Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Berty_Poppins    29/09/2007    3 recensioni
BHUY Tutti hanno il diritto di essere ascoltati. Anche Draco Malfoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Another Brick in The wall2







Soundtrack : Outside the Wall,Pink Floyd.




Guardava l'immenso Giardino e [ avrebbe voluto ] pensava a quanto gli sarebbe piaciuto [ farne parte ] vederlo in fiamme.
Attorno a lui i Primini tubavano in una maniera urtante [ se non ci fossero stati,avrebbe creduto di essere morto ]. La sigaretta che teneva stretta tra l'indice e il pollice aveva l'odore della menta e [ menzogna ] dell'anice,fece l'ultimo tiro.
Non gettò la cicca a terra.
[ Avrebbe dovuto ].
In fondo,era solo un'altra parte di Giardino che veniva distrutta dai vizi [ quante volte aveva fatto sesso lì in mezzo per non stropicciare le sue preziose lenzuola? ]. Strizzò gli occhi,prese tempo.
Lo avrebbero visto [ apparenze ] e [ da ] non poteva [ difendere ] permetterlo.
Un'occhiata indifferente e calpestò con la punta delle scarpe l'erba.
[ Mani in tasca ].
Spintonò qualcuno senza curarsene troppo, [ orgoglio ] in un niente la sua mano sinistra era tra i capelli [ vanità ].
- Signorino Malfoy,che sta facendo?-.
Guardò la Megera McGranitt mentre riportava la mano destra i tasca.
- Rispetto la natura-.
[ Furbizia ].
Anche se,adesso,la tasca puzzava di sigaretta spenta aveva [ difeso ]  eseguito [ la ] gli ordini [ sua ] impartiti [ linea ] da se stesso [ di condotta ].




Rivoltella J : Grazie per i complimenti e soprattutto grazie per aver commentato ^^. Mi ha fatto molto piacere.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Berty_Poppins