Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _mrs Styles    13/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Sofy una ragazza di 19 anni che dopo tanto tempo rincontra il ragazzo che le ha rubato il cuore. Non aspettatevi una fanfiction come le altre, dove una ragazza va a Londra, incontra il suo idolo e blah blah blah. La storia parte da quando Sofy aveva 13 anni e il suo idolo non era altro che un ragazzo comune però adesso basta sto dicendo troppo il resto lo scoprirete leggendo!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   Prologo
Ciao mi presento  mi chiamo Sofy e ho 19 anni. Questa storia parla di come dopo tanto ho rincontrato il ragazzo che mi ha rubato il cuore. l'ultima volta che l'avevo visto è stato nel umh.. ah si nel 2010, erano passati 3 anni, 3 lunghissimi anni senza di lui. E' stato un po' strano all'inizio quasi, be' quasi non mi riconosceva e faceva davvero male. Come aveva potuto non riconocermi dopo tutto quello che avevamo passato?? Dopo quelle estati passate a svegli tutta la notte distesi sulla spiaggia a guardare le stelle, dopo quei dolcissimi baci, dopo quelli sguardi timidi ma complici che ci siamo scambiati la prima volta che ci siamo visti??? Faceva davvero male. Ancora ripensavo a quelle estati, quei momenti speciali passati insieme. non potevo credere che quei ricordi tanto importanti per me per lui facevano solo parte di un passato. Ricordavo ancora l'ultima cosa che mi aveva detto "Potrò anche diventare famoso quanto vuoi, avere 1000 ragazze ai miei piedi, ma non ti scorderò mai tu sei insostituibile. Farò molti viaggi ma ricordati che un giorno quando saremo maggiorenni e tu potrai essere indipendente tornerò a prenderti per passare il resto della nostra vita insieme. nel frattempo non so se ci sentiremo o se ci incontreremo ma non ti scorderò mai è una promessa. Ti amo più di ogni altra cosa ma adesso dobbiamo salutarci. Credimi mi fa un male dell'anima doverlo dire ma non voglio che tu abbia un ragazzo lontano che ti faccia soffrire perchè ti manca..."
io dissi " mi stai lasciando?" Ricordo che in quel momento avevo gli occhi lucidi
lui "...."
io " non ti preoccupare ho capito almeno mi dici se è un addio?"
lui- " no, non è un addio è un arrivederci ma il fatto che non stiamo più insieme non vuol dire che non possiamo essere amici, sentirci ecc ecc."
io "Harry ho capito è inutile che ti giustifichi con una frase da film 'possiamo rimanere amici e continuare a sentirci' mi fai solo soffrire"
h- ma non è una giustificazione! io ti amo e.."
io " Aspetta tu non mi ami, se mi amassi davvero non ti arrenderesti così facilmete!! Ti conosco sei uno che non molla mai quando tiene davvero a qualcosa!"
h" tu non capisci lo faccio solo perchè ti amo e non voglio vederti soffrire!"
io " harry se era questo il tuo intendo sappi che mi fai soffrire di più dicendomi di rimanere amici, perché io non riuscirei a non crederti  e rimarrei davvero delusa se non mantenessi questa promessa"
h " ma io la manterrò!"
io " sai che ti dico?? io non mi arrendo  mai di fronte alle difficoltà ma come dice il detto ' se ami qualcuno lascialo andare e se ritornerà sarà tuo per sempre' ma non penso che ritornerai"
h "io ritornerò!"
io "ora basta Harry io non voglio vivere con la speranza che tu tornerai da me perciò e meglio che restiamo amici come hai detto ma solo amici: tu mi dimentichi del tutto ed esci con altre ragazze e io mi dimentico del tutto di te e la finiamo qui. Sono gli anni più belli delle nostre vite e non voglio sprecarli vivendo di un ricordo!! 
h "perciò tu non mi ami più..." aveva gli occhi lucidi
io" no Harry io ti amo più di ogni altra cosa al mondo e sarà difficile dimenticarti, se ci riuscirò. so solo che devo provarci e devi provare anche tu"
H"..."
io" anzi non potrò sapere se sarà difficile è inutile illudermi di riuscirci non ti dimenticherò mai questa è la verità!!! Potrei anche uscire con centinaia di ragazzi ma.... tu sei unico per me" sospirai " semmai in un futuro ci dovessimo rincontrare e io stessi con un altro ricordati che be' per me non sarà mai speciale quanto te, non riuscirei mai ad amarlo quanto amo te!! Perchè Harry tu sei il mio tutto!!
h "lo stesso vale per me non ti dimenticherò mai"
io- "no harry devi promettermi che mi dimenticherai o che almeno tenterai di farlo"
h " ma.."
io" niente ma Harry promettimelo"
h " scusa ma io mantengo le promesse e questa non riuscirei a mantenerla"
io- "tu fallo e basta"
h "Sofy non posso"
io " fallo per me"
h- scusa ma questa è l'unica cosa che non riuscirei a fare per te però una cosa te la prometto"
io " che cosa?"
h " ti prometto che non ti dimenticherò mai"
io"lo stesso vale per me"
h- però devi farmi un favore"
io "dimmi"
h " me lo dai un ultimo bacio così da poter ricordare sempre le emozioni che mi fai provare?"
io senza rispondergli mi avvicinai e lo baciai lui prese il suo telefonino e scattò una foto
io" ma che fai?"
h " voglio almeno avere una tua foto"
io "va bene però ne voglio avere una anchio"
h "baciami e scatta"
io " no basta farebbe troppo male passamela con il cellulare"
h " no l'unico modo per averla e baciarmi"
io " e va bene ma è l'ultima volta"
Lo baciai e scattai una foto
Dopo di che mi scese una lacrima
io " ma dicevi davvero quando hai detto che non mi dimenticherai"
h " è una promessa" 
Prima che mi potesse fermare andai via mi faceva male vederlo ma mi mancava già, mi voltai un secondo e vidi scendergli una acrima sul viso.
Onestamente per me era stata la più falsa promessa che avessi mai sentito. Ma scommetto che non ci avete capito niente perciò partiamo dalll'inizio. Però prima penso che l'abbiate capito ma ve lo dico lo stesso : questa storia è ispirata a "Rock me" una delle mie canzoni preferite. però adesso cominciamo.
Avevo ancora 13 anni..... 


Spazio autrice:
VAS HAPPENIN?! Okok mi riprendo! Questa è la mia prima storia quindi non vi stupite se questo prologo fa schifo!! Be' mi impegnero di più con i prossimi dai sù never say never, ahahahah ok sono fuori!!! vabbe'' non voglio continuare a rompervi perciò sciaouuuuuuuuuuuuuu
























  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _mrs Styles