Zayn ha appena sposato una ragazza di nome Maria, che è una modella. Lei non è una con cui è interessante parlare, non c'è molto lì, ma Zayn la ama, e questo è davvero sufficiente per tutti gli altri.

Ama stare con i bambini, quindi è facile convincerla a guardare Michelle, permettendo a Louis ed Harry di uscire per il compleanno di Harry.

Non è molto, solo una bella cena e poi uno spettacolo, ma Harry non riesce a ricordare l'ultima volta che erano stati solo loro due da soli. Louis è stato occupato e Harry stava lavorando per lavorare su piccoli progetti su Michelle, con Niall, così ogni volta che erano insieme da soli è stato prezioso.

Quella sera a cena, Harry soffia la candela, e desidera scopare Louis, senza il timore che Michelle si svegli nel bel mezzo di tutto.

Non meno di un minuto dopo aver soffiato le candeline, Louis accenna al fatto che lui ha una camera d'albergo per loro questa sera, e Harry decise che Louis è probabilmente magico.

O semplicemente eccitato come lui.


38

Quando Harry compie 38 anni, hanno ottenuto un altro surrogato, che sta girando per la festa, permettendo a Michelle e a Natalie di agitarsi sopra il bambino nel suo stomaco.

Zayn ha avuto un bambino che mette orgogliosamente in mostra, e Harry cerca di mandare via la gelosia di Zayn e l’avere un figlio.

Lui sa che Louis vuole un figlio maschio, così sta cercando di rimanere neutrale, nel caso in cui il bambino è una ragazza, ma nel profondo, tutto ciò che vuole è un bambino (maschio) che Louis ha sempre desiderato fortemente.

Così non si sente troppo senso di colpa, e soffia le sue candele con l'aiuto di Michelle e Natalie, come ha voluto per un bambino.

 


39

Quando Harry compie 39 anni, Niall unisce il suo addio al celibato e il compleanno di Harry in una grande notte, il tutto progettato da Liam e Louis.

"E' una ragazza fortunata, Niall," dice Harry, inciampando verso Niall, al suo sesto o o più giro di sloshing in mano e ride Niall, gettando un braccio pesante intorno spalla di Harry.

 "Louis è un ragazzo fortunato!" Grida indietro e ride di Harry, guardando Louis che sta discutendo con Liam, su qualcosa di banale in lontananza.

 Louis può essere fortunato, ma Harry è ancora più fortunato, è certo.

Quella notte la torta viene portata fuori e Harry è meno egoista con il suo desiderio questa volta. Questa volta desidera per Niall che sia felice come lui.


40


Quando Harry compie quarant'anni, la sua mamma si impegna a guardare i bambini per un fine settimana, e Harry e Louis volano ai Caraibi per un paio di giorni.

Si tratta di un posto calmo, e rinfrescante da essere lontano da matite colorate, e il succo, e auto ma Harry utilizza ancora Skype con i bambini ogni notte, solo per assicurarsi che stanno bene.

Louis alza gli occhi, ma Harry sa che è felice di vedere i loro volti ghignanti sul computer tanto quanto lui.

La notte del suo compleanno viene spesa per lo più nella loro camera d'albergo, e Louis lascia solo Harry da a letto abbastanza a lungo per ordinare un pezzo di torta dal servizio in camera.

Harry e Louis escono sul balcone, che si affaccia sull'oceano, avvolti in bianchi soffici accappatoi, e Louis mette la torta sul tavolo di vetro di fronte a Harry.

Non sa che cosa desiderare quest'anno, si sente come se ha tutto, e lui esprime questa paura a Louis che si stringe nelle spalle.

 "Avrei voluto buona salute a tutti", egli suggerisce e annuisce Harry, e soffia le candeline.

Ma il desiderio è detto ad alta voce, in modo che non può essere concesso.

 


41


Quando Harry compie 41 anni, la storia di Zayn era stato appena trapelata alla stampa una settimana prima, quindi declina cortesemente l'invito della cena a casa di Liam.

Invece gli adulti trascorrono la maggior parte del pasto in silenzio depressi, borbottando sulla diagnosi.

"Il dottore ha detto che gli rimangono otto mesi," sussurra Niall, e sua moglie posò la sua mano sulla sua mano.

Harry guarda verso il basso al suo piatto pieno, non più affamato per l'idea che Zayn non sarà più vivo per vedere Harry compiere 42 anni, lo colpisce.

Così quell'anno, Harry soffia la candela e vuole più che mai che Zayn a viva per vedere Harry raggiungere i quarantadue anni.


42

Il quarantaduesimo compleanno di Harry, Zayn è in presenza, cappello che copre la testa calva, ma sorride e si siede in soggiorno con Niall e guarda suo figlio, Edward, Natalie, a Michelle, e la figlia di Niall, Mandy, correre per la stanza.

"Ehi," Zayn dice all'improvviso, e Harry si guarda intorno per vedere con chi Zayn sta parlando, ma è l'unica persona nella stanza, oltre ai quattro bambini di età inferiore ai sette anni, così lui capisce che probabilmente. " non sono più qui per vederlo a raggiungere 43 -"

"Zayn-"

"Harry, solo, promettimi che inviterai ancora Maria ed Edward. Edward pensa a voi come famiglia e-"

"Non essere stupido Zayn," Harry scatta, e lui si alza e lascia la stanza prima che Zayn possa dire un'altra parola.

Lui trova Louis in cucina, a ridere con Niall e Liam, e interrompe la loro conversazione mentre si schianta contro Louis, stringendosi su di lui e non si lascia andare, proprio come aveva fatto quando erano adolescenti a X-Factor.

E Louis fa la stessa cosa che ha sempre fatto, e continua la conversazione, accarezzando i riccioli di Harry fino a quando Harry ottiene finalmente una presa su se stesso e si unisce alla conversazione, Liam e Niall consapevolmente si guardando a vicenda.

Harry vuole vedere Zayn al suo prossimo compleanno, ma a quanto pare i desideri non possono essere ripetuti.

 


43

Quando Harry compie 43 anni, il funerale di Zayn è ancora fresco nella mente di tutti, quindi è abbastanza sicuro che nessuno è in vena di una grande festa.

Al contrario, lui porta i bambini allo zoo, fa fotografare a Michelle l'intera avventura sulla fotocamera di Louis che Harry gli aveva regalato per Natale.

Si posa per una foto, di fronte degli asini, e Zach osserva che agli asini piacciono le carote, che rimanda Harry in un viaggio nella memoria alla loro X-Factor giorni.

Si sente eccezionalmente vecchio dopo, e mentre soffia le candeline quella notte, vuole disperatamente che il tempo si fermi.

Ma proprio come non si può viaggiare nel tempo, non si può fermare neanche il tempo.



44

Quando Harry compie 44 anni, si ricorda la richiesta di Zayn e invita Maria ed Edward, così come la famiglia di Liam e la famiglia di Niall, solo per una semplice cena a casa.

Si sente abbastanza maturo, seduto su una sedia a sdraio nel loro prato sul retro, guardando i bambini giocare con la neve per terra. Lui fa una smorfia come quando Zach è caduto prima di faccia in un mucchio e si è rialzato, ma Natalie, che sta diventando una ragazza giovane e carina, lo aiuta e lo intrattiene con un giocattolo prima che inizi a piangere.

"Guarda come tua figlia è intelligente, deve aver preso da sua mamma”, sussurra a Liam, che è in piedi dietro di lui mentre sorseggia la sua birra. "Mi sembra troppo. Sta per diventare una rubacuori Liam. "

Liam sospira e scuote la testa: "Non lo so. Anche la tua, però, Michelle? Stai andando picchiare i ragazzi con un bastone. "

A Harry non piace particolarmente l'idea dei ragazzi con sua figlia e quando la torta è presente di fronte a lui, Harry fa il suo desiderio molto chiaro.

Lui vuole che nessun ragazzo a si avvicini alla sua bambina.

 


45

Quando Harry compie 45 anni, Louis e lui "caricano" i bambini su un aereo e volano verso i Caraibi. Non è così romantico come il momento in cui lui e Lou sono andati da soli per il suo compleanno, ma è comunque divertente.

Harry passa la giornata a guardare Zach che schizza Louis in mare, mentre Michelle si abbronza sulla sedia accanto a lui, in costume da bagno che Harry non approva ma non ha il coraggio di dirle di no.

"Papà!" Zach corre verso di lui, bagnato fradicio e scuote i capelli in modo che piovono gocce su di lui, "Possiamo fare torta ora! Sto morendo di fame! "

"Anche io!" Louis piagnucola, dietro il figlio, sorridendo e Harry che rotea gli occhi tuttavia è d'accordo.

Fanno la torta al caffè che si trova nel loro albergo, e Zach rimbalza eccitato mentre osserva Louis accendere le candele.

Michelle ha ereditato il talento del canto, ma raramente ha cantato per loro, così Harry sorride quando sente la voce incantevole e tranquilla di sua figlia cantare “Buon Compleanno” prima che soffia le candeline, esprimendo il suo desiderio.

Lui desidera per Michelle che trovi l’amore, proprio come i suoi padri hanno avuto.


 

46

Quando Harry compie 46 anni, Michelle in un college in Scozia quindi sono solo i ragazzi. Il che lo rende un giorno perfetto per una partita di calcio e cena in un pub locale, niente di complicato.

Tuttavia, il film di Louis ha appena debuttato poche settimane prima, in modo che i paparazzi sono a un tempo elevato, che rivaleggia con quella dei loro giorni di gloria in una direzione, e Zach si lamenta e piange tutto il giorno per non essere in grado di godere del gioco o cena per colpa delle luci della telecamera lampeggianti che gli danno il mal di testa.

I lamenti di Zach portano Harry verso il basso, quindi nel momento in cui finalmente tornano a casa, Harry stesso non è nella maggior degli stati d'animo. Louis manda al piano di sopra Zach per un pisolino, o almeno un po' di tempo in tranquillità, e guida Harry per mano in camera da letto dove si chiude la porta e fa uso delle loro paio d'ore di silenzio, mentre Zach dormiva inconsapevolmente al piano di sopra.

Sul suo quarantaseiesimo compleanno, Harry desidera per Zach che faccia in fretta dodici anni, così Harry e Louis lo possono mandare a scuola e possono avere più tempo libero prezioso.

 


48

Quando Harry compie 48 anni, Louis è via in America a girare un film, così prende Zach con lui a far visita Gemma.

Il suo nipote intrattiene Zach, e Gemma trascina il suo fratellino in salotto per domandagli tutto sulla sua vita, che vanno da lui e l'ultima band di Niall alla vita sessuale con Louis, che era costantemente via per le riprese in questi giorni.

"Una volta che Zach è andato, sarò in grado di viaggiare con lui," mormora, dopo Gemma ha commentato come è stato, quando ha lasciato Harry così spesso.

Lei annuisce, ma Harry sa che ancora non gli crede, che lo fa sentire a disagio.

Lei gli da una torta fatta in casa, con glassa di cioccolato, e Zach lo aiuta a spegnere le candeline.

Lui desidera che Louis non perda più i suoi compleanni, e che il desiderio si avvera.

 


49

Quando Harry compie 49 anni, Louis ha una premier per il suo ultimo film in programma, così Harry trascorre la notte sul red carpet, aggrappato al fianco di Louis , sorridendo per le fotocamere e interviste.

Alcune domande a Harry, per la sua società di produzione, ma la maggior parte si concentrano solo su Louis, e Harry si rende conto di quanto lui è stato più felice, dal momento che è scomparso dalle luci della ribalta.

Si rilassa a fianco di Louis e lo ascolta con la stampa, era molto più bello rispetto ai giorni in cui Harry era stato bombardato con domande su domande, mentre in occasione di eventi con i ragazzi.

"Non perderti questo", sussurra Harry  nell'orecchio di Louis, come la loro passeggiata all'interno del cinema e sorride Louis, beccando le labbra di Harry e tirandolo lungo.

«Be mi mancava, è stato bello, stasera," sussurra indietro e sorride Harry al suo marito e l'amore della sua vita.

Quella notte soffia le candeline e vuole essere a fianco di Louis di più.

 


50

Quando Harry compiuto cinquant'anni, la sua crisi di mezza età lo ha colpito al momento giusto.

Trascorre la maggior parte del suo compleanno sul suo computer portatile, guardando auto e moto che possono permettersi di comprare, ma Louis ha visto e ha congelato i loro conti fino a quando non è sicuro che la crisi di Harry sia passata.

E' il suo ultimo compleanno con Zach a casa, così lui si assicura che Zach resta nella a casa, nonostante le proteste dei preadolescenti che "è cool" per uscire con il suo papà, "anche se è il suo compleanno."

Fa sedere Zach per fargli vedere i video che si possono trovare sui One Direction durante i giorni di X-Factor, come ama ricordare il passato, ed è, infine, Luis, che pone fine a questo, borbottando che Zach sembra che sta per morire di noia.

"Sei poco figo papà," mormora Zach, una volta che il video è spento, "Lascia andare il passato."

"Zach" Louis esclama ma Harry, deve essere un po’ d'accordo con Zach, perché forse è il momento di lasciar andare quei giorni.

Così lo desidera, mentre soffia le sue candele al tavolo della cucina, per essere in grado di lasciar andare il desiderio di tornare al passato. E in un certo senso si avvera.

 


51

Quando Harry compie 51 anni, Zach e Michelle sono entrambi fuori a scuola, il che significa che non c'è nessuno che possa fermare Harry e Louis di fare quel cazzo che vogliono.

E cazzo è la parola chiave.

Tuttavia, Harry è finalmente consapevole del fatto che potrebbe essere l'invecchiamento, perché alla fine della giornata, è stanco e dolorante, e tutto ciò che vuole veramente è di essere coccolato dal fuoco e mangiare la torta.

Ecco, questo è quello che fanno, e soffia le candele e dei desidera che avrebbero potuto scopare come una volta, sui vent'anni, nelle stanze d'albergo, come hanno fatto con la band.

Ma doveva solo imparare come fare.

 


52

Quando Harry compie 52 anni, è il primo compleanno che deve trascorrere senza una telefonata da sua mamma, ed è più difficile di quanto avesse pensato che sarebbe stato.

Louis sembra averlo predetto, così invita Niall e Liam  e in più fornisce un sacco di alcol che lavora sulla presa bordo del dolore.

Niall ricorda come la sua mamma era caldo, giusto finché i suoi ultimi momenti, e da chiunque altro che sarebbe stato insensibile, ma anche a 52 anni, Niall è ancora loveably all'oscuro, così invece è divertente e esattamente quello che Harry ha bisogno.

Louis dimentica la torta, cosa che Liam gli dà merda,  per un'ora buona, mentre si arrampica Niall per la cucina e cuoce una frittella dove poter attaccare una candela.

I ragazzi cantano, e anche dopo tutti questi anni, Harry non si è del tutto abituato a non sentire la voce di Zayn mescolata con i ragazzi.

Lui soffia le candeline e spera che la sua mamma e Zayn sono felici, ovunque si trovino.

 


53

Quando Harry compie 53 anni, lui e Louis volano in America per visitare Michelle che sta studiando ingegneria biochimica presso la Stanford.

Harry non si può dire quello che è, o che cosa serve, ma si può dire che non è mai stato più orgoglioso nella sua vita, l'ascolto delle chiacchiere di Michelle su di cose che non riesce a capire per la vita di lui.

"Ti sei pentito di non essere andato all’ Università papà?" Lei chiede a lui e Harry si stringe nelle spalle, guardando Louis che fa una smorfia.

"Ora che sei all’Università, posso dire di no," lui decide e Michelle ride sopra il tè, nel piccolo caffè che trascinò suo padre. "Ma io sono fiero di te, cara."

Sua figlia arrossisce timidamente e Louis ride, la raggiunge e le scompiglia i capelli, fino a quando lei geme e si contorce via.

Harry ordina un brownie piccolo dal caffè, e Louis infila uno stuzzicadenti in esso, illuminandolo con l'accendino, nonostante le grida di proteste di Michell e Harry ride.

Lui desidera per Michelle che abbia pochi  rimpianti nella sua vita, e poi tenta di spegnere la fiamma, senza successo, fino a Louis che versa il tè di essa, rovinando il brownie, ma salvando il caffè dalla combustione alla terra.

 

54

Quando Harry compie 54 anni, nessuno si sente di festeggiare. I titoli e articoli di riviste sono ancora in tutto il mondo, che dichiara l'incidente d'auto una tragedia assoluta. Fa male a Harry di alzarsi la mattina, sapendo che non vedrà il sorriso storto ogni mattina al  lavoro.

Fa male a Harry di sapere che solo uno dei suoi tre migliori amici non verranno più al suo compleanno mai più.

Liam porta un sacco di alcool, che tipo di aiuti, ma soprattutto i ragazzi sono seduti  intorno al televisore in silenzio, si ubriacano  e si  guardano vecchi clip dal loro passato adolescenziale.

Harry vuole piangere, ma non lo fa. Invece soffia le candeline della sua torta e desidera che Zayn e Niall siano insieme, ovunque si trovino, riproduzione di musica e in attesa di altri membri della band per unirsi a loro.

 

55

Quando Harry compie 55 anni, Michelle torna a casa su un  in lacrime, la sera prima, ha scoperto di essere incinta.

Così Harry trascorre la maggior parte del suo cinquanticinquesimo compleanno cercando di non mandare Louis negli Stati Uniti e cercando di confortare sua figlia di 21 anni anni che non possono formare una frase coerente senza rompersi in singhiozzi.

Lui non soffia le candeline, quella notte, non hanno nemmeno una torta, ma quando si esegue la scansione finalmente a letto quella notte, dopo la seduta con Michelle fino a quando lei si addormentò, vuole più che mai, per Michelle per rendere il diritto scelta.

E lei lo fa.

 


56

Quando Harry compie 56 anni, è un nonno e Michelle vive in casa e conclude gli studi di nuovo a Londra, il che significa che Harry sta crescendo il nipotino, il fatto di “crescere un bambino” ancora.

Thomas è un bambino buono anche se, a differenza di Michelle e Zach,  grida la notte, e le figure di Harry che è probabilmente dono di Dio per lui, per avere a che fare con la situazione, in primo luogo.

Michelle gli cuoce una torta per il suo compleanno, e lui becca sulla guancia, lasciando sul bancone mentre vola verso la porta per prendere la sua prima classe della giornata.

Louis si sveglia un paio d'ore più tardi, mentre Harry sta rimbalzando Thomas tra le sue braccia, e Louis bacia entrambe le loro fronti prima di avvolgere le braccia intorno a Harry e mettendo le sue labbra accanto alle orecchie di Harry.

"Happy Birthday Old Man," sussurra e Harry aleggia il cuore, mentre si gira e prende le labbra di Louis e le bacia, Thomas ancora si dimenava tra le sue braccia.

Mangiano la torta presto quel giorno, prima di mezzogiorno, e Louis si diverte, rimbalzando Thomas tra le sue braccia mentre Harry contempla il suo desiderio.

Decide infine su uno e soffia le fiamme, come vuole per Thomas di essere suo  nipote solo per un lungo lungo tempo.

 


57

Quando Harry compie 57 anni,  Zach torna a casa solo per il compleanno, con una donna al braccio che sostiene di essere l'uno.

A Michelle non piace perché lei sostiene che i suoi capelli sono tinti, e probabilmente lo sono, ma Harry pensa che è un motivo piuttosto stupido di  non amare qualcuno.  Lui chiama all'ultimo minuto Liam e gli chiede di unirsi con Danielle ad una cena di famiglia, in modo da poter ottenere opinioni altrui su Liza.

Dopo una lunga cena, che pensò Harry fosse andata abbastanza liscao, Zach, Liza e Michelle si scusano e si alzano dal tavolo, lasciando la vecchia generazione di gossip.

"I suoi capelli sono tinti," afferma Danielle e Louis rotea gli occhi.

"Che importanza ha?" Chiede e Danielle si stringe nelle spalle, in piedi e cammina  in cucina per la torta. Louis rotola di nuovo gli occhi, "cinquantanove  anni su questo pianeta e io continuo a non capire niente di ragazze."

"Sì," mormora Harry, accarezzandogli il ginocchio affettuosamente, "Ecco perché sei gay."

Liam sbuffa e beve  un sorso di vino, "Mi piace," dice, e Harry annuisce.

Danielle torna con la torta e le candele, Harry le spegne con un solo colpo, dopo aver imparato l'arte di soffiare le candeline.

Lui desidera per Zach di trovare qualcuno, Liza o no, brava come Louis.

 


58

Quando Harry compie 58 anni,  Zach si è proposto, e Michelle non sta parlando con lui, in modo che la cena in famiglia è più di un po' imbarazzante.

Harry trascorre la maggior parte della cena cercando di contenere due diverse conversazioni e Louis trascorre la maggior parte broncio sulla sedia.

"Veniamo insieme per un pasto di famiglia, per il compleanno di tuo padre, non pensi di poter agire come una famiglia", Louis scatta infine, a metà del pasto e Michelle alza gli occhi. Come a un segnale, Thomas grida dal piano di sopra e lei getta il tovagliolo da parte e si affretta fuori dalla stanza.

"Almeno io non ho un bambino!" Zach grida e Louis rivolge a un'occhiataccia suo figlio.

"Zach" Egli ammonisce e sospira Zach, spingendo indietro la sedia e imbronciato fuori dalla stanza.

Harry guarda i due spazi vuoti al tavolo e sospira, massaggiandosi la fronte.

"Mi dispiace Hazza," sussurra Louis e Harry scuote la testa, sorridendo tristemente Louis.

"Quando i nostri figli diventano così vecchi?"

"Probabilmente quando noi lo saremo," Louis ride, scomparendo in cucina e tornando con un cupcake. "E 'tradizione," dice, quando Harry alza gli occhi.

Harry spegna la candela e la espelle, volendo essere per sempre giovane.

Ma questo desiderio non funziona più, se non sei più giovane.

 


59

Quando Harry compie 59 anni,  Liam chiama  per dire che Danielle e lui non potranno venire a cena.

"Si sente un po' male", dice, ma qualcosa nella sua voce lo cattura e a Harry il cuore batte a disagio nel suo petto.

Qualcosa non è giusto, e non gli piace. Si sente più vecchio che mai.

Michelle si è spostata un paio di mesi fa, e Zach e Liza vivono in un appartamento dall'altra parte della città, quindi Louis porta Harry fuori per la cena di compleanno.

Vanno a un vecchio ristorante da loro molto frequentato ai tempi, così prima di avere figli, e Harry si guarda intorno e osserva tutti i giovani.

Si sente ancora più vecchio.

"Ti sembro vecchio?" Chiede un tratto, e Louis si ferma, la forchetta a metà alzata verso la bocca.

"Sei bello come quando ti ho conosciuto," Louis dice, con travolgente quantità di sincerità nei suoi occhi. Harry fittamente  gestisce un sorriso, allungando la mano copre la mano di Louis con la sua.

Quella notte che vuole imparare ad  amare come Louis.

 


60

Quando Harry compie 60 anni, il matrimonio di Zach è vicino, solo una settimana di distanza, quindi la maggior parte dei suoi festeggiamenti si perdono nella pianificazione frenetica.

I genitori di Liza sono relativamente poveri, o forse solo comparativamente, è difficile per Harry a volte, ma a prescindere, stanno pagando il conto per il matrimonio, il che significa che le persone continuano a venire a lui con domande.

Ma ad essere sinceri, non importa molto dove la scultura di ghiaccio va o quello della carta colorata di opuscoli dove sono stampati.

Vuole solo Zach felice.

Harry finisce per passare la maggior parte del suo tempo nascosto nello studio, sul lato opposto della casa, evitando le lotte di Louis con Michelle al telefono, che ancora ostinatamente rifiuta di presentarsi per il matrimonio.

Non è sicuro quando sua famiglia era diventata così, ma lui vuole davvero di nuovo insieme la sua famiglia. Così quella sera, quando Luis lo trova nello studio,con Cupcake in mano, Harry vuole solo per quello.

La sua famiglia.

 


61

Quando Harry compie 61 anni, la malattia di Danielle è diventata ancora peggio, e Liam chiama in lacrime dichiarando che è uno dei suoi ultimi giorni.

Così Harry trascorre il suo sessantunesimo compleanno in ospedale, cercando di sorridere per Danielle che è aggrappata sulla mano di Liam, cercando di apparire coraggiosa di fronte alla morte.

Natalie e Michelle siedono insieme nel corridoio, Zach si unisce nel tardo pomeriggio, e in modo nauseante, Harry è quasi felice. La sua famiglia è di nuovo insieme, almeno in qualche modo.

"Ti amo Harry," Danielle dice piano, quando Harry è solo nella stanza con lei, Louis e Liam sono presso la caffetteria. "Sei un fratellino a Liam, e vi ama. Ho amato averti nella mia vita. "

Harry afferra la mano e cerca di non piangere mentre si morde il labbro.

"Per favore non lasciarmi", sussurra e sospira Danielle, usando il pollice per asciugare qualche lacrima randagi fuori del volto di Harry.

 "Sai, a volte, anche ora, vedo ancora quel piccolo vecchio ragazzo di sedici anni di  X-Factor. Con i capelli ricci," ridacchia, fino a quando ha iniziato a tossire e Harry guarda pietosamente dal lato del letto.

"Sono contento che hai trovato il tuo principe azzurro Harry," sussurra,  con gli occhi chiusi e afferra di nuovo la mano di Harry..

"Sono contento che tua lo hai."

Quando Harry lascia l'ospedale con Louis, a tarda notte, esige che  si fermano per la torta sulla strada di casa.

“ tradizione," borbotta e Louis annuisce.

Lui soffia le candeline e desidera che Zayn e Niall siano lì, quando Danielle passa, per aiutarla a stabilirsi in paradiso.  E' un bel pensiero, e rende le cose un po' più facili da portare quando Liam chiama la mattina dopo, singhiozzando.

 


62

Quando Harry compie 62 anni, Zach e Liza hanno il loro primo bambino alla festa. Beh, sono solo Louis, Liam, Michelle, Thomas, Zach, Liza e il nuovo bambino, Madeline, ma è la sua famiglia.

Liam sembra ancora un po'  troppo magro e un po'  troppo vecchio per la sua età, ma lui sorride ogni tanto e tiene Madeline e che fa sorridere Harry, quindi è abbastanza sicuro che il suo sessantaduesimo compleanno è  uno dei migliori era lui negli ultimi anni.

Tiene il suo desiderio di compleanno semplice, augura a  Liam di continuare a recuperare l'amore dopo la morte della sua vita, e poi taglia la torta, consegnandola al nipote avido, che finisce con la maggior parte del cioccolato spalmato sul suo volto.

Harry sorride a un lontano ricordo di Zach, ricoperto di cioccolato e una memoria ancora più lontana di se stesso, intorno a quella età ricoperto di cioccolato.

Harry non si sente sessantaduenne, si sente sedicenne, soprattutto la notte in cui Louis e sparisce in camera da letto, soli nella loro casa di grandi dimensioni.

 


63

Quando Harry compie 63 anni, Louis comincia a mostrare i segni. E' più evidente per il suo compleanno, che mai, perché Louis dimentica proprio.

Non è che si dimentica e poi ricorda, è che lui va tutto il giorno senza nemmeno riconoscere il fatto che il suo marito aveva un compleanno.

Solo dopoche  Louis va a dormire Harry si rende conto che si è veramente dimenticato e raggiunge il telefono e chiama Liam, che porta in primo piano l'idea.

Harry si fa una torta di compleanno, in ritardo con le candele di notte, solo così si può desiderare  il desiderio più importante ancora.

Lui sta solo nella cucina buia, fissando la fiamma tremolante sopra la torta fatta in fretta e soffia la candela, desiderando disperatamente che Liam era sbagliato.

Desiderando disperatamente che Louis non dava segni del morbo di Alzheimer.

 


64

Quando Harry compie 64 anni, a Louis è stato diagnosticato per dieci mesi. Non è ancora terribile, a volte Louis dimentica che giorno sia, e altre volte è più facile!Lui dimentica il nome di Michelle o il nome di Zach, e una volta o due volte si è dimenticato tutto su One Direction, ma per la maggior parte lo fa piuttosto bene.

E' ancora difficile per Harry, stare lì con Louis a cena del suo sessantaquattresimo compleanno, a guardare suo marito, che a sessantasei anni è molto giovane per avere a che fare con la malattia che lo aveva infiltrato.

Lui vuole, quella sera, per Louis che faccia un recupero miracoloso, ma non è solo come la realtà funziona.

 


65

Quando Harry compie 65 anni, Louis sta avendo una buona giornata, rispetto alla settimana precedente, che era stata una battaglia in salita.

Liam viene a cena, e porta un cupcakes, e Harry è riportato di nuovo al suo ventunesimo compleanno a Los Angeles, quando tutti e cinque erano insieme e sani. Ora era solo loro tre, con un bilico vicino al bordo.

Tutto fila liscio, fino a quando Louis si sveglia da un sonnellino per la torta e non può mettere Harry.

Così Harry trascorre il resto del suo compleanno chiuso nella sua stanza, incapace di gestire tutto, mentre Liam mette via il rimanente Cupcakes avanzato e si occupa di Louis.

Harry non esprimere un desiderio per il suo compleanno, perché non ha più nulla da desiderare.

E’ rassegnato al suo destino.

 


66

Quando Harry compie 66 anni, visita Louis alla casa dove si trova. Non era stata una sua idea, era stata Michelle e il suggerimento di Zach, gli porse un opuscolo, si rese conto che non hanno molto da dire.

Stava invecchiando, non poteva prendersi cura di Louis più, era l'unica opzione.

Harry trovò Louis, seduto nella stanza della musica, tenendo le corde di una chitarra senza meta. I suoi capelli si erano ritirati, ma era ancorano un po' arruffati, proprio come erano quando erano i One Direction, popstar adolescenti insieme.

E ora sono solo un altra vecchia coppia sposata, nel bel mezzo di una lunga battaglia con una malattia mortale.

Louis non lo riconosce, ma lui non si aspetta altro da lui. Il dottore ha detto, nella sua ultima consultazione con Harry, che la malattia aveva colpito Louis giovane in fretta.

"E' solo sfortuna," Lui aveva detto e Harry si era seduto lì con una  faccia di pietra, perché la sfortuna non ha nemmeno iniziare a coprirlo.

Harry raggiunge la scatola che aveva portato con sé e tira fuori il cupcake, mettendolo sul tavolo di fronte a Louis, "Ti ho portato questo," mormora e Louis alza gli occhi dalla chitarra, le sopracciglia unite tra di loro in confusione .

"Chi sei?" Chiede, e Harry stringe gli occhi chiusi, e ingoia fittamente, incapace di decidersi a rispondere. Invece prende l'accendino dentro la tasca della giacca e accende la candela.

"E' tradizione," sussurra, con voce rotta mentre si girava verso Louis, "Mi aiuterai a soffiare la candela?"

Louis lo fissa per un secondo, prima di annuire lentamente, sporgendosi in avanti e soffiando la candela con Harry.

Harry vuole solo una cosa questa volta. Lui vuole per Zayn e Niall di essere lì per Louis, quando Harry non può più.

 


67

Quando Harry compie 67 anni, Louis se n’è andato da poco più di un mese. Harry ha fatto del suo meglio sulla sua vita, ma quello che sembra essere in grado di fare in questi giorni è vestirsi e sedersi davanti alla TV in bianco.

Liam chiama tutti i giorni, solo per controllarlo, e Michelle e Zach diminuiscono di più del necessario, ma gli portare cibo e puliscono intorno a Harry.

Dice a tutti di non venire per il suo compleanno, non li vuole intorno, e sono d'accordo.

Così Harry si sveglia la mattina e si veste come fa sempre, e poi si prende le chiavi della macchina e va in panetteria dove è sempre andato con Louis, all’inizio di quando erano i One Direction, quando avevano condiviso il loro primo appartamento insieme.

E un'ora dopo, si trova davanti alla tomba di Louis. Si abbassa con cura verso il basso sulla terra e prende un Cupcake, impostando la pasta sulla lapide.

"E' tradizione", dice Harry, asciugandosi gli occhi, trova l'accendino in tasca e accende la candela.

Stringe gli occhi e fa il suo ultimo desiderio di compleanno.

Lui vuole ricongiungersi con Louis prima del suo prossimo desiderio.

 


68

Quando Harry compie 68 anni, non si sveglia.

E' stato un mistero medico per alcuni, era stato giovane, e lui era sano, non aveva senso del medico che ha eseguito l'autopsia. Ma poi di nuovo, a volte gli auguri di compleanno, non hanno senso totale.

Stanno solo scontando, soprattutto quando si trattava di amore.

 

 

 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno la storia nonostante io l'abbia solo tradotta ma fa piacere comunque :)

Se volete contattarmi o dirmi qualsiasi cosa vi salti in mente mi potete trovare su Twitter

Tumblr

LiveJournal

Ask

Alla prossima! baci Chiara :-*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HazzaLovesBooBear