Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bennina_bennina    13/03/2013    0 recensioni
I personaggi di Vampire Diaries in un ambientazione diversa ( simile a quella di True Blood). Tra i vampiri e gli umani è stato raggiunto un accordo secondo il quale i vampiri hanno smesso si nutrirsi degli umani e di soggiogarli; d'altra parte gli umani hanno smesso di dare la caccia ai vampiri. Ed è in questo contesto che Elena incontra i vampiri Stefan e Damon, così attratti da lei a causa della somiglianza con la loro affascinante creatrice Katherine. Elena, insieme alle sue amiche Caroline e Bonnie, comincia a frequentare i vampiri, a vivere esperienze con loro. Diventa smepre più ossessionata da questo mondo, fino ad essere irriconoscibile agli occhi dei genitori. Sempre più divisa tra la sua vita da umana e quella insieme alle sue nuove amicizia, Elena vive un desiderio consumante per Stefan e Damon, senza mai riuscire a scegliere. Lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita, il suo ragazzo Matt e i suoi genitori, si imbarca in questo nuovo stile di vita, pericoloso, un azzardo... Non da meno sono le sue amiche: Caroline, ignorando di essere fidanzata, intratterà relazioni con molti vampiri fino a diventare radicalmente diversa, così come Bonnie, che inaspettatamente scoprirà di essere una strega.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Caroline/Damon, Caroline/Tyler, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Elena fu svegliata da un raggio di sole, che le illuminava il viso. Si rigirò nel letto, cercando di prendere sonno, ma dopo dieci minuti si arrese e si mise a sedere sul letto. Dopo aver semi-raccolto i capelli con un ciappo ed aver infilato i piedi nelle morbide pantofole, si alzò, diretta verso il bagno. Incontrò il fratello, appena uscito dal bagno, che la salutò con un cenno della mano.
  • Ciao Jer! Già assonnato di primo mattino?! – lo canzonò lei, senza ricevere risposta dal fratello, che si era già rifugiato in camera.
Elena entrò in bagno, scuotendo la testa. Com’era possibile che suo fratello fosse così scorbutico?! Il più delle volte si consolava dicendo che tutti passavano una fase così nella giovinezza, ignorando tutto e tutti; ma ormai questa fase di suo fratello durava da un anno. Era ora che Jeremy aprisse gli occhi, ampliasse il suo giro di amici, cominciasse a trattare la sorella come un’umana e non come un’aliena.
  • Elena, c’è Caroline al telefono per te! – sentì la madre chiamarla dal piano di sotto.
Elena uscì di fretta dal bagno, scese le scale di corsa e prese il telefono dalle mani della madre, che la guardava interrogativa.
  • Pronto?
  • Elena Gilbert – sentì la voce di Caroline dire, in tono autoritario – voglio sapere ogni singolo dettaglio sul tuo ritorno a casa ieri sera e sappi che non puoi tralasciare assolutamente nulla!
  • Care, calma ti dirò tutto  - disse Elena ridendo e allontanandosi dalla madre.
  • Sarà il caso.
  • Ora non posso però, Care.
  • Vieni a mangiare da me!- propose l’altra entusiasta – tanto i miei sono troppo occupati e non vengono a mangiare a casa. Viene anche Bonnie, così poi andiamo tutte e tre alla festa.
  • La trovo un’ottima idea – disse Elena.
  • Perfetto. Vieni qua per dodici!
Elena sentì la chiamata chiudersi e guardò il telefono meravigliata. Poi alzò le spalle, pensando che con Caroline era totalmente normale. Appoggiò il telefono sul comò e si diresse in cucina dove la madre stava facendo colazione con una tazza di caffè.
  • Elena, vuoi del caffè? – le chiese appena la vide.
  • Si, grazie – rispose lei sedendosi di fronte alla madre.
  • Dormito bene?
  • Si. Papà dov’è?
  • Oh, è già uscito. Va a dare una mano agli ultimi preparativi per oggi.
  • Jeremy ha già fatto colazione?
  • No, non ancora. Ma se non lo vedo qui nei prossimi dieci minuti, metto via tutto. Non so cos’abbia ultimamente! È come se avesse troppe cose a cui pensare per interessarsi alla sua famiglia.
  • Non lo so, mamma. Ma è davvero strano. Grazie – disse alla madre che le porse una tazza di caffè.
  • Ah, verrà il giorno in cui lo capirò. Com’è andata ieri sera fuori, tesoro? Eri con Matt?
  • No, sono andata fuori con Caroline e Bonnie.
  • È andato tutto bene?
  • Si, tutto a posto. Mamma, posso andare a mangiare da Caroline a pranzo?
  • Certo – rispose la madre – non c’è problema.
  • Ciao – sentirono Jeremy salutarle, prima di uscire di casa sbattendo la porta.
Si guardarono tutte e due accigliate, per poi non poter far a meno di scuotere la testa sorridendo.
 
  • Mi piacciono questi nostri sabato mattina, sai – gli disse Caroline, appoggiandosi sul suo petto nudo.
  • Anche a me – rispose Tyler, stiracchiandosi, per poi circondarla con un braccio.
  • Meno male che non ci sono i miei – commentò lei, baciandogli la pancia.
  • Meno male – fece eco lui, sorridendole e portandole il viso all’altezza del suo.
Caroline sentì le mani di lui afferrarle con potenza le natiche e la sua lingua infiltrarsi nella sua bocca. Non sopportava il modo di Tyler di fare l’amore, troppo istintivo, senza nessuna intesa particolare. Forse era che ormai andava a letto con lui da tempo, forse era annoiata da lui. Ma nonostante questi pensieri ricambiò il bacio, mettendosi a cavalcioni sopra di lui e guidandolo al suo interno.
 
  • Tyler – esclamò Elena, salutando il ragazzo, uscito dalla porta d’ingresso di casa di Caroline.
  • Elena – la salutò lui con un sorriso veloce, per poi camminare velocemente verso la macchina, immerso in chissà quali pensieri.
  • Ciao – la salutò l’amica bionda da dentro la casa, vestita solo con una maglia larga tre volte lei e con i capelli leggermente crespi.
  • Sesso mattutino, eh? – la canzonò Elena entrando nella casa.
  • Fa bene all’anima e al corpo – rispose l’altra con una linguaccia.
Pochi minuti le due erano sedute sul letto in camera di Caroline, che nel frattempo si era resa un po’ più presentabile.
  • Allora, sei pronta nel tuo racconto? – le chiese la bionda.
  • Si, Care, ma aspettiamo Bonnie – rispose Elena alzando gli occhi al cielo.
In quello stesso momento il campanello suonò ed entrambe si precipitarono alla porta. Bonnie era di fronte a loro con un sorrisone enorme e le guance leggermente arrossate.
  • Qualcun altro qua ha fatto sesso mattutino – commentò Caroline maliziosa.
  • Oh Caroline! – esclamò Bonnie – l’hai già torturata per sapere tutto? Non dirmi che mi sono persa il divertimento.
  • Non ti sei persa un bel niente – disse Elena, mentre le tre si avviavano verso la camera di Caroline.
  • Allora Bonnie Bennett, chi è l’uomo del sesso mattutino? – le chiese Caroline indiscreta – Paul del quarto anno?
  • Caroline, ma che mi tormenti con Paul? Comunque no, non è lui. E poi chi ve lo dice che ho fatto sesso mattutino?!
  • Ci sono tutti i segnali Bonnie, mi dispiace ma è inequivocabile – confessò Elena sorridendo all’amica.
  • E se anche fosse?! – esclamò Bonnie, sconfitta – non c’è nulla di male.
  • Non c’è assolutamente nulla di male – precisò Caroline – ma, allora, signorina Elena, parlaci di Stefan. Ho visto un sacco di intesa tra voi due.
  • Non è successo niente. Abbiamo solo parlato, mi ha raccontato un sacco di cose sul suo passato, sull’essere … vampiro. E basta.
  • Non ti ha baciato? – chiese Caroline, con tono deluso.
  • No! – rispose Elena, cercando di fingersi scioccata.
  • E non ci ha provato nemmeno? – chiese Bonnie, delusa quanto l’amica bionda.
  • Certo che no – rispose di nuovo – e poi io sono fidanzata, sto con Matt.
  • Si, ma anche io sto con Ty – commentò Caroline.
  • Si, ma il vostro è un rapporto aperto – fece Elena a mo’ di scusa verso l’amica, che alzò le spalle – io non potrei mai tradire Matt.
  • Ma tu ami Matt? – le chiese Bonnie, spiazzandola del tutto.
  • Non lo so – rispose Elena, totalmente sincera nella semplicità della sua risposta – Non potrei mai fargli del male, ma c’è qualcosa, tra di noi, che non va. Non so cosa sia.
  • Ti capisco – disse Caroline – anche fra me e Ty, nonostante la nostra relazione sia così diversa dalla vostra.
  • Cosa chi sta succedendo? – domandò Elena sarcastica.
  • Mi state troppo deprimendo – commentò Bonnie, alzandosi improvvisamente – non pensate a queste cose ora, dobbiamo divertirci!
  • E in che modo? – chiese Elena.
  • Saltiamo la festa – propose Caroline
  • E chiamiamo i nostri nuovi amici – fece Bonnie sventagliando un fogliettino.
  • E quello cos’è? – chiese Elena curiosa.
  • È il foglio con il numero di Nate; me l’ha dato ieri sera. Ha detto che possiamo chiamarli per uscire.
  • Dammi quel numero e chiamiamoli! – esclamò Caroline.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bennina_bennina