Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    13/03/2013    2 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATEEEE, mi ero sbagliata a mettere il capitolo, grazi a Tortella pe avemelo fatto notare! Scusate ancora! ma adesso che c'è il capito giusto potete recensire, prometto che se recensirete in tanti posterò il nuovo capito (già pronto) subitissimissimo! ahahahah (minacciamoli, francesca, vedrai che recensiscono sicuro, si, si convinta!)!
ok, ora basta,vi lascio alla lettura!
Grimm.


Alle 19 quella sera suonarono al campanello, Joseph andò ad aprire.
-ehy amico! Come va?-
-bene, bene, e te come te la passi?- si era arrivato, era lui, il mio cavaliere della serata.
Dopo aver accettato l’invito ieri sera, ero in enfasi, appena entrata mi chiesero tutti come fosse andata e io incominciai a raccontare; ero in enfasi, finalmente potevo trovare una persona veramente al mio fianco, non come Liam. Mi ero ripromessa di prepararmi in tempo, ma come al solito, la mia anima da eterna ritardataria prese il sopravvento, anche quella sera fui pronta con 15 minuti di ritardo.
-Helen, dai sbrigati allacciami la lampo del vestito- Helen corse in mio aiuto, per poi allontanarsi e squadrarmi da capo a piedi – si, si, sei bellissima! Vai e fallo impazzire!- mi spinse fuori dalla mia camera.
Io e il mio abito preferito (http://www.polyvore.com/appuntamento/set?id=74390219) scendemmo le scale andando verso la voce del mio cavaliere, che appena mi vide si interruppe.
-ciao a tutti, Josh andiamo?-
-wow- esclamò senza pensarci –v-v-volevo dire, certo, andiamo!- divento rosso al pensiero di quelle che aveva appena detto.
Mi portò in una spiaggia isolata tra grandi scogli (http://www.facebook.com/photo.php?fbid=437497246302710&set=a.426671294051972.116284.180038755381895&type=3&theater), al centro c’era un grande tappeto con sopra una cosa che aveva tutta l’aria di essere un materasso.
-wow- rimasi stupita, mai nessuno aveva fatto una cosa così al primo appuntamento.
-ahaha, oggi riusciamo a dire solo “wow” io e te-
-wow, oh scusami, voglio dire, è bellissimo!-
-dai, forza andiamo!- mi prese per mano e mi porto u quello che si rivelò essere veramente un materasso. Iniziammo a mangiare la pizza, intanto il sole tramontava.
-ecco perché sei voluto partire così presto!-dissi riferendomi al tramonto e allo spettacolo stupendo che stavo osservano.
-ebbene! È forse una delle cose più belle che ci possono essere-
-si, è proprio vero!-
Continuammo a mangiare e una volta finita la pizza si fece buio e Josh accese una torcia.
-no, spegnila- chiesi mettendo la mia mano sopra a quella di Josh che teneva ancora la mano sul bottone di accensione.
-ma è buio!-
-appunto!rovini il panorama!- presi il suo mento tra le dita e lo feci guardare il cielo stellato.
-wow- spense la torcia.
-eeeeh si, proprio “wow”!-
Ci sdraiammo, lui mi prese tra le sue braccia e io misi la testa sul suo petto.
-ma ci vedo bene?- chiese ad un tratto.
-come?cosa?-risposi allarmata.
-è un’ancora quella?- mi chiese riferendosi al mio tatuaggio sull’avambraccio.
-si! Perché?-
-anche io ho un tatuaggio con raffigurata un’ancora…anzi, in realtà ne ho due-
- anche io ne ho due!- mi girai, sgranando gl’occhi verso di lui.
-le coincidenze della vita! Dove è l’altro?- mi chiese.
-sulle costole, e i tuoi dove sono?- risposi.
- sulla schiena e, non ci crederai mai, ma sulle costole anche io-
-ahahahahah, adesso li voglio vedere!- dissi alzandomi e tendendo la mano a Josh.
-se proprio devo- rispose alzandosi. Si girò, dandomi le spalle e si alzo la maglietta sottile mostrandomi il suo tatuaggio.
-complimenti! È veramente molto bello!-
-grazie!, questo è l’altro- mi disse girandosi e mostrandomi l’altro tatuaggio.
-bello anche questo, ma perché proprio le ancore?-
-boh, mi piacciono, mi danno la sensazione di stabilità! E tu?-
-perché sono tutto ciò che non sono io-
-come?-
-forte, ancorata, equilibrata, potente, sicura, stabile, indistruttibile-
-wow, bel significato!- arrossii –ma adesso lo voglio vedere!-
-aaaah, no, questo no!-
-no, no io lo voglio vedere!-
-non lo vedrai mai!- dissi, ridendo andando verso il mare.
-no adesso me lo fai vedere- mi raggiunse e mi prese in braccio.
-non oserai- dissi seria.
- oserò eccome se non mi farai vedere il tatuaggio-
-questo mai e poi mai!-
-allora mi costringi a farlo!- corse verso il mare schizzando da tutte le parti.
-ok, ok, basta! Mi stai bagnando tutta! Te lo faccio vedere! – non smettevo di ridere. Improvvisamente mi ritrovai a due centimetri dal suo viso, eravamo vicini, seri, sempre più vicini, sempre più vogliosi si due soffici labbra da baciare, poi successe, un soffice bacio tra rosee labbra, un bacio rubato alle stelle. Quando ci staccammo sorridemmo entrambi, lui mi fece scendere e mi riporto a casa.
Arrivata davanti casa io e Josh ci salutammo con un semplice “ciao”, poi io entrai in casa e andai dritta in camera di Nick.
-Zooey, come è andata? Sembri sotto shock!- mi chiese appena mi vide.
-non so come dire- dissi io evidentemente sotto shock
-dillo e basta, cosa vuoi che sia?-
-io e Josh ci siamo baciati-
-e non se contenta?-
-si, ma Liam?- ero confusa.
-vieni qui – mi fece spazio nel suo letto e mi andai a sdraiare di fianco a lui, poi lui continuò – Ricordati, Zooey: Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.-
-ti voglio bene Nick!-
-ti voglio bene anche io piccola Zooey-
Quella sera mi addormentai così, tra le braccia di Nick, tra la felicità del mio bacio con Josh e la confusione.
Liam era ancora qualcosa per me? Josh cos’era per me adesso?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim