Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    29/09/2007    3 recensioni
Resembool, officina Rockbell, una ragazza dai capelli color del grano e gli occhi d’oro scese le scale della casa dirigendosi in cucina. Finalmente Alphonse aveva riacquistato il suo corpo e si era trasferito con Edward che non aveva ancora recuperato il braccio e la gamba a Centra City. Anche lei non aveva ancora riavuto indietro il suo braccio sinistro, ma lo teneva per ovvie ragioni che non andrò ad elencare. Aveva lasciato l’esercito, lasciandosi alle spalle tutti quegli anni trascorsi viaggiando. [Hai personaggi ci aggiungo anche "un pò tutti"]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Roy Mustang
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota iniziale: Questa storia mi è venuta in mente a scuola, durante l’ora di quel deficiente bavoso del mio prof

Nota iniziale: Questa storia mi è venuta in mente a scuola, durante l’ora di quel deficiente bavoso del mio prof. Di matematica, il prologo è un tantino corto, ma i capitoli spero verranno più lunghi, spero che vi piaccia^^!

La dedico ad: Aduah, The_Dark_Side, Dimea, Maggiore_Bagnato e la mia dolce Cry Cry, che non può ancora leggere ma le vede in anteprima scritte sul quaderno^^ Vi lascio alla lettura!

 

Prologo…

 

Resembool, officina Rockbell, una ragazza dai capelli color del grano e gli occhi d’oro scese le scale della casa dirigendosi in cucina.

Finalmente Alphonse aveva riacquistato il suo corpo e si era trasferito con Edward che non aveva ancora recuperato il braccio e la gamba a Centra City.

Anche lei non aveva ancora riavuto indietro il suo braccio sinistro, ma lo teneva per ovvie ragioni che non andrò ad elencare.

Aveva lasciato l’esercito, lasciandosi alle spalle tutti quegli anni trascorsi viaggiando.

Il comandante supremo Roy e gli altri compagni militari, le avevano fatto un ultimo regalo, dopo giorni e giorni e giorni di persuasione Riza, Breda, Jean, Falman e Fury avevano convinto Roy a lasciarle il suo orologio d’argento, nel caso la ragazza ripensasse alla sua decisione e decidesse di tornare, ma lei era certa, non sarebbe più tornata nell’esercito, mai più.

Almeno, così credeva, finchè…

 

Qualcuno bussò alla porta della casa di sua zia Pinako, la ragazza aprì sbadigliando con in dosso un pigiamino bianco con tanti piccoli maialini alati sopra.

-Non t’anno insegnato a mettere la mano davanti alla bocca mentre si sbadiglia?-.

La ragazza ridusse gli occhi a due fessure e chiuse la porta in faccia all’individuo che odiava con tutta se stessa.

Quest’ultimo bussò nuovamente-Dai, devo parlarti!-.

Eleanor riaprì la porta mostrando solo la testa-Che diavolo vuole dannato Comandante?-.

Roy sorrise-Ero abituato al “dannato Colonnello” tuo fratello mi chiama ancora così!-.

Lei lo fissò-Mi dice cosa diamine vuole alle sette di mattina?-.

Il moro smise di sorridere e la fissò seriamente, troppo seriamente-Sono spiacente d’informarla che Edward e Alphonse Elric sono andati dispersi sul campo di battaglia!-.

La bionda si lasciò cadere in terra scioccata-No…-alzò lo sguardo per fissare quelle pozze nero pece-Non è vero…-.

Roy s’inginocchiò poggiandole una mano sulla spalla-Ella, ti chiedo di tornare nell’esercito, di partire in spedizione con me, il Colonnello Hawkeye e Tenente Havoc per ritrovare Ed e Al!-.

La ragazza annuì e si alzò-Vado a cambiarmi!-corse su e tornò giù cinque minuti dopo con la divisa militare, anche quella le era stata regalata dai suoi amici, scrisse un rapido biglietto che lasciò sul tavolo della cucina e raggiunse il Comandante allacciando l’orologio d’argento alla cintura, lo fissò e fece il saluto-Alchimista d’acqua Eleanor Elric a rapporto!-.

Roy sorrise-Andiamo rubinetto!-.

La bionda sbuffò e si richiuse silenziosamente la porta alle spalle, non era cambiato nemmeno dopo due anni, e forse era felice di questo.

 

Camminavano a passo svelto per i corridoi dell’Headquarter, Roy davanti, Eleanor, Riza e Jean dietro, si erano preparati per partire immediatamente, avrebbero ritrovato Edward e Alphonse a tutti i costi, avrebbero rischiato anche la vita, ma erano determinati a farcela.

Ella notò come il Comandante fosse preoccupato, Riza s’avvicinò e le sussurrò-La sorellina del Comandante, anche lei è dispersa, lui parte con noi anche per ritrovarla!-.

La bionda sospirò-Queste stupide guerre, ci portano via le persone che più amiamo!-.

Riza annuì e continuarono a seguire Roy, ignari di due occhi d’ametista che li scrutavano architettando un piano diabolico e crudele.

 

 

 Fine del prologo…

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan