Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    12/03/2013    4 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akane era ancora a letto e dormiva, Ranma si era alzato e cercando di non svegliarla era andato a fare colazione. Una volta finito era ritornato in camera da letto per controllare che la ragazza stesse bene..sembrava che stesse dormendo beatamente e questo per lui era un sollievo. Chissà come si sarebbe sentita al suo risveglio!
Con il cuore in gola stava ripensando a tutto ciò che era successo la sera prima e sentiva in lui una rabbia immensa!! Se non fosse arrivato in tempo ad Akane sarebbe successa una cosa terribile! Avrebbe dovuto ammazzare quel bastardo..se lo meritava! Chi toccava Akane non doveva passarla liscia!
La ragazza nel frattempo si era svegliata e lentamente stava facendo mente locale su dove si trovasse..quando i suoi occhi avevano incrociato quelli di Ranma seduto al suo fianco, subito la sua bocca si era piegata in un sorriso…era bello averlo li con lei…emanava protezione!
-      Ehi piccola…come stai?
-      Ciao amore…beh dai…sto bene..
-      Passata la paura?
-      Si! Quando sei al mio fianco passa tutto!!!
Ranma gli aveva rivolto un dolce sorriso…era felice…pensava che ad Akane servisse tempo per sorpassare questo momento, ma sembrava che tutto fosse risolto! E di questo non poteva che esserne contento!!
Avvicinandosi a lei si era sdraiato al suo fianco e l’aveva attirata a sé in un tenero abbraccio. “Dio quanto amo questa ragazza! Senza di lei non sono più niente! La mia vita è indiscutibilmente legata alla sua!”
-      Ranma..pensi che dovremmo dire a mio padre quello che è successo ieri?
-      Non lo so, piccola…tu cosa vuoi fare?
-      Nemmeno io lo so sinceramente…da una parte non vorrei perché altrimenti si preoccupa troppo, ma dall’altra credo che prima o poi lo verrà a sapere comunque…a proposito ma Eichi poi che fine ha fatto?
-      Prima ho sentito Ryoga…ha detto che ieri sera quando è andato via da qui, si è diretto ancora verso il vicolo e ha chiamato la polizia e l’hanno arrestato. Ora credo che chiameranno anche te per avere una testimonianza!
-      Allora forse è meglio dirlo a mio padre! Senti Ranma….verresti con me alla polizia? Sai, solo a vederlo mi vengono i brividi!
-      Amore..ma certo che vengo con te! Non ti lascerò mai più sola…te l’ho promesso e ho intenzione di tener fede a questa promessa!
-      Grazie…
Ranma si era avvicinato a lei per darle un bacio, ma a quella vicinanza Akane si sentiva a disagio. Sentiva su di se le labbra e le mani di Eichi e si sentiva sporca. Come il ragazzo stava per toccarla, lei subito si era spostata, lasciandolo spiazzato!
-      Piccola..sei sicura che vada tutto bene?
-      Scusami Ranma..davvero..non so cosa mi sia preso…è solo che…ecco…mi viene in mente tutto ciò che è accaduto ieri sera! Scusa..ma non me la sento!
Per il giovane questa era stata una vera e propria batosta! Non era a posto proprio un bel niente..come lui soltanto la sfiorava, Akane riviveva tutto ciò che Eichi le aveva fatto passare! Non sapeva come comportarsi..aveva deciso quindi di aspettare un po’:
-      No scusa tu amore..non volevo forzarti a fare niente..penso sia normale che tu ti senta così…vedrai ancora qualche giorno e passerà tutto quanto!
-      Si, hai ragione!
Akane però non ne era affatto convinta!
 
Quel pomeriggio la palestra era rimasta chiusa, così aveva deciso Soun, dopo che la figlia gli aveva raccontato tutto quello che le era capitato! Inutile dire che fremeva di rabbia e che avrebbe voluto andare a spaccare la faccia a quel farabutto!!
-      Tesoro mio adesso stai bene?
-      Si papà non ti preoccupare…è stato grazie a Ranma se me la sono cavata! È arrivato giusto in tempo!
-      Ranma! Non sai quanto ti sono grato per esserti esposto così tanto per Akane! Non finirò mai di ringraziarti! Sarò sempre in debito con te!
-       No Soun! Tu non sei affatto in debito! Tua figlia è la mia donna…la proteggerò sempre! Lei fa parte di me!
La ragazza era orgogliosa di ciò che aveva detto il suo fidanzato..e voleva dimostrargli riconoscenza..ma adesso aveva un problema molto più grosso..non sopportava che lui la toccasse..le dava fastidio e questo era un enorme problema! Appena Ranma le si avvicinava, lei subito si irrigidiva! Non lo faceva apposta..le veniva del tutto spontaneo, come per difendersi dall’essere toccata! Tutto ciò la stava facendo uscire di testa!
“Dannazione!!! Come diavolo faccio adesso a superare tutto ciò? Se continua così andrà a finire che Ranma si stuferà e mi lascerà ancora!! E io non posso accettarlo!!”
 
Con il passare dei giorni la situazione stava peggiorando completamente. Ranma dal canto suo si era accorto che Akane non si sentiva a proprio agio con lui e questo era terribile! La donna che amava lo respingeva! Aveva deciso così di affrontare la ragazza:
-      Tesoro senti…credo che dobbiamo parlare…so benissimo che in te c’è qualcosa che non va! Pretendo di saperlo! Se tu stai male, sto male anche io! Quindi ti prego..confidati con me..ho notato perfettamente che appena ti sfioro tu subito sobbalzi terrorizzata! Ti prego Akane…fatti aiutare…dimmi cosa ti sta succedendo!
La ragazza era stata presa alla sprovvista e lo stava guardando in silenzio. Nello sguardo di Ranma leggeva benissimo angoscia e preoccupazione e ora non riusciva più a trattenersi! I suoi occhi si stavano riempiendo di lacrime e così era scoppiata in un pianto disperato!
-      Amore scusami…non volevo farti piangere! Ti prego perdonami…è solo che questa situazione mi sta facendo impazzire!
-      No Ranma! Scusami tu…hai ragione non ti ho confidato cosa mi sta succedendo…ma se mi sono comportata così è solo perché ho paura di perderti! Non posso sopportarlo!
-      Ma perchè dici così? Io non ho intenzione di lasciarti! Ti prego Akane…adesso guardami e dimmi cosa succede! Per favore!!
-      D – d – d’accordo! A me da fastidio essere toccata…è da quella sera di Eichi…come la gente mi sfiora è come se sentissi le sue mani su di me come quel maledetto momento!! Mi sento sporca anche se non ha concluso quello che aveva intenzione di fare!! Mi dispiace…lo so che per te è una tortura…e lo è anche per me…il problema è che non so che fare!!
-      Ok tesoro…tranquilla! Sono contento che tu me l’abbia detto! Ho sbagliato anche io, perché a volte forse sono stato insistente, ma non capendo quello che ti stava accadendo, ho pensato male! Adesso cerca di calmarti e vedrai che insieme supereremo anche questa! Io non ti lascerò mai..perchè voglio stare con te e non mi interessa quanto dovrò aspettare per riaverti di nuovo..l’unica cosa che adesso voglio è che tu ti riprenda da questa situazione!
-      G – g- grazie Ranma! Ma cosa posso fare?
-      Beh innanzitutto potremmo chiedere consiglio a Tofu..saprà darci una mano vedrai! E poi forse le arti marziali potrebbero aiutarti ancora di più…
-      Forse hai ragione! Devo provarci! Voglio ritornare come prima…per te!
-      No amore…non solo per me…devi farlo anche per te stessa!
Ranma non avrebbe mai permesso che Akane stesse così male! Avrebbe fatto di tutto pur di farla tornare a vivere!
 
I giorni passavano e la ragazza sembrava che stesse meglio…piano piano stava ricominciando ad avere lo spirito di prima e inoltre stava cominciando ad accettare il fatto di essere toccata, si lasciava abbracciare..ma più di questo non riusciva ancora a sopportare. Tuttavia era un bel passo avanti!
In questo periodo i loro amici l’avevano aiutata molto. Erano straordinari, specialmente le ragazze! Akari l’aiutava quando voleva parlare..cercava sempre di infonderle coraggio e a non mollare quando tutto le sembrava difficile, mentre Shampoo le stava dando una grossissima mano con le arti marziali. L’amica si era messa in testa di insegnarle delle tecniche che servivano per controllare il proprio corpo in caso di attacchi di panico. Erano antiche tecniche che facevano parte della sua tribù di amazzoni. I risultati si vedevano a colpo d’occhio. Akane stava decisamente migliorando!
Ranma era sempre presente durante questi allenamenti ed era estremamente soddisfatto dei progressi che la ragazza stava facendo!! Nel loro rapporto era cambiato ben poco, ma il giovane ragazzo era fiducioso! Credeva che presto la fidanzata sarebbe tornata quella di prima!
 
Un giorno però qualcosa di strano accadde. Akane era nel Dojo insieme a Ranma e stavano aspettando l’arrivo degli allievi  per l’allenamento. Doveva esserci anche Shampoo, ma era in ritardo..stranamente! Non era da lei ritardare e non avvisare! E nemmeno di Akari si avevano notizie!
Stavano per chiamarle ai cellulari, quando Mousse e Ryoga erano entrati nella palestra come due pazzi scatenati. Erano preoccupati. Troppo!
-      Ragazzi, Shampoo e Akari si sono viste?
-      No! In effetti stavano per chiamarle, ma poi siete entrati voi due! Che succede?
-      È quello che vorremmo sapere anche noi! Shampoo doveva venire qui a parlare con Soun e gli avevo detto di aspettarmi che l’avrei accompagnata, solo che quando sono arrivato a casa, non l’ho trovata così l’ho subito cercata sul cellulare, ma niente! Ho chiamato Ryoga, perché pensavo che magari vedendomi tardare, avesse chiamato Akari  e quando anche lui ha provato a cercare la sua ragazza sul telefonino, anche il suo era staccato. Secondo me è successo qualcosa!
-      Calmati Mousse! Non tirare conclusioni affrettate! Magari hanno semplicemente i cellulari scarichi! Aspettiamo per vedere!
-      Ranma..sono convinto che qualcosa è successo! Shampoo non lo avrebbe mai fatto! Sa bene che adesso deve essere sempre rintracciabile!
-      Ma perché? E poi perché doveva venire a parlare con mio padre? Che sta succedendo??
-      Si infatti Mousse! Perché sei così preoccupato??
-      Perché…Shampoo…è incinta!

 
Nel frattempo la cinesina e Akari si stavano svegliando. Sembrava avessero dormito per giorni e inoltre avevano un dolore immenso alla nuca. Intorno a loro solo buio.

 
-      Incinta?? E da quando?
-      Da un mese circa..l’abbiamo appena scoperto!!
-      Ranma forse è meglio se andiamo a cercarle!
-      Ryoga dove? Non sappiamo nemmeno da dove cominciare!!
-      Potremmo provare in centro! Magari qualcuno le ha notate!
-      Proviamo…ma è come cercare un ago in un pagliaio!!
-      Va beh..proviamoci almeno!!
-      D’accordo! Andiamo!
-      Vengo anche io con voi!!
-      No Akane! Preferisco che tu vada a casa mia..anzi ti ci accompagno io stesso e voglio che ci rimani finché non torno! D’accordo?
-      Ma Ranma io voglio dare una mano!
-      Lo so piccola, ma per favore, per questa volta non discutere! E poi sai bene che ora come ora non potresti fare niente…ancora non ti sei ripresa completamente! Ti prego..fallo per me!
A quelle parole, la ragazza aveva fatto un cenno. Sarebbe rimasta a casa come lui voleva..d’altronde aveva ragione..sarebbe stata solo d’impaccio per loro.
 
Le ore passavano inesorabilmente e ancora non erano arrivate notizie di nessun tipo. Akane si stava innervosendo sempre di più. Possibile che nessuno le facesse sapere niente?
In quella casa stava decisamente impazzendo così senza aspettare oltre, aveva preso il suo cellulare e aveva composto il numero di Ranma..niente..nessuna risposta!
“Dannazione! Come diavolo faccio a starmene qui buona e tranquilla? Adesso nemmeno lui si degna di rispondere al telefono!!”
Ma non fece in tempo a finire quel pensiero che un rumore sordo aveva catturato la sua attenzione!
Si era diretta verso quel tonfo che arrivava dalla camera di Ranma e rimase piuttosto sconcertata, quando i suoi occhi si erano posati sulla finestra della stanza!
Un grosso buco padroneggiava al centro del vetro..ormai quasi del tutto cadente e per terra vicino alla finestra c’era un sacchetto. Era stato quell’oggetto la causa della rottura della finestra!
Akane si era piegata per raccoglierlo e quando lo ebbe aperto, quasi non credette ai suoi occhi! All’interno vi erano la bandana di Ryoga, gli occhiali di Mousse, i codini di Shampoo, la collana di Akari e…..e i polsini di Ranma!
Non riusciva più a muovere un muscolo. Dunque erano stati rapiti! Ma da chi?
Aveva guardato meglio nel sacchetto per vedere se c’erano altri indizi e subito si era accorta che all’interno vi era un biglietto che lei non aveva notato prima. Quando lesse il biglietto un lampo di rabbia prese il sopravvento su di lei!
Il biglietto diceva:
Cara Akane Tendo…è tempo che io e te facciamo una bella chiacchierata! Se vuoi rivedere i tuoi amici e specialmente Ranma, sani e salvi ti conviene non dire a nessuno di questa storia! Recati alla periferia sud della città..troverai un capannone, entraci e aspetta istruzioni! Se ci tieni alla vita dei tuoi amichetti ti consiglio vivamente di venire!
Akane era pietrificata aveva capito chi ci fosse dietro a tutto ciò e stringendo il biglietto con forza e con tutta la rabbia di cui era capace disse:
-      Kodachi!! Pagherai con la vita quest’affronto!
 
 


Ed eccoci qui con la fine dell’ottavo capitolo!!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!!! Adesso aspetto come sempre il vostro parere!!! Grazie a tutti coloro che passeranno di qui!! Un bacione!! ;D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris