Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjzein    13/03/2013    0 recensioni
E' UNA FAN FICTION SU ZAYN. LA PROTAGONISTA E' HOPE BRAUN UNA STUDENTESSA, NELLA SUA SCUOLA C'E' UN RAGAZZO, ZAYN, CHE LEI ODIA PIU' DI CHIUNQUE ALTRO MA QUALCOSA CAMBIERA'.
LEGGETE E RECENSITE.
-A.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8

CAPITOLO 8.

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, sull’entrata della scuola c’era Harry che stava baciando allegramente una ragazza che non era Madison, Mad l’avrei riconosciuta subito e quella lì non ci assomigliava per niente, doveva essere una troietta, solito di Harry, ma lui si lasciava andare prima di mettersi con Mad, da quando erano fidanzati erano sempre insieme e poi baciare un’altra ragazza davanti a tutta la scuola? È assurdo. Mi avvicinai ad Harry. Feci un colpo di tosse, così da attirare l’attenzione. Harry si staccò subito e si voltò verso di me, aveva anche la faccia scocciata. Che faccia tosta oh! ‘’mi devi spiegare qualcosa?’’ dissi severa ‘’ehm, ciao Hope, ehm adesso ti spiego tutto’’ lasciò lì la troietta, lo presi per un braccio e lo portai sul muretto nel giardino della scuola. ‘’Hope, è stata lei a baciarmi, io non volevo, giuro, amo solo Mad’’ disse dispiaciuto ‘’senti Harry, se davvero era lei che ti aveva baciato perché non ti sei staccato subito? Se sarebbe arrivata Mad al posto mio? Se fosse stata lei a vederti?’’ dissi ‘’devi credermi, io amo solo Mad’’ ‘’ma io ti credo Harry e che se la ami così tanto come dici tu non puoi baciare altre ragazze così, giusto per il gusto di farlo’’ dissi ‘’lo so, ho sbagliato, per favore non dire niente a Mad’’ era davvero dispiaciuto ‘’per questa volta va bene, la prossima volta che succede sarò costretta a dirglielo’’ conclusi ‘’non ci sarà una prossima volta’’ sembrava serio ‘’lo spero Hazza’’ mi abbracciò ‘’grazie, ti voglio bene’’ disse ‘’anche io te ne voglio Styles’’.

Mentre percorrevo il corridoio qualcuno mi abbracciò da dietro. ‘’buongiorno amore’’ disse, mi voltai, era Zayn ‘’tesoroo’’ gli diedi un leggero bacio sulle labbra. ‘’mi sei mancata ieri’’ disse ‘’anche tu’’ fu lui a baciarmi questa volta ‘’sei un po’ strana però’’ ma mi leggeva nel pensiero? Era come se avesse il superpotere di capire ciò che provavo, incredibile. ‘’si, hai ragione, te lo spiego dopo che adesso devo andare in classe’’ dissi ‘’va bene a dopo allora’’ mi abbracciò velocemente e andai in classe. Le ore passavano abbastanza in fretta, al suono della seconda campanella mi arrivò un messaggio ‘ti aspetto in bagno. Zayn x’ siccome c’era il cambio dell’ora senza che qualcuno mi notasse andai verso il bagno, Jawaad era sulla porta che mi aspettava ‘’amoree!’’ disse gli andai in contro e ci baciammo, dopo poco lui si staccò ‘’ma sei triste, mi nascondi qualcosa?’’ chiese ‘’adesso ti racconto, ero appena arrivata a scuola quando vedo Harry che bacia allegramente una troietta, proprio all’entrata della scuola dove tutti potevano vederli, immagina se a vederli fosse stata Mad e non io? Come ci sarebbe rimasta?’’ confessai ‘’davvero ha fatto questo?’’ chiese stupito ‘’si, si è comportato male, ma per parargli il culo non racconterò ciò che ho visto a Mad, perché è il mio migliore amico, ma mi sento dalla parte del torto, capisci?’’ ‘’si, ti capisco, però è meglio che non dici niente a Mad’’ discutemmo per dieci minuti, poi lo salutai e andai in classe. La lezione era già cominciata

‘’signorina Braun, come mai questo ritardo?’’ chiese la prof ‘’mi scusi, ero in bagno’’ abbassai lo sguardo ‘’si sieda per favore’’ ‘’certo’’ andai al posto e seguì la lezione. Finita scuola andai con Des a mangiare da Fish and Chips.

‘’allora, tu e Zayn state ufficialmente insieme?’’ chiese curiosa Des ‘’si può dire di si’’ risposi con un sorriso ‘’chi l’avrebbe mai immaginato, vi odiavate così tanto’’ ‘’hai ragione, ma ho capito che è diverso, non è come pensavo che fosse’’ ‘’le opinioni cambiano!’’ ‘’già’’. Passammo l’intero pomeriggio insieme, era da tanto che non passavamo una giornata così, facemmo shopping, la sera andammo al cinema e poi ci salutammo. Andai a dormire abbastanza presto, il giorno dopo era l’ultimo giorno di scuola, poi mi aspettava un’estate tutta da vivere.

7.00 suona la sveglia, mi alzo di scatto, mi lavo il viso, un filo di trucco e lascio i capelli sciolti, indosso dei jeans corti e una camicetta bianca che infilo dentro ai jeans, le blazer nere, prendo lo zaino e vado da Des ‘’dai amore che è l’ultimo giornoo’’ urlo per farmi sentire, quella mattina era già pronta, stupefacente! ‘’eccomii’’ mi corse in contro e ci abbracciammo ‘’ultimo giorno’’ dissi felice ‘’giaa’’. Arrivammo a scuola salutammo tutti, Zayn non era ancora arrivato, gli inviai un messaggio ‘amore, non mi dire che stai a casa l’ultimo giorno!’ rispose dopo poco ‘voltati’. Mi girai e mi stava venendo in contro, corsi verso di lui e lo abbracciai. ‘’buongiorno’’ dissi ‘’buongiorno bellissima’’ e mi diede un lieve bacio sulle labbra ‘’amore, oggi pomeriggio tieniti libera che usciamo’’ ‘’va bene’’ entrammo in classe e facemmo praticamente confusione tutte e cinque le ore, faceva molto caldo quel giorno. L’ultima campanella suonò, tutta la scuola urlava di gioia ‘’ci aspettano le vacanze baby’’ urlò Des ‘’finalmentee’’.

Ero felice, finalmente completamente felice, avevo un ragazzo, delle amiche meravigliose e un’estate tutta da vivere. E davanti a me c’era Zayn, che, quella mattina era venuto a scuola in moto ‘’amore, metti il casco che ti porto in un posto’’ ecco un’altra sorpresa ‘’dove andiamo?’’ ‘’lo scoprirai, ma prima apri questo’’ mi diede un pacchetto tutto rosso con il fiocco azzurro ‘’ma amoree’’ ‘’dai, aprilo’’ scartai velocemente il pacchetto e dentro c’era un costume beige con ricami di pizzo, stupendo! ‘’ma è bellissimo, grazie amore, ma il mio compleanno è tra cinque giorni, come mai questo regalo?’’ ero contentissima ‘’sali sulla moto, tra poco lo scoprirai’’

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjzein