Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    13/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati al locale…si sedettero uno di fronte all’altra…dopo aver ordinato da bere Leighton disse a Ed..”Prima quando ho acconsentito al fatto che tu mi passassi a prendere domani..hai pensato al fatto che i paparazzi ci potrebbero fare delle foto??”…Ed rispose “Si..ma se devo dirti la verità non me ne potrebbe importare di meno..non penso proprio a loro..quello che voglio fare faccio…mica posso star lì a preoccuparmi di quello che pensa la gente di noi..”…Erano sulla stessa lunghezza d’onda allora..pensò Leighton..”La penso esattamente come te:)” gli disse Leighton..”Per me che ci facciano delle foto o che non ce le facciano cambia poco..la cosa importante è stare con la persona con cui si vuole stare e fregarsene” concluse lei..aveva guardato Ed quando aveva detto “La persona con cui si vuole stare”..Ed se n’era accorto...Dio quanto ringraziava quel film..li aveva fatti riavvicinare e adesso lui sperava che fossero sulla strada giusta per diventare qualcosa di più che amici..ma non voleva metterle nessuna fretta..d’altronde non sapeva ancora se lei era pronta per un passo così grande come cominciare ad uscire insieme ufficialmente..poi era uscita da un’altra storia da poco..anche se l’aveva lasciato lei..Ed era sempre stato convinto che tra lei e quell’Aaron non sarebbe durata molto..sentiva che non era il ragazzo giusto per lei..e infatti..e anche con gli altri ragazzi che aveva frequentato prima di Aaron.era sempre finita con lei che li lasciava..e poi tornava da lui ogni volta..e lui era sempre lì per lei..sperava che questa volta oltre a tornare sarebbe rimasta…lui voleva che rimanesse..”perderla” per l’ennesima volta gli avrebbe fatto troppo male..”..Che programmi hai per stasera ?” le chiese…”Non lo so..non ci avevo ancora pensato..tu che fai?? “gli rispose Leighton..sperando che le dicesse che non aveva nulla da fare neanche lui..così avrebbero potuto passare la serata insieme..”In realtà non lo so..potremmo uscire per cena se ne hai voglia..sempre se due giorni passati con me non sono stati troppo;) ” Le disse lui…Eccome se ne aveva voglia pensò Leighton..la sua risposta era quello che voleva sentirsi dire..e forse lo sapeva anche lui..”Figurati..lo sai che mi piace passare il tempo con te Ed:)..per la cena va benissimo..Ci vediamo alle otto e mezza ???”Si va bene:)..Ti porto in un ristorante che conosco dove si mangia benissimo:)”..”Come si chiama..?? magari lo conosco anche io” gli disse Leighton..”Deve essere una sorpresa..lo scoprirai lì se lo conoscevi già:)” le disse Ed..”E come ci arrivo se non mi vuoi dire il nome e quindi non so dove sia?” gli chiese Leighton..anche se sapeva che era una domanda molto stupida..ovviamente sarebbe passato lui a prenderla..”Ti passo a prendere io no ?” gli disse Ed..e infatti gli disse la stessa cosa che aveva pensato lei..ovviamente;)..”Va bene..allora per le 20.15 passa a casa mia:)” gli disse lei..”Visto che è quasi ora di pranzo e avevo promesso alla mia migliore amica che avrei pranzato con lei..ci si vede stasera Westwick ? :) ..”Si va bene:) anch’io devo andare a pranzo con Todd in effetti..a stasera allora:)” Ed la salutò con un bacio sulla guancia prima di uscire dal locale e dirigersi verso casa..aveva optato per quello..perchè appunto non voleva affrettare le cose..non quando c’era in ballo un rapporto così importante con lui..doveva fare le cose nel modo giusto.. anche se lei gli aveva lanciato dei segnali..non voleva correre. Leighton non sapeva cosa pensare dopo che lui l’aveva baciata sulla guancia per salutarla..da una parte ne era contenta perché era un segno che voleva dire che stava prendendo davvero sul serio la possibile evoluzione del loro rapporto..e questo le faceva piacere..davvero..ma lei voleva anche la baciasse…un vero bacio come quello che si erano scambiati prima agli studios quando avevano scoperto che avevano ottenuto entrambi la parte..Sperava che quella sera anche lui avrebbe trovato il coraggio di farlo...Le vibrò il cellulare ..appena lesse il mittente sorrise istintivamente..”Non vedo l’ora di vederti stasera..-Ed” il messaggio era così dolce:3 Si erano lasciati neanche 5 minuti prima e lui già non vedeva l’ora di rivederla..Ecco perché non riusciva a fare meno di amare quel ragazzo..Era pronta a dirglielo..era ora di smetterla di trovare scuse e di scappare..voleva farlo e l’avrebbe fatto quella sera..sperava che lui avrebbe fatto lo stesso “Anch’io Westwick..a stasera”rispose.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted