Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    13/03/2013    1 recensioni
Piccola raccolta di 'poesie', sono piccoli racconti di quello che probabilmente ognuno di noi ha provato sulla propria pelle.
(Non è niente di che ma mi piaceva l'idea di creare come una piccola cartella contenente tutte queste poesie che ho scritto di mio pugno)
non dico che vi piaceranno ma spero di sapere almeno che non sono l'unica ad essersi sentita in quel modo.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Racconta, di poesie.

2° Capitolo.

* se non vi piacciono le smancerie da innamorati, passate al prossimo capitolo*

 


 

Cos'è l' Amore?

L' amore è quella sensazione che sfugge agli uomini superficiali.

E' quel sentimento profondo che cambia la vita delle persone.

E' quell’emozione che si prova quando si guarda Lei, quella persona che ti fa battere il cuore più velocemente del normale. Quando la guardi i suoi pregi e ami i suoi difetti perchè senza di quelli non sarebbe così, perché la rendono così tremendamente speciale, ami tutto di lei, le sue qualità belle o brutte che siano… L’ami quando ti fa gioire, l’ami quando ti consola, l’ami quando ti fa piangere, l’ami nonostante a volte ti ferisca, l’ami più di te stesso, faresti di tutto per Lei.

Se stesse piangendo, piangeresti con lei.

Se stesse ridendo, scherzeresti con lei, per vederle sfoggiare quel meraviglioso sorriso.

Se ti dicesse di andare via non l’ascolteresti, non la lasceresti, staresti lì a sentire la sua rabbia sfogarsi e la faresti scivolare via, la comprenderesti…

Ti sei innamorato di Lei con il tempo, comprendendo il suo carattere, il suo essere, qualcosa che ti ha colpito dentro di lei.

Qualcosa che ora ti tiene prigioniero di questo sentimento chiamato Amore… Che non perdona, non lascia liberi di vivere perché ora la tua vita è Lei, perché hai capito che non la vuoi lasciare ma vorrai rimanere per sempre con lei.

Per tutta la vita, finché morte non vi separi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud