Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |       
Autore: gg_gg    12/03/2013    0 recensioni
Katy è una ragazza di sedici anni che vive in California,il suo idolo è Nicki Minaj e in un giorno di primavera la sua vita viene sconvolta a causa di qualcosa o meglio a causa si qualcuno
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nostre labbra si sfiorarono ma nessuno dei due ebbe il coraggio di inoltrare quel momento,infatti ci allontanammo. Ero imbarazzatissima,senza dire nulla mi alzai e andai verso la borsa,presi il cellulare e vidi che era tardissimo! ‘’è già la seconda volta che non rispetto un orario,mia mamma si incazza a morte!’’ Andai verso Daniel ‘’è tardi devo tornare immediatamente a casa ma se vuoi restare un altro po’ torno a piedi.’’ ‘’No no,ti accompagno io,adesso fa buio e non voglio lasciarti andare da sola’’Si alzò e si tolse la maglietta zuppa d’acqua. Mi venne un colpo,aveva un corpo perfetto e gli addominali scolpiti..restai a fissarlo per circa un minuto ma lui si girò e io abbassai lo sguardo verso terra. ‘’Andiamo?’’ Mi disse avvicinandosi. ‘’Si..’’ Salimmo di nuovo sulla moto,mi misi il casco e stavolta andò anche più veloce di prima. Per strada non scambiammo una sola parola solo il suo ‘’Reggiti forte’’ ogni tanto. Mi lasciò davanti casa. ‘’Grazie mille,mi hai salvata da una punizione,grazie ancora’’ ‘’Grazie a te,ho passato un bel pomeriggio’’ Gli sorrisi,mi voltai e mi avviai verso la porta di casa. Entrata a casa e andai subito in cucina da mia mamma per dirle che ero tornata. ‘’Eccomi,sono tornata’’ ‘’Come mai così tardi?’’ ‘’Ho preso una storta per strada e mi sono dovuta fermare qualche minuto’’ ‘’Adesso ti fa male?’’ ‘’No no,tranquilla solo una semplice storta’’ Andai in camera mia e non ebbi neanche la volontà di chiamare Sara,ero troppo stanca e scioccata da quello che mi era successo poco prima. Continuavo a ripetermi ‘’Non posso crederci che un figo come quello voleva baciarmi,insomma ha milioni di ragazze ai suoi piedi che farebbero carte false per stare con lui!Io che sono una semplice ragazza che non si mette in mostra,anzi il contrario’’La vocina dentro di me non smetteva di pronunciare queste parole. L’indomani mattina la sveglia suonò alle 06:30 ma come sempre io non mi alzai e toccò a mia mamma buttarmi giù dal letto. ‘’Katy,svegliati!’’ ‘’Oggi non vado a scuola,sono troppo stanca’’dissi girandomi dall’altra parte ‘’Eh no!Alzati e vai a lavarti di corsa!’’ ‘’Che palle..’’rassegnata mi alzai e mi avviai verso il bagno. Alle 7:30 circa fui pronta..maglietta larga,pantaloncini e ballerine nere. Presi la colazione in cucina,salutai mia mamma e mio papà e mi avviai per la scuola mentre mangiavo il mio bel panino con la nutella. Entrai a scuola e posai i libri nell’armadietto,poi visto che ancora la campana non era suonata andai nel cortile,vidi Sara. ‘’Eii!’’ ‘’Ti sembra normale scappare a gambe levate senza dire nulla?!’’ ‘’No no,scusa ma quella è stata una delle telefonate più belle della mia vita..è tornato mio padree!’’ ‘’Coooosa?Vi ha fatto una sorpresaa?!’’ ‘’Sii,e mi ha anche portato i biglietti per il concerto di Nickiii!’’ ‘’Volevo esserci quando te l’ha dato..come hai reagito?’’ ‘’Mille emozioni,non posso spiegarlo..’’ In quel momento la campanella suonò e entrando dentro e andando verso la mia classe speravo di non incontrarlo. Camminavo di fretta come se qualcuno mi stesse inseguendo. Sara:’’Katy?!Cos’hai?!Sei strana!’’ ‘’Si vede molto?’’ ‘’Abbastanza,che succede?’’ ‘’Alla ricreazione ti racconto..’’ ‘’Ok,ma devo preoccuparmi?’’ ‘’No no..’’ Presi Sara a braccetto e entrammo tranquille in classe. Le prime ore passarono velocemente e senza nemmeno accorgermene suonò la campanella della ricreazione..mi recai in cortile con Sarina e delle mie compagne di classe,ci sedemmo sul muretto che dava sull’uscita e iniziammo a chiacchierare,fortunatamente Sara aveva dimenticato quello che dovevo raccontarle e da un certo punto di vista era meglio,non mi andava di ripensarci. Proprio in quel momento però circondato da un bordello di ragazzine lecca culo e da ragazzi popolari uscì LUI sul cortile..mi guardò ma mi venne istintivo girarmi. ‘’Luck!Non dovevamo provare quel pezzo per i bambini dell’orfanotrofio?’’ Corsi verso il figlio della mia professoressa di Italiano che pur essendo diplomato amava passare il suo tempo nella mia scuola,suonava benissimo quasi tutti gli strumenti e mi aveva chiesto di accompagnarlo con il canto in una canzone dedicata ai bambini sfortunati dell’orfanotrofio. ‘’S-si ma ora?’’ ‘’Non trovo momento migliore,vuoi che ti aiuti a portare la chitarra?Ti prendo in braccio?!Ti spingo?!SE NON TI MUOVI E CORRI TI STRANGOLO.’’ Velocizzò il passo e io mi misi direttamente a correre,ci recammo in sala musica,io presi il microfono e lui si sedette al piano. ‘’La canzone è Everytime di Britney Spears,la trovo una canzone bellissima che trasmette molte emozioni,passami la borsa così prendo il foglio con il testo’’ Presi la borsa che si trovava vicino a me poggiata a terra e estrassi direttamente io il testo. Luck iniziò a suonarla con lo spartito davanti e io dopo un grandissimo respiro feci uscire la prima parola. Apportò delle indifferenti modifiche e io lo seguì fino alla fine. Feci un leggero sorriso al musicista,tutto era andato alla perfezione,avevo cantato discretamente per una buona causa ma soprattutto non l’avevo incontrato..mi sentivo tranquilla fin quando qualcuno applaudì..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: gg_gg