Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xHoranSmile    13/03/2013    2 recensioni
Lei: semplice ragazza, umile, generosa.
Lui: popolare, circondato da ragazze, tutti ai suoi piedi.
non so che scrivere, se siete curiosi leggete. c:
baci -vale
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
 
 
 PROLOGO
 
 
 
 
Salve sono Claire, Claire Redfield. Ho i capelli castano chiaro,lunghi e lisci con gli occhi di un blu intenso. I miei genitori sono scomparsi quando ero piccola in un incidente stradale, adesso per colpa del lavoro di mio fratello Chris ci siamo trasferiti a Holmes Chapel. Amo mio fratello. E' l'unica ragione per cui vado avanti...anche lui è castano con i miei stessi occhi, solo che lui è migliore di me, magari gli somigliassi un po. Cambiando argomento, oggi è il mio primo giorno di scuola alla "Central High School". Mi hanno detto che è piena di puttanieri e troie, speriamo si sbaglino. Scendo giù e faccio colazione, dopo prendo lo zaino e prima di uscire saluto mio fratello con un abbraccio.
Cl: -Ciao Chris ci vediamo più tardi.-
Ch: -Ciao Claire, mi raccomando, vai e fatti valere!-
Cl: -Certo! Ciao fratellone.-
Detto questo mi dirigo a scuola.
Arrivata al parcheggio faccio subito amicizia con due ragazze molto belle, sembrano anche simpatiche, così prima del suono della campana iniziamo a parlare. Le due ragazze si chiamano Jill e Rebecca. Jill ha i capelli corti biondo cenere con gli occhi color cioccolato. Invece Rebecca ha i capelli corti castani con gli occhi verde acqua, quasi azzurri. 
Ji: -Claire devi stare molto attenta, questa scuola è piena di stronzi, ma non preoccuparti, ci siamo noi con te.-
Re: -puoi contare su di noi per qualsiasi cosa, se è il caso ti proteggeremo.-
Cl: grazie ragazze c:
Il fatto che ho trovato due amiche mi tranquillizza un po, però ho paura di essere inferiore, ho paura di quello che potrebbe accadere il questo nuovo ambiente... cosa intendeva dire Jill con "stai attenta   Claire" e Rebecca? da cosa dovrebbero proteggermi? ho paura, tanta. ma forse è meglio non pensarci. Vado in segreteria per prendere gli orari e poi vado a casa. 
Cl: -Sono tornata.-
Ch: -Allora sorellina come è andata?-
Cl: Tutto bene, ho conosciuto due ragazze simpaticissime.
Ch: -bene! mi aiuti con la cena?-
Cl: -certo!-
Dopo cena vado nella mia stanza e con le parole di Jill e Rebecca nella mente, sprofondai in un sonno profondo.
 
 
 
 
Spazio "Autrice".
ciao ragazze, questa è la prima FanFiction arancione che scrivo, in realtà è la prima che pubblico su EFP, ma vabbè non vi interessa. LOL Spero che il prologo di questa mia nuova ff vi piaccia. Continuerò soltanto quando qualcuno recensirà. Cagatemi please.
Baci -Vale- <3 
Ps: la ragazza in alto è Claire, io amo quella ragazza, ma se a voi non piace immaginatela in un altro modo, più avanti metterò anche le foto di Chris, Jill e Rebecca. Okay vi lascio davvero. Ciao <3 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xHoranSmile