Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MadHatter96    13/03/2013    1 recensioni
Mi piacerebbe venirti vicino, guardare bene i tuoi occhi che mi sembrano così irraggiungibili, sentire il suono della tua voce ad un passo da me… ma non ne ho il coraggio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m here

 
Sono qui.
Ti guardo da lontano.
Mi piacerebbe venirti vicino, guardare bene i tuoi occhi che mi sembrano così irraggiungibili, sentire il suono della tua voce ad un passo da me… ma non ne ho il coraggio.
Non sono mai stata loquace, ho sempre preferito rimanere nell’ombra, per i fatti miei.
E anche ora lo sto facendo, anche se non lo vorrei.
Ora quello che sono sempre stata mi sembra una prigione, una grossa catena che mi tiene legata ad una parete troppo lontano da te.
Ah, chissà se sei come ti immagino.
Vorrei che tu mi notassi, vorrei vederti sorridere per me.
Ma in fondo va bene anche così, mi basta vederlo, il tuo sorriso. Non importa se siamo lontani, almeno posso scrutarti indisturbata; posso vedere le tue emozioni, i tuoi cambiamenti d’umore, i tuoi sentimenti uscire dal tuo petto senza che tu te ne renda conto.
Forse è giusto così, che io ti ammiri a dovuta distanza… che sia questa la mia unica presenza nella tua vita.
Sai, io ti trovo bellissimo.
Molte persone dicono che fisicamente non sei un gran che, ma che importa il fisico? È del tuo cuore che mi sono innamorata.
Già, perché tu non lo sai, ma io ti conosco bene… anche se sono distante, sto attenta.
Chissà di cosa stai parlando ora, mentre ti guardo da dietro l’angolo.
Mi chiedo se prima o poi non ti vedrò abbracciato con un’altra ragazza… anzi, probabilmente accadrà. E io ci starò male.
Ma che importa? Se soffro vuol dire che sono viva no?
E sono qui.
Nonostante io me ne stia ben lontana dal tuo sguardo…sono qui angelo mio, sono qui per te.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter96