Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: disenchanted_vale    29/09/2007    3 recensioni
Si apre la porta.
“Lij, quante volte ti ho detto di bussare prima di entrare?”dico mentre mi giro.
“ops, scusa! Pensavo fosse il bagno...”. non è elijah, ma un ragazzo basso, con gli occhi marrone chiaro-verdi, un taglio di capelli bellissimo (ai lati sono corti e rossi e davanti al viso ha un ciuffo nero che gli copre un po’ l’occhio destro) e ha due piercing, uno sul labbro e uno sul naso.
anche se il titolo è un pezzo di "hard to say" dei the used, loro non c'entrano molto con la storia (sono solo il gruppo preferito della protagonista)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 13
“Di cosa vuoi parlare?” mi chiede elijah dopo che helen è andata a letto.
“niente in particolare...Hai detto al resto del tuo gruppo della nostra proposta?”
“si, ovviamente hanno accettato! Un giorno dovremmo vederci tutti insieme per organizzarci...Ma quando dobbiamo partire?”. Al solo pensiero della partenza, mi deprimo. Avevo intenzione di dirlo quella sera stessa a helen...
“tra poco più di una settimana...”
“cosa??” quasi urla elijah sbarrando gli occhi. Ha ragione, è una cosa assurda!
“abbassa la voce altrimenti ci sente helen!”
“ma manca pochissimo tempo! Noi ci dobbiamo organizzare!” elijah sta impazzendo. Almeno lui non deve lasciare la persona che ama e non vederla per circa due mesi.
“se potete domani ci possiamo vedere da me per metterci d’accordo sul viaggio o cose simili. Le tappe sono qui negli stati uniti e in canada, perciò staremo via per circa tre mesi”
“ok, allora domani ci vediamo a casa tua”
“si, venite durante il pomeriggio. Però non niente a helen...ancora non le ho detto niente della partenza. Volevo dirglielo stasera, ma visto quello che è successo ho rinunciato”. Sinceramente non vorrei dirglielo, ho paura della sua reazione.
“devi dirglielo! Più passa il tempo più soffrirà...”. Ha completamente ragione.
“glielo dirò domani sera...cazzo però, è difficile! Non voglio lasciarla per tre mesi!” dico mettendomi le mani tra i capelli. Tre mesi possono sembrare anche poco tempo, ma per me ora come ora mi sembra un’eternità! Tre lunghi mesi senza vedere il suo splendido sorriso, senza poterla baciare, senza sentire il suo dolce profumo, senza sfiorare i suoi morbidi capelli.
“forse ti sto per dire un’assurdità, ma non potrebbe venire con noi?”
“ci ho pensato anche io, ma non so se sia possibile...glielo dovrei chiedere a brian, il nostro manager”
“allora aspetta a disperarti! È’ possibile che brian acconsenta a far venire anche helen. non fasciarti la testa prima di romperla”. Anche questa volta ha ragione, però ho un brutto presentimento...gli sorrido lievemente.
“ora è meglio che vado...grazie di tutto elijah!” gli dico alzandomi dal divano. Anche lui si alza.
“e di che?? Allora ci vediamo domani!” mi risponde dandomi una pacca sulla spalla. Annuisco ed esco. Che giornata...Diciamo però che si è conclusa abbastanza bene. Spero che succederà altrettanto domani...
Quando mi sono svegliato erano le undici di mattina. Non ho fatto colazione, perciò ora sto mangiando qualcosa. Il pensiero di ciò che mi avrebbe risposto brian mi assilla. Non riesco a pensare ad altro. Ho già in mente una tattica persuasiva che non dovrebbe fallire, nel caso mi dicesse di no. Tra un po’ dovrebbero arrivare gli altri...Finisco il panino che sto mangiando e vado in sala. Mi stravacco su una poltrona e faccio un po’ di zapping. In realtà non faccio caso a ciò che vedo, ma è solamente un modo come un altro per passare i tempo. Mi accendo una sigaretta e spengo la tv. Mi sono stancato di girare tutti i canali. Accendo lo stereo e parte il cd di elijah, l’ultimo che ho ascoltato. Ora che ci penso, se helen non può venire, roxanne sarà l’unica ragazza in mezzo a un branco di ragazzi! Questa sarà un’altra scusa da usare per far venire helen. suonano alla porta. Sono gerard, mickey, bob e ray. Loro arrivano sempre insieme. Ci sediamo in sala.
“è il cd di elijah, vero?” mi chiede bob.
“si, dopo verrà insieme al suo gruppo per parlare del tour...Ma oggi verrà anche brian?”
“non lo so...dovrebbe, ma non ne sono sicuro” mi risponde gerard. Cazzo, se brian non viene quando glielo chiedo? Vorrà dire che lo chiamerò, anche se è meglio parlare di persona.
“come sta helen?” chiede mickey. Si riferiva al tour o ciò che era successo ieri sera? No, come fa a sapere di ieri sera?
“se intendi per il tour, ancora non gliel’ho detto, se invece parli della salute, sta bene”
“ancora non glielo hai detto?! Ma partiamo domenica prossima!” mi risponde mickey incredulo.
“volevo dirglielo ieri sera, ma poi non ho potuto...ho intenzione di dirglielo oggi, ma...cazzo, non voglio lasciarla!”
“falla venire con noi!” mi propone gerard, come se niente fosse.
“c’avevo pensato, ma prima devo chiederlo a brian...non so se lui vuole...”
“non preoccuparti perché per lui va bene. Viene anche alicia! Gliel’ho chiesto qualche giorno fa e ha detto che non ci sono problemi” dice mickey. Mi si stampa inevitabilmente un enorme sorriso sul viso. Non vedo l’ora dirlo a helen.
“devo chiamarla subito!”. Mi allontano e la chiamo.
“ciao helen, sono io”
“ciao...” ha la voce un pò triste...il mio sorriso sparisce.
“cos’hai?”
“perché non mi hai detto del tour?”. Oh cazzo. Roxanne! Oggi doveva chiamarla e molto probabilmente glielo ha detto lei.
“volevo dirtelo stasera, per questo ti ho chiamata...”
“Cazzo sono 3 mesi! 3 fottutissimi mesi in cui non ti potrò vedere! E tu neanche me lo dici??” ha alzato il volume della voce.
“te l’ho detto, volevo dirtelo stasera. In realtà avevo intenzione di dirtelo ieri, però poi dopo quello che è successo ho lasciato perdere...”
“ah...scusami, ma...tre mesi mi sembrano così tanti...” ha abbassato il tono della voce, ora è poco più di un sussurro.
“anche a me sembra un’eternità, però...se vuoi puoi venire con noi”. Silenzio. Perché non risponde?
“davvero posso?”
“certo!”
“allora preparo la valigia!” risponde tutta felice. Così è molto meglio. Riaffiora anche il mio sorriso.
“ok! Ti amo”. È la prima volta che glielo dico e lo faccio per telefono?? vabbè, ma mi è uscito proprio spontaneo. Sembra strano, ma è vero. La conosco da poco tempo, ma mi sono davvero innamorato.
“ti amo anche io”






salve carissime! come va? da quanto tempo non aggiorno! scusate infinitamente, ma non ho molto tempo libero e il motivo lo sapete...
grazie a:
gio: tesoroooo! grazie mille per la recensione! ^.^ non esagerare, io nn ho così tanta fantasia! anzi, ne ho davvero poca in confronto ad altri! frank è sempre fantastico! tanto amore per il franco *.* i love u honey :D
LovelyDead: sono felice che hai apprezzato il capitolo XD nnon ho potuto aggiornare molto in fretta, i'm sorry...baci ^.^
Elyrock: shi, si è risolto tutto e a quanto pare continua ad andare bene ^.^ chissà se procederà tutto così? ma si dai, perchè farli soffrire?? *espressione perfida* kisses
Ika_LiL ReBeL: come sta andando la scuola? io non ci voglio andare tuttora a scuola >.< uffa! cooomuque sono felice che ti è piaciuto il capitolo :D kissus
al prossimo capitolo sugars! ^_^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: disenchanted_vale