Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Quick96    13/03/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Nicole Tomlinson e ho 19 anni e si sono la sorella di uno dei componenti della band piú famosa in questo momento i One Direction, ho scoperto da poco di essere incinta e non so come dirlo alla mia famiglia.... Specialmente a Louis visto che è molto protettivo nei miei confronti, ma tra poco saranno qui e devo dirglielo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2  Pov  Louis    La guardai andare via ero rimasto senza parole la mia sorellina era incinta, rimasi un po di tempo a pensare per poi alzarmi e andare dentro dovevo dare una lezione a Josh aveva messo incinta mia sorella. Entrai in casa infuriato scagliandomi contro Josh.  - Come hai potuto fare una cosa simile a mia sorella!  Urlai furioso spingendolo lui mi guardava interrogativo non capiva cosa stessi dicendo.  - L'hai messa incinta!  Urlai poi sentii tutti gli sguardi puntati su di me poi sentimmo la porta aprirsi e vedemmo entrare Nicole che ci guardava non capendo cosa stesse succedendo.  - Che succede qui?  Domandò guardandomi.  Pov Nicole  Appena entrai in casa vidi Josh per terra e Louis davanti a lui furioso cosí domandai cosa stesse succedendo ma non ebbi alcuna risposta solo sguardi sulla mia pancia, allora capii tutto.  - Louis lascia stare Josh non ti arrabbiare con lui ormai non puoi fare piú nulla sono incinta e non mi farai cambiare idea io lo tengo e mio figlio!  Dissi sicura guardando tutti negli occhi i miei genitori erano delusi e come anche gli amici di Lou tranne lui.  - Perchè te non sei deluso per me come tutti?  Urlai piangendo andando ad abbracciare Josh che iniziò ad accarezzarmi la schiena. Mi girai verso tutti.  - Andatevene via non vi voglio piú vedere!  Dissi vedendoli andare via tutti tranne Lou.  - Va via!  Urlai ma lui continuava a stare con me poi mi abbracciò.  - Non ti ho deluso?  Domandai.  - No sorellina io ci saró sempre per te.  Mi sorrise e poi mi bacio la fronte.   - Scusa per avervi deluso mamma e papà...  Dissi prima di svenire tra le braccia di mio fratello avevo accumulato troppo stress tutto insieme.  Mi svegliai nel mio letto e sentivo qualcuno che mi accarezzava la pancia cosí misi una mia mano sulla sua e guardai chi era, vidi che era Lou gli sorrisi dolcemente.  - Se mosso mentre dormivo?  Lo guardai sorridendo mentre mi sedevo accanto a lui vedendolo che annuiva.  - Si anche tanto ma sai già se è un maschio o una femmina?  Mi guardo e io scossi la testa.  - No non ho voluto saperlo solo Josh lo sa, se vuoi saperlo domandalo a lui.  Lui annuii e vidi che si alzó uscendo dalla porta della camera appena se ne andò tornai a dormire. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Quick96