Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Saikisaki    12/03/2013    4 recensioni
Volevo scrivere di una donna che aveva perso il cuore.
Volevo scrivere di una donna che se l'era tolto e l'aveva messo dentro una scatola per non essere più debole.
Volevo scrivere di una donna che aveva detto addio all'amore, perché non sarebbe servito.
Volevo scrivere di una donna che puntava alla felicità, ma che poi ha irrimediabilmente sbagliato tutto.
Volevo scrivere di me.

[spoiler] Se non avete visto l'episodio 2x16, questa fan fiction presenta spoiler!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ripeto qui nel caso qualcuno non abbia letto.. il testo contiene spoiler! Se non avete visto l'episodio 16 della seconda stagione "Miller's Daughter" questa one shot presenta spoiler! Se non vuoi rovinarti la storia chiudi qui! Magari la leggerai in seguito.. :)





Volevo scrivere di una donna che aveva perso il cuore.
Volevo scrivere di una donna che se l'era tolto e l'aveva messo dentro una scatola per non essere più debole.
Volevo scrivere di una donna che aveva detto addio all'amore, perché non sarebbe servito.
Volevo scrivere di una donna che puntava alla felicità, ma che poi ha irrimediabilmente sbagliato tutto.
Volevo scrivere di me.

 

Ma ormai è troppo tardi...

 

Il cuore che avevo lasciato custodito in una scatola è tornato al suo posto.
Sento che è caldo, sembra cantare e piangere per la gioia.

Tocco il mio petto, si è proprio qui.
Come ho fatto a vivere senza? Me ne sono davvero separata?
Non ricordo più come, quando e perchè.. sono solo contenta che sia tornato sotto questa pelle.

«Mamma..»

La voce di mia figlia, della mia bambina adorata.. Come è bella. È bella ed è solo mia.
Le sorrido come credevo di aver dimenticato, la sua voce si mescola al battito del cuore e faccio un passo.
Voglio stringerla a me, perché quando l'ho presa per la prima volta tra queste braccia io non provavo più nulla.

«Regina..»

Tendo la mia mano.
Voglio toccare la mia bambina, la mia preziosa bambina.. non voglio altro. Datemi la mia bambina!

Un tonfo.

Il cuore che prima stava cantando, ora sembra infliggermi dolore. Simile ad un ago che si sta ingrandendo sotto la pelle, sento delle grida e il viso della mia adorata bambina si fa scuro e mi chiama di nuovo..

«Mamma.. mamma!»

Mi prende tra le braccia.

Quando è diventata così grande e bella? Perchè io non me ne ero accorta prima?
La accarezzo. 
La sua pelle è morbida ma le sue lacrime stonano con i suoi lineamenti perfetti.
Ho voluto altro dalla vita e me ne sto pentendo, ora che il cuore è tornato.
Ora che il cuore è tornato io sto morendo. Ora che potevo finalmente amare la mia bambina..

«Tu mi saresti bastata..»


 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Saikisaki