Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: TeresaRaia    12/03/2013    0 recensioni
sapete cosa penso della vita? che sia colore, spessore, luce, amore.... Insomma la vita è come da bambina ti regalarono una barbie con gli accessori vicino e pure quando ti regalavano il camper ... cose che tu desideravi, che ora invece ti sembra così complicato avere delle scarpe di marca perchè non te le poi permettere come gli altri.
La vita è come la plastichina, ricordate quando eravate piccoli? quando avevate in mano quella sostanza solida che potevi mettere tutta la tua fantasia ?
ebbene si, ho paroganato il dono più grande del mondo a un oggetto di poco valore
sapete perchè? perchè noi abbiamo in mano qualcosa senza un senso preciso, una plastichina bianca senza colore, e tocca a noi metterci quella fantasia, quella fantastica fantasia adolescente ... creiamo la nostra vita, tutto ciò è fantasia no spazzatura per cessi, mentiamo colore gioia creatività immergiamoci nella fantasia della realtà no nelle fate, ma nell amore.
Alcune mie amiche si disperano in amore, perchè il fortunato ragazzo che sono innamorate non ricambia, e io che dovrei dire? non sono mai stata fidanzata ma troppe volte innamorata, ma solo in questa età, solo all'inizio della mia adolescenza ho capito il vero amore, lui...bhè insomma, troppe
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete cosa penso della vita? che sia colore, spessore, luce, amore.... Insomma la vita è come da bambina ti regalarono una barbie con gli accessori vicino e pure quando ti regalavano il camper ...  cose che tu desideravi, che ora invece ti sembra così complicato avere delle scarpe di marca perchè non te le poi permettere come gli altri.
La vita è come la plastichina, ricordate quando eravate piccoli? quando avevate in mano quella sostanza solida che potevi mettere tutta la tua fantasia ?
ebbene si, ho paraganato il dono più grande del mondo a un oggetto di poco valore
sapete perchè? perchè noi abbiamo in mano qualcosa senza un senso preciso, una plastichina bianca senza colore, e tocca a noi metterci quella fantasia, quella fantastica fantasia adolescente ... creiamo la nostra vita, tutto ciò è fantasia no spazzatura per cessi, mettiamo colore gioia creatività immergiamoci nella fantasia della realtà no nelle fate, ma nel'amore.
 
Alcune mie amiche si disperano in amore, perchè il fortunato ragazzo che sono innamorate non ricambia, e io che dovrei dire? non sono mai stata fidanzata ma troppe volte innamorata, ma solo in questa età, solo all'inizio della mia adolescenza ho capito il vero amore, lui...bhè insomma, troppe volte sono stata sconfitta dalla forza della mia timidezza dell'urlo di una balena, che in realtà era il mio cuore frantumato dalla piccola punta di uno stuzzicadente, che urlava :'' aiuto'' mente io ero ferma, davanti allo specchio del mio bagno a guardare il mio naso arrossito, i miei occhi rossi come il sangue, e singhiozzando  e tirando in su il mugo del naso.
 
sapete un passo della vita che segna l'impronte su un terreno ? quel impronte rigida ? ovvio che sappiate cosa intendo ... o almeno credo. A bhè possono apparire solo come passaggi della vita, ma solo in alcuni casi.
 I sogni, quelle nuvole che ti svolazzano nella testa creando confusione, quelle nuvole rosa piene di desideri,pieni di speranza, piene di realtà... chi non sogna ha perso tutta la vita, chi non spera anche a 72 anni di realizare il suo sogno ha perso la sua vita, in quel momento si trova in una bara nera, immaginaria, che ogni pensiero riguarda la morte...-anche il perchè non dovremmo avere paura della morte- insomma senza di ciò la vita non ha senso. La mia migliore amica è una cantate splendita ha una voce da angelo e io credo che se dasse più impegno nel suo sogno lei potrebbe diventare come Violetta -quella trasmissione televisiva che ne è completamente pazza- insomma solo che continua ripetere che sua madre non vuole, che dice che non avrebbe futuro, e se io fossi in lei non darei retta a mia madre e realizerei il mio sogno anche il perchè la vita è propria  ed è una sola se sbagliamo non importa noi non ci abbasseremo mai; giusto ? 
eehh ora immagino stiate pensando qual'è il mio sogno, non so che dirvi, forse di trovare la vera me, di trovare un ragazzo che mi ama, avere la mia prima esperienza da fidanzata, chi sà cosa ci si prova, chi sà quanto amore ...avere un ragazzo che si a vicina a te, chi ti sposta quel tuo capello, che per caso si è messo in proporzione sbagliata, avere quel ragazzo che ti guarda nei gli occhi e ti dicesse:-sei bella- e vedere i suoi occhi bagnati dalla cascata della verità di ciò che pensa lui e no di ciò che pensano la gente infame accolta intorno a te.
insomma vorrei trovare il mio sogno, no il principe azzurro, anche il principe cacca ...anche solo trovare il mio futuro, trovare la realtà fantastica e immergermi nelle stelle bianche sfumate tra il giallo, immergermi anche nei fogli bianchi o... dal buio della realtà, perchè la vita non è brutta la vita è quello che noi sognamo, e voglio convincervi che la vita è bella e quella che vi parla è stata un autolesionista perchè si è fatta prendere dal buio, dal nero, sbagliando i tre pacchi che erano posti davanti a lei, anche se però io sapevo cosa c'erano, ma avevo intenzione di rischiare...
 
Forse ho raccontato un po troppo di me,anzi direi che questo è solo l'inizio. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: TeresaRaia