Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sterlight    13/03/2013    0 recensioni
Sapevo di amarlo e sapevo pure che lui amava me. Ciò che invece non sapevamo era come sarebbe andata a finire. Potevamo pensare tutto. Ogni motivo della nostra separazione poteva essere più comprensibile e convincente, ma questo, ancora non riesco ad accettarlo.
Adesso, sento soltanto il fruscio delle foglie secche.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Mammina, voglio essere proprio come te quando sarò grande”- Mi disse Alice girandosi verso di me mentre mi guardava con quei suoi occhioni chiari e quel suo dolce sorrisino con cui mi trasmette forza e serenità. Quel suo faccino mi rende capace di continuare a vivere per lei, perché lei è la mia vita e il suo amore immenso lascia che quelle fotografie che guardavamo insieme, riprendessero vita e non rimanessero soltanto un ricordo offuscato.
Ma quelle foto, erano tutt'altro che un ricordo offuscato: ricordo perfettamente la nostra storia.
Tutto iniziò in una calda mattina d'estate.
Sentivo il sole baciarmi su tutta la pelle del mio corpo, vedevo tutta la vasta gamma del colore arancione, fluttuare nel nero dei miei occhi chiusi e, con il suono delle onde che si infrangevano sulla battigia, ero completamente e finalmente entrata nell'idea che fossi in vacanza a prendermi il sole e a rilassarmi con le amiche migliori del mondo: Claire e Sophie.


Tutto era bellissimo lí, su quella spiaggia, sentivi l'aria di estate: il sole caldo, i bambini che giocavano, i bagnini che gli urlavano di non andare oltre le boe o gli animatori che gridavano di divertirsi alla gente che stava in piscina. Questa era l'estate, la mia estate: solo mare, relax e divertimento con i miei amici, e lí, accanto a me avevo le mie amate Sophie e Claire.
Non si può descrivere il bene che io gli voglio perchè non si possono paragonare a qualcosa o a qualcuno, loro sono Claire e Sophie, le amiche migliori del mondo. Loro sono come le stelle: sono preziose, uniche, brillano di una luce che solo loro possono emanare, sono piccole ma nello stesso tempo grandi, e poi, sai che ci sono sempre nel cielo, anche quando non le vedi perchè esso è coperto dalle nuvole. Loro sono delle stelle, le mie stelle.
Ricordo che eravamo lì, buttate per morte con un lato della faccia schiacciato sulla superficie della spiaggia come facevamo solitamente ogni giorno, a parlare di tutto ciò che ci passava per la mente. 
Quel giorno Sophie iniziò a raccontarci di George: un tipo alto, magrolino, con qualche riccio biondo sparso qua e là della sua scuola ma di qualche anno più grande di lei che le piaceva tanto. Era bello vederla parlare di lui perchè i suoi occhi brillavano, proprio come quelli di una stella. Sono sempre più convinta che loro siano delle stelle, ma oltre a quelle stelle che tu vedi la notte quando esci in terrazza, sono anche come quelle graziose stelline che ti guidano qualunque cosa tu faccia, con il naso e la bocca, che vedi nei cartoni animati alla tv. Si, le immagino come quelle stelline quando cantano quelle odiose canzoncine che ti entrano in testa e non escono più.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sterlight