Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ari17    29/09/2007    1 recensioni
Narrow line she can’t decide, Everything short of suicide. I pensieri di Hermione, il pianoforte stupendo di questa canzone (Little house, the Fray). Io ho scritto, è triste, lo so, ma mi piace e spero piacerà anche a voi, fatemelo sapere! Grazie
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Me ne sto qui accoccolata su questa poltrona. Oggi la sala comune sembra più vuota del solito o forse sono semplicemente io che non vedo nulla. Me ne sto nel mio cantuccio, un tomo gigante dei miei aperto ad una pagina a caso, mi nascondo e fingo di leggere e finora nessuno si è accorto che non ho ancora voltato pagina.
She doesn’t look, she doesn’t see,
Opens up for nobady
Figures out, she figures out

Vorrei davvero riuscire a leggere i caratteri che secoli fa una mano paziente vergò su questo foglio, ma non c’è verso. Non sono più me stessa, ma preservo la mia immagine, solo io, nel profondo del mio essere, so che non tornerò mai l’ingenua e orgogliosa Hermione di un tempo. Non so se voglio scoprire quanto questo cambiamento mi abbia marchiata, vorrei poter dimenticare tutto, ma è qui che preme.

Narrow line she can’t decide,
Everything short of suicide.
Never hurts, nearly works.

Angelo maledetto che sei entrato nella mia vita, va’ via! Mi spaventi, mi torturi, davanti a te mi mostrerò sempre forte e decisa, ma qualcosa dentro me l’hai spezzato, eppure non sembrava fare male. E io non ti ho ferito, ti ho lasciato continuare, e avrebbe anche potuto funzionare così. Io per te sarei cambiata, sarei diventata qualunque cosa la tua violenza mi avrebbe resa.
Per te ho ucciso me stessa.
Something is scratching its way out,
Something you want to forget about.

Combatto contro i ricordi dell’altra notte, quando gemevi sul mio corpo. Stasera ti rotoli in quello stesso letto con qualcun'altra. E io che pensavo che il nostro rapporto fosse qualcosa di più di lurido sesso!
Lasciami in pace! Mi stai tormentando, devo dimenticarti, voglio farlo, anche se sono consapevole che è una battaglia persa in partenza.

A part of you that’ll never show,
You’re the only one that’ll ever know.

Nego a me stessa di aver sussurrato fra un sospiro e l’altro quel “ti amo” che non hai sentito. E’ stato meglio così. Solo io so quanto era piacevolmente doloroso il bisogno fisico di sentire il calore delle tue membra sulla mia pelle mentre il tuo sguardo di ghiaccio congelava il mio cuore.

Take it back when it all began,
Take your time, would you understand
Waht it’s all about?
What it’s all about?

Neanche lo so come è cominciato questo rapporto. Ho perso il conto di quante volte mi sono chiesta cosa ci facevo io col Principe di Serpeverde. Cosa poteva significare, che senso poteva avere. Perché mi sono lasciata ferire in ogni modo, perché te lo permetterei ancora. In ogni momento sapevo di avere il tuo disprezzo, eppure non mi è mai importato. Volevo te, voglio te. Non riesco ad apprezzare più nulla dopo aver assaggiato il sapore di quei baci sporchi e proibiti.

Something is scratching its way out,
Something you want to forget about.

I tuoi occhi di argento liquido mi perseguitano e vorrei cancellarli dalla mia mente, ma mi sono rimasti impressi nelle pupille, il loro sfavillio bruciante non mi dà tregua. Un urlo graffiante mi sale in gola, pieno di dolore, di frustrazione, rabbia, odio misto ad amore, tutte le mie emozioni mi si abbattono contro con impeto violento e iroso. Vorrei gridare, spaccare tutto, rompere ogni cosa che mi circonda, incrinare l’equilibrio dell’Universo intorno a me per renderlo instabile e imperfetto. Vivo sull’orlo di una crisi che non arriverà mai, che sempre fermerò. Il mio orgoglioso autocontrollo è qui ad impedirmi di distruggere la mia immagine, la mia anima è già persa, dilaniata.

None expects you to get out
All on your own with none around.

A te non mi sarei appoggiata mai, su di te non farei mai affidamento. Come con chiunque. Io non mi fido, io non mi apro, io mi affronto da sola. Nascondo i miei sentimenti, mi metto in gioco contro me stessa. Combatto una lotta in cui il dolore ha già vinto, usa solo armi scorrette, colpi proibiti, esattamente come te. Rabbiosamente mi intimo di smetterla. Da questo non uscirò mai viva, ho eliminato me stessa e non sono diventata quello che pensavo mi avessi resa. Non sono nulla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ari17