Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Envuccia    29/09/2007    1 recensioni
Una fanfic, la prima per me di questo genere,sul libro LA RESISTENZA. Dedicata a una persona speciale: Francesca Clarichetti!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfic per la clarichetti!!

Te lo avevo promesso no che prima o poi avrei scritto una fanfic tutta per te, no Clari?? Anche se mi spiace, ma proprio non ce l'ho fatta a scrivere una JackxVictoria!!
Mi perdoni????
Allora come avrete capito questa ficcy è tutta per una persona (e anche per chi legge e commenta): la mia mitica e unica Clarikiller! Meglio conosciuta anche come Francesca Clarichetti!    
Spero che gli piacerà anche se parla del mio Kirtash... e non del suo Jack... SCUSSSSSAMI CUCCIOLA!!!! (Ho cercato in tutti i modi di far vedere che Vic ama anche Jack... anche se secondo me non è vero...) *sn sicura che mi farai pagare questa affermazione!*
Cmq viene dal cuore... è una sorta di regalo!!
Allora... parlando di cose serie... per la prima volta non scrivo di FMA ma di un libro! Che è "La Resistenza", quindi i personaggi sono quelli del libro! (Ma vah?! nd:Kirtash)
La canzone che scrive il mio Kirtash (perchè ti impossessi di me?!?!?!? =_= :nd Kirtash)  non è mia ma è la traduzione modificata da me della canzone "I miss you" dei Blink 182 (ah, ma allora ti piace proprio fregare le cose eh!?!?!?! *_* nd: Kirt) (MA LA VUOI SMETTE DI FARTI I CAZZI MIA?????: nd Autrice) (scusa mi zitto!!*mi fa paura...* :nd K) ... l'ho trovata per caso sul MP3 e ora non riesco più a smettere di ascoltarla!
Non so che altro dire... tranne... COMMENTATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Un kissone megagigantescamentegrandissimissimissimo vostra per sempre Envuccia la Babystrega!



I MISS YOU

La musica... è il mio passatempo preferito.
Dietro a un perfido assassino dallo sguardo vaquo si nasconde un giovane cantante appassionato.
Ironico, no?
Beh, certo non più ironico del fatto che amo quella persona a cui dovrei togliere la vita!
L'alternativa certo ci sarebbe... infatti è la strada che ho già imboccato.
Ma se riuscirò a salvarla... la ucciderò...
O almeno la renderei l'essere più triste al mondo... e mi odierebbe più di quanto non faccia già ora!
Victoria, vorrei vederti ancora una volta... anche se ti vedo tutti i giorni nascosto tra le ombre.
Vorrei che tu mi guardassi con quei tuoi due occhioni.
Sarà per la nostra natura opposta che ti desidero al punto di mettere a rischio la mia stessa vita?
Lo sai, Vic, come scrivo i testi e le musiche delle mie canzoni?
Pensando a te.
Alla nostra lontananza.
Alla nostra attrazzione, che forse è anche amore... forse.
Ed esprimo tutto ciò che sento dentro, e visto che non ho nessuno da cui farmi ascoltare accanto, cerco l'ascolto di tutto il mondo.
E' strano come tutti sappiano di questa mia situazione tranne tu... che tutti sappiano delle sensazioni provate da queste due persone, che non conoscono, e noi che le proviamo non sappiamo spiegarle!
E in questo momento mi viene in mente una canzone.

Ehi ciao,
l'angelo del mio incubo,
l'ombra sullo sfondo dell'obitorio,
l'ignota vittima dell'oscurità nella vallata,
Possiamo vivere come Edward e Bella se lo vogliamo,
dove tu mi puoi sempre trovare.
Festeggeremo Halloween a Natale,
nella notte ci augureremo che questo non finisca mai.
(mi manchi... mi manchi...)
(mi manchi... mi manchi...)

Dove sei?
e mi dispiace così tanto
Io  non posso dormire, non posso sognarti la notte
Io ho bisogno di qualcuno, e sempre
Questa strana e malata oscurità
viene strisciante e così ossessionante ogni volta
E mentre fisso il vuoto contando le ragnatele di tutti i ragni,
catturare le cose  e mangiarne la interiora,
Come l'indecisione di non chiamarti,
e ascoltare la tua voce del tradimento
verrai a casa a interrompere questo dolore stanotte?
Interrompere questo dolore stanotte...

Non sprecare il tuo tempo con me, sei già la voce dentro la mia testa.
(mi manchi... mi manchi...)
Non sprecare il tuo tempo con me, vai con chi è sicuro ti amerà.
(ti ho perso... ti ho perso...)
Non sprecare il tuo tempo con me, che dovrei farti del male.
(sei lontana... sei lontana..)
Non sprecare il tuo tempo con me, che non sai neanche di amarmi.
(lo sai?... lo sai?...)
Non sprecare il tuo tempo con me, non volere il serpe se hai a disposizione il drago.
(non succederà mai... non succederà mai...)
Non sprecare il tuo tempo con me, quando potresti volare per i posti più sconosciuti e belli.
(non è il mio posto... non è il tuo posto...)

(ti ho perso...)
(ti ho perso...)

Ma la speranza è l'ultima a morire...

Anche se fossi accanto a te.
Se il mio corpo fosse attaccato al tuo.
La tua mente sarebbe in un'altro luogo.
Il tuo cuore portato via dagli artigli di un drago.
E ci avrei già rinunciato.
Avrei già ucciso anche te.
Se non fosse che tutte le volte che ti guardo negli occhi, io non sono più Kirtash ma Christian.
Se non fosse che bramo le tue attenzioni come nient'altro al mondo.
E che vorrei passare ogni notte con te, baciarti, sfiorarti e assaporati.
Vederti dormire sul mio petto... mentre sei del tutto innocente.
E al mio risveglio poterti contemplare ancora, ancora e ancora.
Passare la mia mano sui tuoi capelli lentamente, svegliarti con le coccole, baciare la tua pelle di pesca fino allo sfinimento.
Immergermi nel tuo odore, nel tuo calore.
Ma ormai lo so meglio di te.
Non ti avrò mai.
Almeno finche ci sarà anche lui.
Come si può amare una persona molto più simile a un serpente, che ad un umano?
Eppure con te mi sento un uomo qualsiasi.
Non sai quanto la cosa mi renda felice!
Quando ci incontravamo tutte le sere, e ci baciavamo nell'ombra temendo di essere scoperti.
Sembrava un sogno, non è vero?
Forse lo era.
Ma come si può lamentarsi della fine di un sogno, quando è stato il sogno più bello che hai mai fatto?
Non ho possibilità... ma ti ricorderò per sempre.
Voglio solo che tu mi guardi ancora una volta, prima di girarmi le spalle e di camminare con la mano nella mano al mio peggior nemico.
Voglio che i nostri sguardi si incendino di nuovo con passione, come quelli di due innamorati.
Voglio solo che tu sia felice, Victoria.
Ora ti posso anche lasciare nelle mani del mio nemico, almeno fin quando sarò sicuro che lui ti possa proteggere da se stesso.
Basta che la prossima volta che mi vedrai non mi guarderai con disprezzo.
Basta che quelle due pozze scure che hai al posto degli occhi, mi guardino con affetto tutte le volte che incroceranno il mio sguardo.
Mi basta che mi penserai, tutte le volte che sarai sola e tutt'intorno a te ci sarà l'oscurità.
Mi basta che mi riconoscerai in quell'oscurità.
Ti ho perso... forse per sempre.
O forse... non ti ho mai avuto così vicino.

>THE END<

GRAZIE  A CHI HA COMMENTATO LE MIE ALTRE FIC E A CHI HA LETTO QUESTO SKIFO!!!!!!
VI LOVVO UN KASINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un salutone da me e dai miei coniquilini Roy Mustang e Kirtash!!
(Ehi ma brutto montato quello era il mio lato!! nd Roy)
(C'era scritto sopra il tuo nome?!?! nd Kirtash)
(Ma io ci dormo da più di te!! nd Roy)
(Tsè! nd Kirtash)
(Non è forse così Francesca? nd Roy che mi ammicca)
(ehm... si... è così... nd Me arrossita per cause a me e a roy ben note)
(AH! E COSI TI SCHIERI DALLA PARTE DEL NEMICO!?!?!??!?!?!?!.... perchè anche tu....??? Perchè tutti mi voltano le spalle??? nd Kirtash che piange come una fontana!)
(HAI VISTO DEFICENTE CHE L'HAI FATTO PIANGERE!!! CHIEDI SCUSA!! nd Me che cerca di consolare lo spietato assassino piangente)
(Ma ha cominciato lui!! nd Roy)
(ZITTO E SCUSATI!! nd Me)
(O_O ok! nd Roy)
(e così dormirono tutti insieme, felici e contenti! nd Victoria)
(E TE CHE CAZZO CI FAI QUI???? QUESTI DUE SONO MIEI E TU NON LI DEVI NEMMENO GUARDAREEEEE!!! nd Me)
(e così dormirono tutti insieme, felici e contenti senza victoria tra le palle! nd Edward Cullen)
(oh... se lo dici tu è tutta un'altra cosa!! Vieni a farci compagnia?! nd Me)
(Allora vengo anche io!!! nd Edward Elric)
(^___________^ sei ben accetto!! nd Me)
(UFFA... tocca a me dirlo... infine quei cinque deficenti dormirono felicemente tutti insieme in un letto a due piazze... nd il mio cuscino!)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Envuccia