Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Fiordispina111    13/03/2013    2 recensioni
Kaien, Juuri, Haruka, Rido...
Cosa può spingere a fare l'amore?
Protezione, Sacrificio, Cura, Follia...
Cosa può accadere quando si è travolti da qualcosa che è evidentemente più grande di noi?
Qualcosa che ci rende impotenti e inermi, schiavi liberi di qualcosa che è fuori da ogni nostra possibile decisione.
Quella che andrete a leggere è solo una storia semplice, dove, amore, odio, desiderio e follia vanno a mescolarsi, dove tutto diventa un tutt'uno con sentimenti contrasti e dove credetemi per quanto crederete il contrario, sarà difficile capire chi, ha agito per il bene di chi e chi invece era solo accecato da un desiderio puramente personale...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Haruka Kuran , Juuri Kuran, Kaien Cross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come promesso eccomi qui!
Questa settimana pubblico in anticipo perchè non so se ci sarò venerdì.
E non mi va di farvi aspettare troppo^^
Allora, abbiamo lasciato Kaien sconvolto dalla scoperta dell'identità della sanguepuro da proteggere.
Prima di andare a vedere cosa farà Kaien, spostiamo l'attenzione su un altro dei protagonisti della storia.
Come già anticipato questo racconto avrà più voci narranti e questo è il momento della nostra piccola Juri.


Chissà perchè aveva reagito così...
Ero immersa in questi pensieri, quando la SUA dolce e fredda mano mi sfiorò il viso.

Sembrava impossibile, eppure quella sensazione gelida  riusciva a scaldarmi il cuore!

Mi distolsi subito dai miei pensieri e mi crogiolai nel sentire la sua pelle a contatto con la mia.


“Amore mio” iniziò.


Poi si calò verso di me con il mio viso ancora fra le mani e continuò:


“Fra un po’ dovrò andare…”


Mi fissò.

Odiavo quando mi guardava in quel  modo.

Il mio cuore non reggeva!

Anche se lui tentava in tutti modi di dissimulare ogni emozione, tutto mi urlava la sua pena.

Il suo sguardo che profondo e penetrante cercava di fissare nella memoria ogni mio singolo dettaglio.

Le sue mani che mi sfioravano ma allo stesso tempo ferme e decise mi facevano capire che voleva dimostrarmi che ero sua, sua e di nessun altro!

Era come se avesse paura di non rivedermi mai più, come se ogni volta dovesse affrontare un addio straziante e doloroso.

Il mio cuore si stringeva sempre in una stretta forte e implacabile ogni volta che mi salutava così.

Lo fissai e posai le mie mani sulle sue.

Inclinai la testa e chiusi gli occhi sorridendo, poi emisi un suono basso con la gola, era un nostro gioco.

Gli facevo le fusa.

Sorrise, lo so. 

Socchiusi gli occhi per vederlo.

Avvicinò le sue labbra prima dolcemente sulla mia fronte, poi sussurrò il mio nome:


“Juri…”


Lo guardai.

Lui si chinò e veloce delicato mi rubò un bacio.

Sentì le sue morbide labbra poggiarsi sulle mie e la sua calda lingua cercare una piccolo passaggio per la mia  bocca ancora socchiusa.

Fu facile trovarlo, le mie labbra si schiusero come per magia al suo tocco.

Le nostre lingue si intrecciarono.

Si muovevano all’unisono come in una danza frenetica che, se non avesse trovato una fine veloce ci avrebbe coinvolto fin troppo in fondo. 

Avremmo dovuto dividerci ora, ma Haruka mi strinse a se in maniera ancora più forte e decisa.

Una sua mano mi bloccava la testa in un bacio infinito.

L’altro braccio mi cingeva la vita immobilizzandomi completamente a contatto con tutto il suo corpo.

Potevo sentire ogni suo singolo nervo, ogni suo singolo tremito.

Stava impazzendo e io lo sapevo benissimo.

Era eccitante essere così a contatto con lui sentirne ogni singolo cambiamento e ogni singola reazione del suo corpo ai miei piccoli gesti.

Riuscì a liberarmi da quel bacio forte e sensuale.

Lo strinsi anche io e alzandomi in punta di piedi gli sussurrai:
 

“Se lo vuoi… prendimi pure.”


A quelle parole Haruka mi fissò, poi mi diede un altro bacio delicato e con la sua lingua scese fino all’incavo del collo, baciandomi e mordicchiandomi affettuosamente.

Quei gesti avevano un che di romantico, dolce e erotico alla stesso tempo che mi facevano uscire completamente fuori di testa!

Lui lo sapeva perfettamente, per questo non staccava mai gli occhi dal mio viso e ad ogni mia reazione sorrideva maliziosamente compiaciuto.

Poi improvvisamente fece qualcosa di inaspettato:  scese fino all’incavo del seno, lo baciò e si godette la mia reazione. 

Improvvisamente poi affondò le sue lunghe zanne bianche per potersi dissetare con il mio sangue.

Sussultai e gemetti per il dolore, ma era un dolore così eccitante da poterlo sopportare ancora e ancora.

Si nutrì avido e insaziabile, poi si staccò.

Pulì la ferità con la sua calda lingua, mi prese in braccio e mi adagiò sul grande divano.

Io lo osservai esausta, mi aveva preso troppo sangue.

Mi guardò e sorridendo si offri completamente a me.

Sentivo il rumore del suo sangue pulsare forte e veloce dentro di lui, ne potevo percepire perfino l’odore.

Non potevo resistere ancora a lungo.

Mi poggiai delicatamente al suo collo, e con un profondo bacio cominciai a nutrirmi della mia unica ragione di vita.

Non sarei mai riuscita ad abituarmi al suo sapore del sangue.

Era dolce e dissetante, se il nettare degli dei fosse esistito sarebbe risultato amaro e aspro a confronto con il sangue di Haruka!

Berlo e nutrirmi di lui era davvero qualcosa di assolutamente indescrivibile.

Percepivo si, preoccupazioni e dolori, ma percepivo anche il nostro amore e la nostra esistenza per sempre insieme!

 
Spero vi sia piaciuto anche questo capito, a presto :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Fiordispina111