Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_NLZHL    13/03/2013    2 recensioni
"So che sembro stupida ma a te io ci tenevo e quel che è peggio è che tu non te ne sei nemmeno reso conto!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
08:30
Quella mattina l'aereo per Londra sarebbe partito con o senza di lei, Valentina: una ragazza alta e magra con i capelli lunghi e biondi e gli occhi azzurri. È simpatica, solare, timida e romantica.

Perciò si alzò velocemente dal letto, si fece una doccia e indossò un paio di jeans, una maglietta verde chiaro, le sue solite converse e gli occhiali da sole, prese poi la sua borsa con il cellulare senza il quale non riuscirebbe a vivere, l’ MP3 e i suoi due CD preferiti, quelli dei suoi idoli: Up All Night e Take Me Home.
Mentre suo padre e suo fratello mettevano le valigie in macchina, ripercorse i corridoi e le stanze di quella casa che l’aveva vista crescere e che adesso l’avrebbe vista andarsene. Le scese una lacrima pensando a tutto ciò ma l’ asciugò in fretta e corse in macchina.

Arrivati all’ aeroporto, salirono sull’ aereo e appena seduta  accese l’ MP3 e si abbandonò al mondo dei sogni allontanandosi da quello della vita, crudele e noioso.
Quando si sveglio erano già le 10 e avrebbe avuto ancora un’ora e mezza così si fece un giretto per l’aereo e andò in bagno dove si scontrò per caso con un ragazzo buffo con un capello, gli occhiali da sole e… dei baffi  finti!!! Era un po’ strano trovare un uomo con gli occhiali da sole in aereo e con i baffi finti O.O                          
Lo scusò e tornò al suo posto ma notò che quel ragazzo era con altri quattro suoi amici e si trovava davanti a lei così continuava a guardarlo incuriosita. Dopo circa 10 minuti riaccese il suo Mp3 e attaccò Summer Love, la sua canzone preferita, ma il volume era alto , il ragazzo aveva sentito quella meravigliosa canzone e si era alzato e seduto vicino a lei: infatti, quando riaprì gli occhi si ritrovò questo ragazzo davanti a lei
“Ciao, che fai di bello???” Le sorrise… lei aveva già visto quel fantastico sorriso ma al momento non si ricordava di nulla. “Ascolto musica e cercavo di dormire prima che tu sedessi qui” “Wow mi dispiace di impedirti di dormire… posso farti una domanda???” “Certo!” Sorrise anche lei “Che musica ascolti???” “I miei idoli, non so se li conosci…. La canzone si chiama Summer Love ed è la mia preferita… e poi quando arriva il ritornello mi sento bene sentendo quella voce così bella e rassicurante!”  Lui fece un grande sorriso e arrossì ma lei non capiva “Li conosci???” “Beh ecco a dire il vero si…” “Come??? Sul serio?!? Bello! Sono fantastici vero!?!” “No io volevo dire che li conosco di persona” Lui sorrise e lei impallidì “Scusa aspetta tu mi stai dicendo che conosci i miei idoli!?!” “Ahahaha ti prego non gridare! Di solito tutte hanno queste reazioni quando lo dico” “Ahahhaha non preoccuparti!” Lei sorrise e in una specie di flashback ricordò quel sorriso che tanto le piaceva: lei aveva davanti Niall James Horan! Improvvisamente arrossì moltissimo! “Ma t-t-u s-sei…” “Shh si sono io, non dirlo a voce alta per  favore senno succede un casino qui dentro!” Lei impallidì e quasi svenne: non riusciva a realizzare che il suo idolo , il suo preferito (anche se amava tutti!) era davanti a lei! 
In quel momento parlò all’auto parlante l’hostess e disse che l’aereo stava per atterrare… Lei avrebbe voluto maledire quel momento, avrebbe voluto passare più tempo con lui,..
“Senti… adesso io e gli altri andiamo a casa per sistemare le cose. Ti va di venire stasera a casa nostra, così per conoscerci un po’ meglio???” “Oddio si certo :’)” “Ok perfetto, temevo dicessi di no” “Ahahah ok adesso devo andare, mi dai l’indirizzo???” “Certo! Tieni… è ---- ---- ---“ “Ok ciaooo” “Ciaoooo”
Felicissima scese dall’aereo e raggiunse i suoi genitori “Dove sei stata??? Durante il viaggio eri in compagnia ehhh!??!” Oddio …. che odioso mio fratello quando si comporta così! “Si ero in compagnia e non sono affari tuoi” Salirono in macchina e arrivarono alla nuova casa: beh era semplicemente fantastica! Vale entrò e come se la conoscesse già andò dritta verso la sua nuova camera: era grande e luminosa, aveva un grande letto e una grande finestra con vista su un colle che si trovava dietro la casa (la casa era in periferia), c’era una scrivania e una televisione,… insomma era semplicemente fantastica!
“Wow” disse sottovoce, era entusiasta, incuriosita, estasiata da quella stanza che nei mesi e anni che verranno la vedranno crescere, ridere e piangere.
--------------------------------
SPAZIO AUTRICE: 
ehilà ahahahhah vi piace??? Spero di si! Se vi piace vi prego di lasciare una recensione anche con critiche per migliorare!
Nel prossimo capitolo succederanno 2 cose principali ma voglio tenervi un po' in suspense e allora non vi dico niente ciaooooo :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_NLZHL