Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _San_    13/03/2013    0 recensioni
Siamo al Mc Kinley al giorno del diploma
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco ci qua .. mi ritrovo sola, finalmente, con Brittany .. la mia dolce Brit. Gli altri sono andati al locale, chissà cosa faranno la nasona e Q .. brutta situazione la loro ! < Hey San posso scendere ora? > oddio mi ero scordata per un attimo di aver detto a Brit di restare di sopra un attimo .. < Si certo scendi pure ! > Luci spente, candele accese, tutto apparecchiato alla perfezione .. si è perfetto .. Eccola che scende .. quanto è bella .. sono davvero persa di lei .. indossa un vestito bianco, smanicato e molto corto .. una dea .. < San ma cos hai ... > ... < sssh Brit .. dato che è da un pò che non stiamo insieme .. per conto nostro, ho pensato di farti una specie di sorpresa .. spero ti piaccia ! > non avevo mai fatto nulla di tutto cio per qualcuno ... mi sento cosi strana, cosi fragile e cosi maledettamente vulnerabile. < E' tutto bellissimo San .. non me lo sarei mai aspettata ..> si lo so lo so.. ho sorpreso anche me stessa ! < Brit .. devo parlarti.. è una cosa urgente.. ho bisogno di dirtelo .. > ed ecco che improvvisamente un aria di terrore compare sul suo viso .. < ecco .. sai è da un pò di tempo che vorrei dirtelo .. ma non sono una campionessa in questo campo ... Ogni volta che ti guardo è una "primavera", sei il mio primo pensiero al mattino e il mio ultimo quando vado a letto .. sei tutto cio che voglio .. e Brit.. io TI AMO .. > Che silenzio ... penso di essere diventata paonazza .. è cosi difficile per me dire ad una persona di amarla .. una lacrima solca il suo viso < Brit tutto bene? .. ho detto forse qualcosa che non dovevo? > Brit mi prende e dopo poco mi ritrovo a solcare la sua bocca .. un bacio profondo e passionale .. un atmosfera sensuale, ardente ci stava contornando .. < San ti amo anche io ! > .. le due parole piu belle del mondo .. Sono la ragazza piu felice del mondo .. una voglia ci assale ... decidiamo di andare in camera da letto .. sento la sua voglia crescere ... saliamo le scale ed inizio a levarle la maglietta .. *è irresistibile* .. arrivate in camera la butto sul letto levandole i pantaloni e dopo poco mi ritrovo sopra di lei .. muovendomi piano piano .. < San ti voglio ... ora piu che mai ..> mi sussurra all orecchio ... non doveva farlo .. è una cosa irresistibile .. inizio a baciarle l orecchio .. mordendole il lobo .. passo al collo .. lasciandole qualche segno .. arrivo al seno, lo stringo.. e continuo a scendere ancora .. l ombelico.. fino ad arrivare alla sua femminilità .. mi muovo sopra e dentro di lei .. sento che mi vuole .. < Oh Brit ma cosa mi fai?!> .. ed ecco arrivare all apice del piacere .. Brit non riesce a trattenere un mugolio .. < Santana ti amo, sei tutto per me ...> .. le sue parole sono dolcissime .. la amo.. si amo una donna ! .. è cosi piacevole.. Mi metto di fianco a lei.. ci guardiamo negli occhi.. e un sorriso dolce e spontaneo solca la mia bocca .. Le stampo un dolce bacio sulle labbra.. e la prendo tra le mie braccia... fino a cadere in un sonno profondo ... La mattina Quinn entra da noi in camera lanciandoci i vari indumenti che avevamo lasciato in giro per casa .. < Santana almeno lasciassi meno tracce !! > .. < Dio Q lasciami in pace ! >.. < Hei ragazze c'è qualcuno alla porta dice di conoscere Brittany ! > uhmm qualcuno che conosce Brittany chi sarà mai? ..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _San_