Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Malu_BB   Capitolo: 1
Farrah è una ragazza italo-americana di 17 anni e mezzo, nata e sempre vissuta a San Diego, in California, appena trasferitasi a Cambridge per studiare presso l'University of Cambridge ma anche per allontanarsi un po' dai genitori, con i quali ha un rapporto piuttosto distaccato e difficile dati i loro precedenti. Grazie al suo carattere forte e alle sue straordinarie doti in fatto di psicologia, riesce quasi sempre ad avere il completo controllo delle varie situazioni e sulle azioni compiute dalle persone con cui viene a contatto, senza che loro se ne accorgano in modo rilevante. Qualcosa cambia quando si ritrova davanti ad un ragazzo, diverso da tutti gli altri con cui ha avuto relazioni di qualsiasi tipo: Harry, che le impedisce di avere il controllo anche su di lui. Tra i due ragazzi nasce un rapporto al confine -quasi impercettibile- tra pura seduzione e vero amore.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Malu_BB