Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hermione93    30/09/2007    9 recensioni
fiction incentrata sul team Gai e sulla coppia NejiTen.
e se dopo una missione il team Gai si ritrovasse a fare da babysitter a Neji Hyuuga?
molto insolita come fic. spero possa piacere bacioni Ten^^
Genere: Romantico, Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gai Maito, Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 cap Nuova fiction!! avverto fin da adesso che gli aggiornamenti verranno ogni morte di papa ma cercherò con tt me stessa di pubblicare il prima possibile (ma non prometto niente).
Cmq questa fic è incontrata sul team Gai e soprattutto sulla coppia NejiTen.
Cosa accadrebbe se... eh eh scopritelo nei possi capitoli XP

kissoni Ten
e buona lettura!! XD







Era mattina, il sole si era appena innalzato in cielo e io e il mio team stavamo già in cammino in missione.
Le parole dell’Hokage mi ritornavano ancora in mente.


“ragazzi…ho scelto voi per questa missione perché siete i più rapidi del villaggio; quindi sarò veloce con voi… un nemico sconosciuto si sta avvicinando a Konoha! Non sappiamo nulla sull’individuo, né che tecniche usa né da dove viene… il vostro compito sarà bloccare il suo tragitto e  catturarlo se possibile per sapere da dove viene o chi lo manda!”

“abbiamo capito!”

“conti su di noi Tsunade-sama!”

“ci guiderà lo spirito giovanile! Ce la faremo!”

“un’ultima cosa… non fatelo entrare nel villaggio per alcun motivo… se servirà uccidetelo, ma non deve passare… degli AMBU non sono più stati trovati li stanno ancora cercando…sono gli unici che l’abbiano affrontato…fate attenzione!”


Chissà di che nemico si tratta…
Ormai siamo in cammino da 5 minuti…

“Neji vedi ancora niente?”

Non mi rispose, scrutava con precisione la zona con il byakugan attivo.

“Lee non correre così!”

Ci mancava solo questa! E poi oggi non c’è neanche il sensei con noi…e Lee sembra l’agitazione fatta persona.

“Neji allora?!”

“trovato!”

Neji ci guidò verso il nemico.
Non ci volle molto per trovarlo.
Sembrava stesse riposando contro un albero.
Stesse preparando un piano.
Si accorse subito della nostra presenza.
Ci attaccò con dei kunai, Lee e Neji mi fecero subito spazio, li parai.

“ma bene…una specialista d’armi…vediamo se sei alla mia altezza…”

Mi scaraventò contro una ventina di kunai e shuriken…li bloccai di nuovo.
Con rabbia me ne lanciò una centinaia…Neji intervenne in mio aiuto.

“Ten ten sta giù!... Shugo Hakke Rokujuu Yonshou!”

In pochi secondi deviò tutte le armi.

“doujutsu…clan Hyuuga sembrerebbe…il fatidico byakugan…”

Ci stava studiando questo l’avevamo capito…dovevamo farla finita al più presto.

“grazie Neji…”

Lee si avvicinò di corsa verso l’uomo.

“Konoha sempu!”

Un calcio potente, veloce, distruttivo… lo evitò.

È veloce!

Gli comparve alle spalle…copiò il suo colpo e lo scaraventò contro il tronco di un albero lì vicino.
Lee sembrava aver preso un brutto colpo perché si reggeva contro la corteccia con una mano.

Lee…

Il nemico con una velocità pazzesca gli fu di nuovo alle spalle…Lee non fece in tempo ad evitarlo che un pugno pervaso di chakra lo colpì dietro la nuca facendolo svenire a terra.

“LEE!!”

“eh eh un giochetto da ragazzi…”

Rideva soddisfatto.

“Ten ten resta qua… Byakugan!”

Neji si fiondò sul suo avversario colpendolo due volte con il Juken…sputò sangue…due punti vitali erano stati colpiti gravemente.

Sei grande Neji…

Un po’ ansimante il nemico si decise ad attaccare…sparì in uno sbuffo.

“Neji dietro di te!”

Si voltò in tempo per parare i dieci pugni… sembrava più veloce e ora che Neji riusava i suoi attacchi sembrava potesse evitarli totalmente…come se avesse appreso già le sue tecniche.

“Shugo Hakke Rokujuu Yonshou!”

Parò e schivò ogni singolo attacco…lo colpì allo sterno con un calcio…sembrava ora potesse leggere i suoi movimenti…e anche respingerli.
Si avvicinò a Neji che si stava rialzando da terra… un kunai pronto in mano.
Scattai velocemente in avanti… i nostri kunai si scontrarono…mi ero messa davanti il mio compagno proteggendolo dall’attacco.

“non ti dovevi intromettere…”

“Neji non è il momento…”

“ma sentiteli…sembrate una vecchia coppia di sposini…ah ah ah”

Lo spinsi con un pugno allo stomaco alla mia destra…lo rincorsi per colpirlo ancora…mi sparì davanti agli occhi.

“ma dove…?!”

Sentii una presenza dietro le spalle…dei passi che si dirigevano verso di me…mi girai in tempo per schivare il colpo nemico.
Neji si avvicinava mentre schivavo i vari colpi veloci e decisi del ninja sconosciuto.

“Tenten!”

Annuii con la testa…schivai l’ultimo colpo facendo una ruota all’indietro.

“Juken!”

Nel momento di distrazione lo colpì a un fianco…quello barcollò prima di sparirci davanti agli occhi.
Neji a byakugan attivo si guardò intorno.
Sentii un fruscio alle spalle di Neji…con uno slancio colpii il ninja nascosto in volto facendolo sbattere contro un albero.

“brutta stronza…questa me la paghi! Ih ih ti farò provare la mia nuova tecnica eh eh vediamo se ti piacerà! Ih ih”

Lo guardammo storto… dopo due secondi scomparve di nuovo…stavolta senza lasciar tracce.

Dove diavolo è andato?

Cercavamo di localizzarlo in tutti i modi.

Possibile sia scappato?!

“Ten ten! È un genjutsu!”

Gen… ho capito!

“rilascio!”

Aprimmo gli occhi uscendo dall’illusione…due potenti calci ci colpirono per poi farci ricadere metri di distanza.
Mi rialzai piano…mi guardava ghignando mentre un rivolo di sangue gli colava dalla bocca.
Mi fissò ancora mentre Neji si rimetteva in piedi…

“ko no jutsu! Ah ah ah!”

Una scia di chakra verde gli uscì dalle mani posizionate parallele alla mia direzione.
Lo guardai fisso tra lo sbalordito e il terrorizzato.

“Ten ten togliti di lì!”

Non mi mossi…chiusi gli occhi mentre la luce verdognola diventava sempre più forte…mi sentii spingere…Neji si era frapposto tra me e il colpo spostandomi con una spinta.

“NEJI!!”





Bene il primo capitolo è terminato e se volete recensite !!! XD
bazzi Ten

ps. eringad hai visto che ho pubblicato!! XP






  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hermione93