Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/03/2013    1 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornati al Dipartimento, i nostri vennero subito avvicinati da Baker, che consegnò dei biglietti ad alcuni di loro, che la fissarono con interrogatività, non capendo cosa volessero significare.

"E questi cosa sono...?" Chiese Cara, indicando i biglietti.

"Abbiamo ricevuto chiamate e segnalazioni, mentre eravate all'ospedale... Prentiss, sul tuo biglietto c'è l'indirizzo del Sindaco, che ha subìto una rapina in casa con moglie e figli all'interno..."

"Baker, mi mandi dal Sindaco perchè mia madre è un'Ambasciatrice?? Io odio Sindaci e Politici!"

"Sei anche l'unica che dispone di diplomazia...!"

"Ok... Hartford, Sato, Delgado, venite con me..."

"Io non posso, Emily... Ho un biglietto anch'io!" Disse Elèna, così Emily portò con sè Jamie, oltre a Mack e Miwako.

"Delgado, il tuo è un caso di rapimento di minore..."

"Hanno rapito un bambino?? Chi è il bastardo??" Fece Samantha, scusandosi poi per la parola fuori luogo.

"Tu verrai con me, Spade! Insieme a Kidd e Curtis!" Disse l'Ispanica e Baker consegnò ai quattro una foto del piccolo Miles Godeas, di soli sette anni, rapito all'uscita della scuola elementare Broomdale, sulla West Moreland.

"Per te, Guren, duplice morte per overdose in un vecchio magazzino abbandonato del porto, in zona Venice... Fate attenzione, è un postaccio!"

"Allora andremo in otto... Vediamo, mi porto Zoro, Truman, Tate, Rizzoli, Layton, Aiko e Van Dongen!"

"Kensi, tu hai per le mani un caso di spionaggio industriale avvenuto ai danni di un'importante azienda farmaceutica..."

"Andiamo, Kalakaua! Anche voi, Robinson e Sharma! Su, non mettiamoci tutto il santo giorno...!"

"Ed io ho un caso di stupro... Melissa, ma come...??"

"Jackie, è stato un ordine del Direttore in persona! Ricorda bene di come interagivi bene con ragazze e donne che avevano subìto abusi o violenza, a NY...!"

"Già... Mi serve qualcuno ben motivato! Mason, Caetano e Benson, andiamo in ospedale!"

"In ospedale... Non mi piace come posto, ma ci torno volentieri!" Disse Cara e qualcuno rammentò che la bionda Agente aveva messo gli occhi su una giovane dottoressa dai lunghi capelli mori mossi e gli occhi azzurrissimi.

"Per finire, Nikita, tu hai una bella rissa in un pub con due morti e sette feriti... E pare che il tutto sia ancora in corso, visto che il team della Scientifica sul posto non riesce ad intervenire..."

"Reagan, Kelly, Robin, Nara, Tenoh, Kudo, Dylan, Chen, Taylor, Maurel, Ace, andiamo a raffreddare quelle teste calde...!"

"Andiamo in dodici a sedare una rissa?? Non ti sembra troppo?"

"Di solito, nel retro di qualche pub, può esserci una stanza segreta nella quale si gioca d'azzardo... Meglio essere prudenti!"

Tutti andarono e quelli rimasti fissarono Baker, preoccupati dal suo sorrisetto furbo, che non prometteva nulla di buono e qualcuno deglutì quando la bionda avanzò e solo Beckett sembrava non essere intimorita.

"Dobbiamo fare qualcosa in particolare?"

"Andare in archivio e sistemare tutti i fascicoli e le prove dei vari casi risolti in esso custoditi!"

"Sono... Parecchi..."

"Si, dal lontano 1980, mie care colleghe...!"

"Saranno un migliaio...! Siamo nel 2013... Che Dio ci aiuti!" Disse Tessa, baciando il crocifisso d'oro che portava al collo.

"Allora non perdiamoci in chiacchere!" Rispose Baker, portando le Agenti rimaste nel sotterraneo, in archivio.

Ma anche al Saint Ambrose non mancava il lavoro, dato che erano arrivati i feriti della rissa al pub, la donna stuprata, sei bambini e tre adulti con un'intossicazione alimentare e tre uomini e una donna coinvolti in un incidente stradale.

Queste erano tutte occasioni per far assistere gli specializzandi dei chirurghi a cui erano stati assegnati gli interventi a come si operava, ottima occasione per imparare la tecnica giusta, anche se quelli al pronto soccorso curavano solo piccole ferite, facevano visite e/o prelievi e suturavano piccoli tagli.

"Caspita, come vorrei essere in sala operatoria in questo momento!"

"Christina, tu vuoi diventare cardiochirurgo... Non ci sono interventi al cuore in programma di mattina!"

"Purtroppo... Ma spero di poter operare presto!"

"Anch'io...!" Rispose Meredith.

Come andrà il lavoro di tutti, Agenti e medici compresi?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo