Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Damon_Soul93    13/03/2013    2 recensioni
Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, spero che vi piaccia che commenterete. Mi farebbe piacere se mi deste dei consigli così da poter migliorare.
Sono mesi che penso a questa storia e finalmente ho deciso di pubblicarla. Beh che dire cito una canzone "allora sia buon viaggio" Buon Big Bang a tutti :3
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tardi! Era stramaledettamente tardi! Dio perché dovevo sempre essere in ritardo?Perché?
 

Correvo per le scale, non facendo caso ai pendolari delle 9.00 che si stavano recando in ufficio. Tardi! Questa volta non l'avrei passata liscia.

Entrai come un fulmine all'interno di un immenso palazzo di vetro. Buona parte di esso era sotto il controllo della Global Group Entertraiment, un agenzia di modelli e artisti che avevano come sola meta il successo e la fama.Io, invece, rientravo nella categoria degli assistensti Manager e questa volta John non si sarebbe limitato solo ad una lavata di capo.

Piccolo appunto, John è uno dei più importanti manager della nostra agenzia e gli è stato dato il compito di occuparsi di una novizia come me, cosa che ovviamente non l'ha reso molto felice e quindi cerca in ogni modo di "divertirsi" torturandomi affibiandomi i compiti più umili e demoralizzanti.

 

Ritornando al presente. Non entrai nemmeno nell'immensa hall che sentii la sua voce.

- Alla buon ora signorina Dante, alla buon ora. Sono già le 9.10- disse picchiettando l'unghia dell'indice sul quadrante del suo rolex.


- Mi perdoni signor Cooper, non volevo...-


-Certo che non voleva signorina, lei non vuole mai!- La cosa che più mi spaventava di quell'uomo era la sua capacità di esprimere rabbia senza farla trapelare dal tono di voce o dai movimenti del corpo, bastava semplicemente la sua aura.


-Signorina oggi non ho tempo da perdere con lei, arrivano delle star internazionali, la nostra agenzia ha faticato molto per accaparrarseli e sono stati affidati a me e quindi a lei. Non so se mi spiego, questa è la sua ultima occasione, se non si dimostrerà degna di questo lavoro verrà espulsa dalla nostra agenzia e credo che lei non voglia questo -


- N-No signore, certo che no - dissi balbettando.


- Bene, sono sicuro che forse conosci la boyband di cui ci occuperemo in questo periodo, sono i Big Bang, un gruppo sudcoreano che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo-


Inizia ad appuntarmi mentalmente le informazioni che John mi aveva dato. Quindi: Boyband, sudcoreani, questo complicava le cose, non conoscevo il coreano, Big Bang. Un momento. Big Bang?! Non era possibile. Spalancai la bocca e così tanto gli occhi che temetti che mi sarebbero usciti fuori dalle orbite. E

John era basito, ma non riusci a parlare perché proprio in quel momento LORO stavano entrando nella hall. Io ero sconvolta lo guardai in cerca di aiuto, la mia espressione era un misto di paura ed eccitazione.


-Signorina non so cosa le sia preso, ma sembra visibilmente sconvola, le consiglio di ricomporsi entro 3 secondi. Dobbiamo lavorare adesso, solo questo importa- Sospirò. - Parlerò io con loro-


Non so esattamente come, ma quelle parole riuscirono a calmarmi. Mi ricordai che comportandomi da bambina avrei solo peggiorato le cose. -Bene. Così mi piaci.- Disse John vedendomi tranquillizzata.

Mi fece segno ed iniziammo ad avvicinarci ai ragazzi. John(perché per lo meno nella mia testa mi permettevo di chiamarlo per nome) conosceva molto bene il coreano, come tante altre lingue d'altronde e inizio a parlare in tono tranquillo in modo che essi potessero abituarsi lentamente al nuovo ambiente. Io purtroppo non capivo una parola, ero specializzata in lingue europee.

Mi permisi di guardarli con attenzione. Erano davvero loro. G-Dragon spiccava come suo solito, con i suoi fashionissimi capelli bicolore neri e fucsia, gli occhiali da sole neri e dalla montatura enorme, una giacca di Prada molto vistosa, accompagnata dall'imperdibile foulard...Il tutto nei toni del giallo.

Top e Seungri erano molto più fini, piuttosto casual, il tutto firmato Armani Jeans. Taeyang era vestito come al solito nel suo stile un po' Hip Hop e Daesung era semplicemente perfetto del suo completo grigio chiaro, elegante, ma non troppo.

Avevo la perfezione davanti ai miei occhi, così non mi accorsi che in quel momento, proprio la persona che amavo di più mi stava rivolgendo la parola.


- E' un piacere conoscerla, Io sono Dong Young-bae, ma sono conosciuto come Taeyang e se vuole può chiamarmi così, questi sono i miei amici e compagni Ji Yong conosciuto come GD, Seung-hyun alias TOP, Seung-hyun as Seungri e Daesung che è semplicemente Daesung -
 

Lo guardai li imbambolata, mentre parlava in inglese con uno spiaccato accento straniero. Nnon riuscii a proferire parola, ma lui non sembrò prendersela, anzi sorrise (Dio quanto amavo il suo sorriso) e riuscii solo con tutte le mie forze a rispondergli. - Il piacere è tutto mio, sono Victoria Dante.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Damon_Soul93