Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ino_chan96    29/09/2007    9 recensioni
ecco avoi la mia seconda Neji\Ten, questa volta un po' più triste della precedente!!!A raccontarla è Tenten, sono una serie dei suoi ricordi su Neji! Spero vi piaccia, quindi lasciate una recensione!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet memories







Ricordo ancora perfettamente il giorno in cui ti ho conosciuto.Era una calda mattina di agosto, e il sole splendeva alto nel cielo.
Eravamo io, te , Rock Lee, ed il maestro Gai: Avevamo appena formato il nostro team.
Appena ti ho visto sono subito rimasta colpita dal tuo aspetto, dal tuo sguardo fiero, e allo stesso tempo freddo, che non lasciava trasparire nessuna emozione.
Eppure mi sei piaciuto fin dal primo istante. E ancora oggi il mio sentimento verso te non è cambiato minimamente.
Sorrido al pensiero di quei dolci ricordi. Bei tempi quelli.
Belli soprattutto per un motivo.
Perché tu eri ancora al mio fianco.
Ed ora che non ci sei più hai lasciato un grande vuoto nel mio cuore, un vuoto che nessuno riuscirà mai a riempire.
Ora sono qui seduta sul mio letto a guardare una tua foto.
Probabilmente Neji, non ti sei mai accorto di me.
Probabilmente non ti sei mai reso conto che mi piacevi. Sicuramente.
Sono stata così stupida. Avrei dovuto confessarti i miei sentimenti molto tempo fa.
Ed ora non mi resta che rimanere qui, a guardare la tua foto e a continuare a pensarti.
Ti amo, Neji.






NOTE AUTRICE
Ecco a voi la mai seconda Neji\Ten, questa volta un po’ più triste della precedente, ma spero che vi piaccia ugualmente, quindi vi prego di lasciare una recensione!
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ino_chan96