Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: fe chan    29/09/2007    1 recensioni
Introduzione rimossa in quanto non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2 Remember

Dal diario di Sara

“eccomi, qui… sono a Osaka, sulla terraferma… a dire il vero, quando il castello è affondato con me e Gakuto pensavo di morire…
ma ne io ne lui avevamo pensato a una cosa molto semplice… io sono una sirena… e lui phantarassa… in effetti era un po’ improbabile che morissimo, direi.
ma nell’agitazione del momento, praticamente nessuno ne aveva tenuto conto, noi per primi…
Gakuto è decisamente più allegro, e io mi sono ripresa… mi sono accorta che non provo più niente per Mituski da un po’ di tempo…
il mio probabilmente era solo un capriccio, ma avevo troppo dolore nel cuore per accorgermene…
La vicinanza di Gakuto era ormai diventata tanto naturale da non accorgermi che cos’era lui per me…
Beh, ora siamo qui e io sono stata contattata da un agenzia di spettacolo… vogliono che canti… in un orchestra condotta da un certo Rihito Amagi…
dicono che sia molto famoso… comincerò la prossima settimana…
Io e Gakuto ci diamo per fratelli… a dire il vero non che io sia molto d’accordo, ma…
Logicamente, visto che è il fratello di Kaito, il suo cognome è Doumoto… e io, dandomi per sua sorella, anch’io ho preso quel cognome…
Sara Doumoto… suona bene… mi piacerebbe prenderlo quel cognome, ma in un altro senso.
Per lui ora sono una sorella a tutti gli effetti… mi ha dimenticata in fretta… per ora mi va bene così, ma un giorno gli dirò che lo amo… di sicuro.
Non so quando, ma lo farò.”

“Ok… ho avuto il mio primo concerto, magnifico! È stato un successo! Fantastico! E poi Rihito è davvero gentile!
Mi ricorda Gakuto, in un qualche modo… è un po’ inquietante… mi è sembrato che in lui ci sia qualcosa di legato al mare… e anche sua sorella…
Ma lasciamo perdere questi ambigui pensieri… oggi ci siamo fermati al grand hotel in una città vicina a quella dove stanno le principesse… la prossima tappa è proprio li…
forse potrei cercare di rivederle… interessante…
Comunque… oggi ho provato a dire a Gakuto quello che provo… per tre volte… non sono mica riuscito a dirglielo!
Una volta siamo stati interrotti da un fruttivendolo, e poi anche da un treno e anche dal capo stazione!
Anche quelli ci si mettono… beh, vabbè, ci penserò domani…”

---
Questo capitolo non è molto lungo... probabilmente è vero che scrivo un po' veloce, ma...

Se non avete capito qualcosa ditemelo… Veronica85, spero sia un po’ più chiaro… lo so che forse è un po’ veloce, ma a forza di scrivere in gdr, sono un stata un po’ contagiata…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: fe chan