Anime & Manga > Uraboku
Segui la storia  |       
Autore: Loveless X    13/03/2013    1 recensioni
Sappiamo tutti della storia tra Luka e Yuki, del loro legame. Ma... Cosa succede a Luze, lo spietato fratello di Zess, quando incontra Loveless?
Genere: Avventura, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanata Wakamiya, Luze, Nuovo personaggio, Yuki Sakurai, Zess/Luka Crosszeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina Loveless non era obbligata ad andare a scuola, quindi la passava leggendo qualche libro o guardando la televisione. 
Si annoiava.
Ogni tanto, quando nessuno la vedeva, si allenava sul retro della tenuta, stando attenta ad ogni singolo rumore che  potesse minacciare la sua tranquillità.
 
Non era abbastanza forte. La sua forza non sarebbe bastata a fronteggiare le sfide che la aspettavano. Anche se era abituata a combattere da sola contro quelle creature, non le era mai capitato davanti qualcuno veramente forte.
 
Quella mattina si stava alzando un forte vento.
Mentre si vestiva per andare a fare colazione, la sua attenzione fu catturata dal segno che aveva sul polso sinistro. 
Una cicatrice che lo circondava tutto, come un bracciale impresso nella carne viva. La scritta, leggibile appena, era scritta in corsivo: Beloved.
 
Beloved era un nome in codice, proprio come Loveless.
Beloved era il suo Zweilt.
 
Quando era piccola, il suo maestro le aveva inciso quel marchio dicendole che d'ora in poi sarebbe stato il suo unico legame.
A caro prezzo la ragazza aveva sperimentato che non tutti i legami sono buoni. Alcuni sono rafforzati unicamente da sentimenti negativi come l'odio.
Sospirò, infilandosi la maglietta e chiudendo la porta dietro di sé senza far rumore.
 
-Sei sempre mattiniera - Yuki era seduto vicino a Luka, come sempre. Le sorrise, poi le fece un cenno.
-Siediti accanto a noi-
Loveless sorrise, ma fu solo Yuki a ricambiare. Zess spiava tutti i suoi movimenti senza tradire la minima emozione.
-Dove sono tutti gli altri?- chiese lei addentando un cornetto caldo
-Oh, sono già usciti di casa, non preoccuparti- Yuki tornò alla sua colazione con un sorriso incerto.
Yuki le piaceva proprio tanto. Era semplicemente gentile con tutti.
 
Poco dopo si alzò dal tavolo ringraziando il cuoco Toma e uscendo in giardino a prendere un po' di sole, quando sentì l'ombra di Luka alle sue spalle.
 
-A che gioco stai giocando?-
Si voltò sorpresa -Cosa intendi dire?-
Luka le teneva i suoi occhi grigi piantati addosso. Quello sguardo la faceva stare male.
Il demone si avvicinò a lei, quasi a sfiorarle una guancia con i capelli, e le sussurrò all'orecchio -Non ricordi niente?-
Loveless lo spinse indietrò, piantando le unghie nella sua giacca nera
-Cosa sai tu di me?- disse con una smorfia
Zess la fissò un attimo, poi, come colto da un'improvvisa illuminazione, sbuffò e fece per allontanarsi.
-Se qualcuno non vuole che tu ricordi, io non ho motivo di dirti nulla... Forse qualcosa l'hai già capita da te, ma se vuoi che la tua vita sia al sicuro, non pensare al passato...-
Detto questo tornò come sempre da Yuki, lasciandola nell'incertezza più totale.
 
Come poteva non cercare più quelle visioni che la facevano stare così bene? Chi era lui per darle quei consigli? Luka aveva ottenuto tutto ciò che voleva, era accanto a Yuki. E allora perché lei non poteva stare accanto alla persona che amava?
Perché il destino era stato così amaro con lei?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uraboku / Vai alla pagina dell'autore: Loveless X