Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EffeStylinson    12/03/2013    7 recensioni
E’ in tutte queste cose e in molto altro.
Tutto di te è destinato a me. Tutto di me è destinato a te.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOMETIMES.
 

http://www.youtube.com/watch?v=Ytlz0rWantI



Pov.Harry


A volte, quando la tristezza arriva e non c’è possibilità di fermarla, spero.

A volte, quando il dolore  comincia a scavare e penetra ovunque come fa un tarlo nel legno che lento lo mangia e te ne accorgi solo quando cade a pezzi e non c’è più nulla che tu possa fare per aggiustarlo,sogno.

A volte, quelle volte, vorrei che tu non fossi mai esistito nella mia vita.

Lo spero. Lo sogno. Lo desidero con tutto me stesso e non sai che senso di libertà, che serenità e non sai che dolore, che perdita sento dentro ogni volta, sempre.

E mi ci vedo che ancora lavoro in una panetteria, che ancora sorrido ai miei vecchi amici, che ancora torno a casa bianco di farina e canto sotto la doccia mentre mia madre mi prepara la cena.

 E intanto tu non ci sei e intanto mi sembra di essere felice.

Non ti ho ancora mai conosciuto,  i miei occhi verdi non sanno del limpido blu dei tuoi, i miei baci non ti hanno mai sfiorato e il tuo odore non mi ha mai distrutto le narici per quanto unico e insostenibile sia. 

Io vivo e non so che anche tu vivi, da qualche parte, in qualche universo troppo lontano dal mio perché io possa considerare l’idea d’incontrarti e mi sembra che vada bene, io vado bene, io sto bene.

Non ti cerco, qui, dove sono,non avverto il bisogno di farlo, non ho bisogno di te e quasi mi convinco che starei bene lo stesso, sarei felice lo stesso, la mia stessa vita andrebbe avanti e incontrerei altri che non sono te, che non avrebbero nulla in comune con te e nessuno, nessuno di loro avrebbe paura di amarmi e allora mi sentirei l’uomo migliore del pianeta, quello più amato e completo e intanto chissà tu dove saresti, con chi saresti. Chi ti completerebbe poi…
 

Ma è un attimo, quando io sono distratto e tu chiami il mio nome in un sussurro come se non volessi disturbarmi e il respiro mi si blocca in gola.

Harry.’-dici.  È flebile, roco, pieno di tanto, troppo che non si può cancellare.

E’ in quell’attimo che qualsiasi cosa abbia pensato, qualsiasi cosa abbia sperato o sognato va in fumo.

Perché ,potrei domandare a me stesso.

Semplicemente perché doveva essere così, non sarebbe potuta andare altrimenti.

Io e te dovevamo essere in quel dannato bagno quel dannato giorno.

Io e te dovevamo incontrarci e dovevamo amarci come fossimo gli unici due esseri umani dell’universo.

Perché è tutto qui.

 E’ nell’imprecisione del tuo sorriso.

E’ nelle cose che dici e in quelle che fai.

E’ nella curva della tua schiena.

E’ nelle tazzine di thè che lasci sporche nel lavandino.

E’ nelle chiavi che girano sicure e precise nella serratura.

E’ nel tuo russare piano.

E’ nell’attesa che io ritorni a casa.

E’ nelle tue lacrime  che scorrono copiose quando mi arrabbio e tu sai che è per te, che è per noi e per tutte le volte che non possiamo ma non sai che dire.

E’ in tutte queste cose e in molto altro.

Tutto di te è destinato a me. Tutto di me è destinato a te.

E ogni volta che vorrei non esistessi  è , paradossalmente, ogni volta in cui so che mai potrei desiderarlo davvero perché esisto quando tu esisti, ma solo se esisti vicino a me, dentro me, ovunque attorno a me.

Perciò continua a chiamarmi, Louis.

Chiamami ogni volta che mi vedi distratto perché sono in cerca delle prove della tua esistenza e quando ti sento mi accorgo che è reale.

 Non smettere di chiamarmi, lontano o senza fiato chiamami ancora e dopo ancora e ancora.
 
  
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EffeStylinson