Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Quick96    13/03/2013    2 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Nicole Tomlinson e ho 19 anni e si sono la sorella di uno dei componenti della band piú famosa in questo momento i One Direction, ho scoperto da poco di essere incinta e non so come dirlo alla mia famiglia.... Specialmente a Louis visto che è molto protettivo nei miei confronti, ma tra poco saranno qui e devo dirglielo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Nicole Tomlison e ho 19 anni e si sono la sorella di uno dei componenti della band piú famosa al mondo in questo momento i One Direction. Io sono totalmente diversa da Louis non ho i suoi occhi azzurri, i miei occhi sono castani, i miei capelli lunghi fino a metà schiena castani con con le punte bionde, il mio fisico è normale e ho le curve al punto giusto. Non vivo piú a Londra con la mia famiglia o con mio fratello e i suoi amici ma abito a Los Angeles, vi starete chiedendo perchè! Be non sopportavo piú la fama di mio fratello tutti i giornalisti volevano sapere tutto su di lui mi fermavano sempre e i ragazzi a scuola volevano stare con me solo perchè avevo il fratello famoso. Va be basta parlare di lui torniamo a me come vi ho detto abito a Los Angeles e sono felicemente fidanzata con un ragazzo conosciuto qui che si chiama Josh abitiamo insieme e ora io sono incinta ma non so come dirlo alla mia famiglia specialmente a Lou che è molto protettivo nei miei confronti, quella di Josh è molto felice di diventare nonni ma non so come la prenderà la mia, tanto lo saprà molto presto stanno per venire a trovarmi e gli diró tutto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quick96