Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LoversOcean    12/03/2013    4 recensioni
Il Re di Camelot sarebbe sorto ancora e Merlin avrebbe atteso ogni volta pazientemente che il suo signore tornasse nel mondo, che il suo amore si ricongiungesse a lui e facesse nuovamente battere il suo cuore. Ogni volta come la prima.
------ MOMENTANEAMENTE SOSPESA ------
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Tell Me Our Story »
Intro




Si potrebbe iniziare con "C'era una volta..." in fondo la tua storia è un po' come una favola.
La nostra storia lo è sicuramente. La più bella, appassionante e magica di tutte.
Quando i tuoi occhi si sono spenti di fronte ai miei l'intero cielo mi è crollato addosso. Potevo sentirlo fisicamente sai? Come massi, uno dietro l'altro, mi colpivano senza esitazione, senza pietà... Faceva male, eppure quel dolore non era sufficiente a soffocare quello nato dalla tua perdita. Tenevo il tuo corpo inanimato stretto a me, come se il mio calore avesse potuto riportarti indietro e piangevo e pregavo e speravo. Il mio cuore si era spento con il tuo ed è la maledizione più grande per qualcuno che è destinato a vivere per sempre, sostenuto dalla stessa Madre Terra per andare avanti.
Ti ho salvato così tante volte che ne ho perso il conto, eppure mi sono rivelato incapace di svolgere il mio compito nel momento in cui più importava... Sono stato incapace di proteggerti e lo so cosa vorresti dire "Io non ho bisogno di protezione, Merlin", ma io sono nato per questo, sono in vita solo per te. La mia esistenza è un unico segno di assoluta devozione alla tua persona. E non ruscirei ad immaginare una vita spesa meglio.
Mi era stato detto che il Re di Camelot, il protettore di Albion, sarebbe tornato ancora fra gli uomini, che quella non era la fine di Arthur Pendragon ed io per un attimo mi ero concesso un sorriso perchè solo un asino cocciuto come te avrebbe trovato il modo di crearsi la sua eternità, ma non c'è da stupirsi; il mondo avrà sempre bisogno del suo Re e soprattutto questo umile servitore avrebbe sempre avuto bisogno del suo signore. Avrebbe cercato di ricongiungersi a lui come l'assetato cerca l'Oasi, come il cieco sogna di poter vedere ancora una sola volta la luce del Sole, come il sordo ancora conserva dentro di se la sua idea di musica... Tu sei la mia musica Arthur. Tu sei la mia melodia, lo sei sempre stato ed io non faccio che diventare sordo ogni volta che te ne vai, tenendo stretto contro il cuore le note che esprimono tutto ciò che sei per me fino al giorno in cui potrò nuovamente ascoltarle davvero.
E voglio raccontartelo, anche se poi non lo ricorderai e dovrò cominciare tutto da capo.
Voglio che tu sappia sempre cosa significhi per me, quanto sei importante e necessario.
Voglio che tu sia capace di portare con te queste storie di noi anche dove non posso raggiungerti e voglio che ti rassicurino, voglio che rammentino che ci ritroveremo ogni volta, che il tempo su di noi non ha potere, che siamo ancora due pezzi perfetamente combacianti. Due facce della stessa medaglia.
Questi siamo io e te. Questo è come il nostro amore non ha saputo spegnersi di fronte a niente, superando la stessa morte, rendendosi più vero e tangibile della parole scritta. E in cambio per queste mie storie, tu potresti dirmi ancora come ci siamo conosciuti la prima volta... Potresti dirmi ancora quanto ero sciocco ed irritante ai tuoi occhi e come avevi capito che non ti saresti mai liberato di me. Ma non c'è fretta.
Stiamo ancora un po' così... Tienimi ancora vicino a te, stretto fra le tue braccia.
Lo so, stai diventando impaziente, non mi dilungherò oltre dunque.
Allora ti piace come inizio? "C'era una volta... La nostra storia".



Ok. C'è la possibilità che per questa introduzione io mi sia lasciata andare troppo per quanto riguarda romanticismo, drammaticità e compagnia bella, ma parliamone. Devo ancora superare lo stadio della negazione per come hanno terminato Merlin çAç Quindi mi dichiaro autorizzata a questo tipo di cadenza narrativa u-u Non temete non tutti i capitoli saranno su questi toni, ognuno di essi sarà una nuova vita di Arthur e quindi un nuovo incontro con Merlin e una nuova nascita del loro amore (perchè sfido chiunque a dire che Arthur non era innamorato di Merlin, shipper o meno, quel telefilm è puro slash!). A questo proposito se vi piace l'idea oltre a seguire, se vi va, potete dirmi come vorreste che i nostri due piccioncini si ritrovino ogni volta. Ho già molte idee mie, ma sono assolutamene aperta a suggerimento e/o richieste ^u^ Detto questo penso di poterla finire qui... Vi avverto che molto probabilmente gli aggiornamenti non saranno molto regolari, considerando che ho anche altre fan fiction da seguire, ma cercherò di non farvi attendere più del dovuto, quindi abbiate fede <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LoversOcean